Autore Topic: [Multi] Life is Strange True Colors  (Letto 1253 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Devil May Cry

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.715
Re: [Multi] Life is Strange True Colors
« Risposta #15 il: 01 Ott 2021, 09:47 »
Per me depisti malamente chi ha dei dubbi o un vago pensiero di giocarlo.
Mi sforzo e ti voglio venire incontro ma resta quasi indifendibile. E sono uno a cui piace perdersi in questi giochi.
Il mio consiglio resta di fermarsi a Before the storm o recuperare al massimo a 15 euro complessivi gli altri 2 se si hanno 10 12 ore della propria vita da buttare.

Offline hob

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.923
  • Refantazeeo
Re: [Multi] Life is Strange True Colors
« Risposta #16 il: 01 Ott 2021, 10:04 »
Per me depisti malamente chi ha dei dubbi o un vago pensiero di giocarlo.
Mi sforzo e ti voglio venire incontro ma resta quasi indifendibile. E sono uno a cui piace perdersi in questi giochi.
Il mio consiglio resta di fermarsi a Before the storm o recuperare al massimo a 15 euro complessivi gli altri 2 se si hanno 10 12 ore della propria vita da buttare.
Naah, non mi pare di depistare nessuno, al limite sono le review, al solito, a farlo. "Miglior Life is strange" e 8-9-10 a gogo, ormai se non entri nella cultura dell'hype non sei nessuno. Se poi puoi spingere tematiche progressiste hai voglia.
E' un 7.5 a voler essere buoni e per i valori di produzione molto elevati. La trama c'è, niente di ispiratissimo ma funziona e se è piaciuto LIS1 è molto sulla falsariga, compresi i reveal. La protagonista è un bel personaggio. Non vale quello che costa ma in sconto (molto sconto) vale la pena di investirci un po' di ore. Credo che ce lo si possa sciroppare in 8 ore.
Fuck does Cuno care?

Offline Devil May Cry

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.715
Re: [Multi] Life is Strange True Colors
« Risposta #17 il: 01 Ott 2021, 10:11 »
Ah beh, le recensioni. Tolti i primi 3 anche per me è il miglior LiS di sempre.  :yes:

Offline hob

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.923
  • Refantazeeo
Re: [Multi] Life is Strange True Colors
« Risposta #18 il: 11 Ott 2021, 09:51 »
A 10 minuti dalla fine di Wavelengths ho beccato un bug ferma-progressione.
Ho rigiocato il cap precedente (perchè sbloccarmi il cap nuovo nel menu di selezione era troppo facile, prima devi finirlo), rifaccio sto cap demme', e ne becco un altro di bug, diverso, e sempre ferma-progressione.
Sono a 10 min dalla fine del DLC e devo rigiocare DI NUOVO il cap precedente per avere un'altra chance.
Farò un save di backup stavolta. "I vantaggi di giocare su pc"..... eccolì: puoi fare un save di backup quando il gioco è fatto coi piedi.
Videogames were a mistake.
Fuck does Cuno care?

Offline Fabrizio1701

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.521
  • Name subject to change
Re: [Multi] Life is Strange True Colors
« Risposta #19 il: 21 Giu 2022, 17:25 »
Giocato anche io, anche stavolta Game Pass che 60 euro anche no. Il prossimo quanto costerà, 80?

Io però vado controcorrente rispetto a voi, per me è il miglior Life is Strange.

Il primo era una novità ed aveva un potere figo, ma intanto era un adolescente che ascoltava musica dei nostri tempi e parlava da vecchia, poi aveva poco ritmo e un capitolo finale da impiccarsi.

Il Before the Storm era molto bello (infatti sempre Deck9, che sembrano i più vicini ai miei gusti) ma alla fine era più un prologo del primo.

I 2 non ne parliamo, ritmo 0, episodi lunghissimi, ho fatto davvero fatica a finirlo.

Questo invece mi ha sorpreso, o forse era proprio il momento giusto per me.
Intanto basta adolescenti, ok anche qui non sono vecchi ma almeno non sono 15enni.
Poi l'ambientazione, adoro i paesini di montagna, qui si può girare liberamente quanto si vuole e scoprire piccoli dettagli o parlando con la gente del paesino, alla fine non sono molti ma ognuno (o ogni coppia) ha la sua storiella da portare avanti.
Ecco, non è un gioco per chi vuole ritmo ritmo ritmo, invece è un gioco in cui prendersi i propri tempi, sedersi di fronte al lago ad ammirare il paesaggio, farsi un giro per il paese.

Alla fine credo di aver preso un finale buono (anche se quella stronza di Eleanor...), magari mi guardo un po' di finali su youtube.