Autore Topic: [PC][PS4][XO] Dying Light - Zombie Game dagli autori di Dead Island  (Letto 132853 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Dan

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.656
Breve storia triste: ho sfondato il tasto RB del pad :cry:
.: R.I.P. :.
Hideo Kojima (1963-1998)

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.395
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Ma con la stamina che ho ora più di tanto in velocità non posso starci :(
Magari la notte la evito finché non sblocco roba nello Skill Tree :-[
Non vorrei dire cazzate per cui gli altri nel caso mi correggano, ma la stamina non aumenta nel gioco. Si esaurisce se ti limiti a correre sul piano, ma se alterni mosse di parkour mantieni il flow.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.395
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Breve storia triste: ho sfondato il tasto RB del pad :cry:
Ouch, la paura di non aggrapparsi.

Io in 'sti giorni sto girando diversi giochi in soggettiva e abituato alla camera con zerissimo zona morta o lag di DL ps5 sto trovando legno sia Mirror's Edge Catalyst che Wolfenstein TNO. All'inizio mi sembrava orrendamente inerziato anche Doom Eternal ma poi ho scoperto un'opzione che di default è a 90 e io ho completamente azzerato.

Comunque qui 99 ore, ci cui mi pare 40 a suo tempo per gioco base + The Following e 60 adesso solo per il gioco base con tutte le side.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Dan

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.656
Non vorrei dire cazzate per cui gli altri nel caso mi correggano, ma la stamina non aumenta nel gioco. Si esaurisce se ti limiti a correre sul piano, ma se alterni mosse di parkour mantieni il flow.
Davvero? :o Ok, ci farò attenzione allora.
Però a questo punto se ne riparla quando trovo i pezzi di ricambio per il pad o me ne compro uno nuovo 🙈
Torno a BG3, che quello è giocabile anche con il pad mezzo rotto :D

Breve storia triste: ho sfondato il tasto RB del pad :cry:
Ouch, la paura di non aggrapparsi.
Eh, ma se il tasto non è premuto le animazioni di climb mica entrano :(
.: R.I.P. :.
Hideo Kojima (1963-1998)

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.245
  • Mellifluosly Cool
Pezzi di ricambio per i pad delle console su Amazon li trovi tranquillamente.
Professional Casual Gamer

Offline Dan

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.656
Mmm sto vedendo, ma trovo solo quelli per modello One Elite o SerieX/S, mentre il mio è il Wireless One base (mod. 1697). Uno dice che è riuscito a ficcarci dentro quello per One Elite a forza, ma con questa incertezza, unita al fatto che purtroppo dove sto io si appoggiano a Amazon tedesco, e non spediscono gratis, non sono sicuro valga la pena provarci. Però forse potrei riuscire a procurarmi un altro controller rotto per altri motivi dal quale prendere i bumpers sani...
.: R.I.P. :.
Hideo Kojima (1963-1998)

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.245
  • Mellifluosly Cool
Sì, da quello che ho trovato il 1698 ha i bumper leggermente diversi, mentre trigger e pulsanti sono uguali al 1697.
Puoi provare su Ebay:

https://www.ebay.it/sch/i.html?_from=R40&_trksid=p4432023.m570.l1313&_nkw=microsoft+1697+controller+bumper+button&_sacat=0
Professional Casual Gamer

Offline teokrazia

  • Reduce
  • ********
  • Post: 25.710
  • Polonia Capitone Mundi
Fase 1: disinstalla Street Fighter 6 e liberati una volta per tutte di quel demonio che si ciuccia qualsiasi minuto del tuo tempo libero, portandoti alla compul-dannazione
Fase 2: armeggia con lo slot per portare il save d'elezione a livello Normale e liberarti dell'odioso sistema di cura contemplato ad Hard
Fase 3: frittatona di cipolle, familiare di Peroni gelata e rutto libero, pronto per goderti finalmente la Prigione

Spoiler (click to show/hide)

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.395
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Daje :yes:
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Dan

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.656
Sì, da quello che ho trovato il 1698 ha i bumper leggermente diversi, mentre trigger e pulsanti sono uguali al 1697.
Puoi provare su Ebay:
https://www.ebay.it/sch/i.html?_from=R40&_trksid=p4432023.m570.l1313&_nkw=microsoft+1697+controller+bumper+button&_sacat=0
Giusto, non avevo pensato a eBay! In effetti fanno pure spedizioni a basso costo. Oggi sono riuscito a procurarmi un controller rotto da cui prendere i bumper (mod. 1537, ma la differenza dovrebbe stare solo nella porta per il jack audio sotto). Domani provo, e in caso non vada li prendo su eBay. Grazie! :)

Tornando IT...
la Prigione
Nell'ultima sessione ci ero arrivato, ma sono tornato sui miei passi dopo aver aperto il cancello :D
Ma come funziona? È una cosa che posso provare anche a livelli bassi, o è inutile entrarci prima? Da quello che ho dedotto dalla descrizione della quest si tratta di entrare, trovare loot rari (armi da fuoco) e uscire ancora tutti d'un pezzo?
.: R.I.P. :.
Hideo Kojima (1963-1998)

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.395
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Dan dimentica la Prigione per 40 ore buone. Servono armi, stat e sicuramente il tasto RB.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Dan

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.656
Dan dimentica la Prigione per 40 ore buone. Servono armi, stat e sicuramente il tasto RB.
:D :D :D
.: R.I.P. :.
Hideo Kojima (1963-1998)

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.395
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
@teokrazia mbè ma 'sta prigione?
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline teokrazia

  • Reduce
  • ********
  • Post: 25.710
  • Polonia Capitone Mundi
All'Esselunga avevano finito le cipolle.  :baby:
Ripasserò uno dei prossimi giorni.

Offline Azraeel

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.575
  • Vae Victis
    • E-mail
Ho pucciato The Following ma l'upgrade rende nettamente meno che nel gioco base :(

Recitazione e messinscena però migliorate, ché già 8 anni fa si erano presi dei bei pomodori e per il dlc c'avevano provato di più.

Ma no, non lo rigioco. Già non mi piaceva, se poi graficamente sembra il vecchio scappa subito la voglia. Ho anche fatto la prima missione in buggy e ho goduto di più l'ultima volta che un carrello Esselunga aveva una ruota zoppa.

Bho, su PC è una cosa strappamascella.

Abbiamo passato le serate appolliatiati sulla pompa di benzina del buon "come cazzo si chiamava" a vedere il ciclo giorno e notte, con i temporali, ammirando le case di fronte e la costa, con quel bellissimo paesino. Magari è un problema console :(