Autore Topic: [VR][Multi] Aliens (horror single-player by Survios)  (Letto 345 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Bilbo Baggins

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.540
Ho ufficialmente perso il conto di quanti progetti, tra film, serie TV e videogiochi, stiano effettivamente portando avanti sullo xenomorfo più amato del mondo.

In campo VG, dopo l'annuncio dello strategico Aliens Dark Descent, è la volta del team Survios che annuncia i lavori in corso su un titolo single-player, in arrivo per PC, console e VR.

Ovviamente notizie effettive ce ne sono pochissime ma forse la cosa interessante è quel VR che potrebbe rendere un pelino più interessante il progetto. Sperem ben...



TFP Link :: https://www.engadget.com/aliens-game-survios-pc-console-vr-action-horror-single-player-150126527.html

TFP Link :: https://gaming.hwupgrade.it/news/videogames/annunciato-nuovo-gioco-di-aliens-sara-basato-su-unreal-engine-5_108644.html
Nintendo Fanboy™ since 1984
Xbox/PSN: BilboBaggins77 - Switch: 7158-7477-3205

Offline Asher

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.750
Re: [VR][Multi] Aliens (horror single-player by Survios)
« Risposta #1 il: 15 Lug 2022, 17:44 »
Quindi è un altro progetto rispetto a quello annunciato quest'estate (che ho come la sensazione che farà la fine di Colonial Marines).
Se è più alla Isolation ben venga. Solo che giocarla in VR vorrebbe dire preparare il mutandone.
⚙ Gaming set:
- 🕹Sony PS5 | 🖥LG Oled55G1 | 🎧Logitech G Pro X2 | 🎮DualSense Edge | 🥽PS VR2 | 🎮PS Portal | 💻Lenovo Legion 5 (GTX 2060) | 📟Asus Modem-Router DSL-AX82U | 🔻Nanoleaf Shapes | ⚙

Offline Diegocuneo

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.513
  • licet insanire
    • Odio ed amo e me ne cruccio
Re: [VR][Multi] Aliens (horror single-player by Survios)
« Risposta #2 il: 15 Lug 2022, 18:39 »
Da possessore di Quest2 son triste, Unreal5 non credo sia supportato nemmeno per versioni ridotte :(
A meno che non ci siano sviluppi che non conosco.
Sono un cretino,di classe,infima. Ni.

Offline Bilbo Baggins

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.540
Re: [VR][Multi] Aliens (horror single-player by Survios)
« Risposta #3 il: 16 Lug 2022, 09:23 »
Quindi è un altro progetto rispetto a quello annunciato quest'estate (che ho come la sensazione che farà la fine di Colonial Marines).

Dark Descent sembra quasi più un RTS tattico o comunque uno shooter terza persona isometrico per cui, magari farà la stessa fine di Colonial Marines ma a livello di gameplay non vedo molto affinità.
Onestamente a somigliare più a Colonial Marines parrebbe proprio questo Aliens, visto che la vendono come un'esperienza in single-player, però mi auguro che sappiano fare di meglio e sopratutto sappiano sfruttare la VR...
Nintendo Fanboy™ since 1984
Xbox/PSN: BilboBaggins77 - Switch: 7158-7477-3205

Offline Diegocuneo

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.513
  • licet insanire
    • Odio ed amo e me ne cruccio
Re: [VR][Multi] Aliens (horror single-player by Survios)
« Risposta #4 il: 16 Lug 2022, 14:33 »
Survios è uno studio che fa roba VR, non c'è problema per quello. E poi, oggi, i controlli e il sistema si tracciame to in VR sono estremamente omologati e codificati. Non ci saran problemi in tal senso.
Bisogna solo ringraziare Sony che con psvr ha allargato il bacino utenza e gli investimenti, ma ha davvero rischiato di azzoppato tutto con il suo sistema assurdo di tracking.
Fortuna oggi è ben altra cosa.
Ma... A sorpresa, sarà di nuovo Sony che presumibilmente darà una nuova spallata in avanti al tutto grazie ai suoi investimenti.
Che dire... Grazie Sony
Sono un cretino,di classe,infima. Ni.