Autore Topic: [Multi] Assassin's Creed Infinity  (Letto 3096 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.389
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Ah ok, ho capito. E' il Male.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Devil May Cry

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.777
Lammerda, più che il male.
Vorrà dire che accantoneremo anche gli Ac, a malincuore.

Offline Il Gladiatore

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.766
Questa è una brutta botta.
Poi non capisco davvero come possano implementare una cosa simile tenendo conto della prima caratteristica della saga, vale a dire il balzo temporale.
Salpo dalla Grecia di Kassandra e raggiungo l'Egitto di Bayek? Seee, manco nelle  fantasie più infantili.
Mega hub con scelta dell'ambientazione con missionicine alla "festa di Yule" di Valhalla in riferimento al capitolo della saga scelto? Bleagh!
Un nuovo AC omnicomprensivo con generica ambientazione in cui sviluppare il proprio personaggio? Non ha senso già scriverlo...

La paura è di passare per non esperti, di non comprendere il medium che si sta evolvendo etc. (...) è figlio dell'immotivato senso di inferiorità che spinge il videogiocatore alla spasmodica ricerca di qualcosa che giustifichi il videogioco come se il gameplay da solo non bastasse più." (Fulgenzio)

Offline Kairon

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.890
Magari l'hub è nel presente. Non la vedo difficile collegare varie ambientazioni.
Piuttosto non amo molto i giochi alwais online a la Destiny (se ho capito bene).

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.389
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Boh, io vorrei sapere qualche cosa di più sulla riorganizzazione in Ubi dopo il 2019, che l'azienda ha bollato come annus horribilis probabilmente per incassi inferiori alle attese, ma arrivava al culmine di un periodo in cui Ubisoft si era scrollata quell'immagine di multinazionalona da tripla A buggati e senza cuore, infilando via via piccole e grandi gemme che da Far Cry 3 avevano portato al magnifico The Division 2. A quel punto si ventilava di un ulteriore salto di qualità, e invece Far Cry 5 inutile, Valhalla mixed bag più che mai, con licenziamento del director in zona Cesarini (che nel gioco per me si avverte tantissimo) e nessun altro vero titolo di qualità cristallina.

La sensazione è che continuino prima di tutto a sviluppare nuovi modelli economici, e poi sia quasi secondario il modello di gioco che vi applicano.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Diegocuneo

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.512
  • licet insanire
    • Odio ed amo e me ne cruccio
La sensazione per quanto mi riguarda é che sia una generazione che han deciso di guardare solo all'organizzazione.
Mille studi in outsourcing, qualche studio in mezzo che incolla tutto.
Questo per avere più contenuto possibile.

A me  mi hanno perso dopo cry 3 (bello) e Assassin 2 (splendido) , poi mi han ricatturato con Valiant Hearts.
Ma poi...
Fine di ogni cuore.
Solo organizzazione, anche The division 2 , che non era brutto eh, ma dopo 6 orette perché continuarlo? Non aveva altro.

L'unica possibilità che hanno ora per reinteressarmi sarebbe usare questa idea di gioco in divenire per fare tanti "pezzi piccoli"  , di qualità,  che siano calati in un contesto più grande di cui potrò disinteressarmi ma che magari potrebbe piacere ai più giovani.
Ma serve cuore e qualità, non ore di gioco
Sono un cretino,di classe,infima. Ni.

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.389
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
anche The division 2 , che non era brutto eh, ma dopo 6 orette perché continuarlo?
Perché è lì che iniziava a diventare bello per le successive 100 :)
Seriously, io l'ho giocato per lavoro e all'inizio non mi piaceva per nulla, ma come si inizia a livellare e a girare con droni e torrette esplode il gameplay shooter-rpg droga.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Diegocuneo

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.512
  • licet insanire
    • Odio ed amo e me ne cruccio
anche The division 2 , che non era brutto eh, ma dopo 6 orette perché continuarlo?
Perché è lì che iniziava a diventare bello per le successive 100 :)
Seriously, io l'ho giocato per lavoro e all'inizio non mi piaceva per nulla, ma come si inizia a livellare e a girare con droni e torrette esplode il gameplay shooter-rpg droga.
Il gameplay piaceva pure a me , ma capirai che se ci cerco del cuore, un po' di phatos nella narrativa...
Davvero...100 ore. Ma a chi importa? 100 ore...
Non siamo noi il target
E per fortuna sembra non lo sia davvero nessuno visto il poco successo.

Per me questa possibile microsuddivisione (auspicabile) di un Assassin's potrebbe metterlo un po' più a fuoco.
Sono un cretino,di classe,infima. Ni.

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.389
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Il gameplay piaceva pure a me , ma capirai che se ci cerco del cuore, un po' di phatos nella narrativa...
Davvero...100 ore. Ma a chi importa? 100 ore...
100 ore non mandatorie eh, 100 ore per cui semplicemente non hai voglia di mollarlo per quanta ciccia single player perfettamente allestita c'è da spolpare. Poi penso che post-covid anche emotivamente sia un gioco di un certo impatto, anche se si tratta quasi completamente di narrazione ambientale e opzionale.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Il Gladiatore

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.766
Re: [Multi] Assassin's Creed Infinity
« Risposta #24 il: 13 Lug 2021, 09:44 »
Qualcosa in cui credere:

TFP Link :: https://multiplayer.it/notizie/assassins-creed-infinity-single-player-narrativo-per-jason-schreier.html

Dovrebbe anche essere confermata l'idea di un hub + diverse ambientazioni storiche, con giochi distinti ma tutti connessi in qualche modo.
Si parla di un'uscita per il 2024.

TFP Link :: https://multiplayer.it/notizie/assassins-creed-infinity-giocatori-hanno-chiesto.html
La paura è di passare per non esperti, di non comprendere il medium che si sta evolvendo etc. (...) è figlio dell'immotivato senso di inferiorità che spinge il videogiocatore alla spasmodica ricerca di qualcosa che giustifichi il videogioco come se il gameplay da solo non bastasse più." (Fulgenzio)

Offline Diegocuneo

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.512
  • licet insanire
    • Odio ed amo e me ne cruccio
Sembra faccian quello che auspicavo?
Ho in casa delle cimici messe da Ubisoft? O  che sia TFP ad essere controllato ?
Spoiler (click to show/hide)
Sono un cretino,di classe,infima. Ni.

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.389
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Io sento che l'abbiamo perso. Ormai è fuori controllo. Vittima di gigantismi produttivi e di lore fuffa. Per tornare potabile dovrebbe lavorare di sintesi: mondo più piccolo, gameplay tirato completamente a nuovo, cura dei dettagli e del mission design. Vedremo ma non colgo segnali di speranza.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Diegocuneo

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.512
  • licet insanire
    • Odio ed amo e me ne cruccio
Io sento che l'abbiamo perso. Ormai è fuori controllo. Vittima di gigantismi produttivi e di lore fuffa. Per tornare potabile dovrebbe lavorare di sintesi: mondo più piccolo, gameplay tirato completamente a nuovo, cura dei dettagli e del mission design. Vedremo ma non colgo segnali di speranza.
Ma infatti questa sorta di suddivisione in epoche, luoghi  e personaggi differenti potrebbe davvero portare a piccole store molto più a focus che non han bisogno di ampiezza ma solo dell'Animus come collegamento.
Chiaro: è una speranza, ma è decisamente possibile.
Sono un cretino,di classe,infima. Ni.

Offline Vitoiuvara

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.722
    • http://vitoiuvara.tumblr.com/
    • E-mail
Secondo me, l'unica speranza è che portino avanti due progetti. Questo (di cui si occupa il team-B, ovvero gli AC reskinnati) e uno più tradizionale che magari viene rimpicciolito visto che il pubblico è stato accontentato con il warzone degli AC.

Ma ci credo niente.
Dopo Valhalla avevo giurato di non toccarne più quindi poco male, vediamo dove vanno a parare.

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.389
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Io sento che l'abbiamo perso. Ormai è fuori controllo. Vittima di gigantismi produttivi e di lore fuffa. Per tornare potabile dovrebbe lavorare di sintesi: mondo più piccolo, gameplay tirato completamente a nuovo, cura dei dettagli e del mission design. Vedremo ma non colgo segnali di speranza.
Peraltro, l'ultima volta questo è successo con Unity. Risultato: il capitolo più odiato della saga :facepalm:
Spoiler (click to show/hide)
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com