Autore Topic: [Multi] Sifu  (Letto 34643 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Lost Highway

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.104
  • Lynchologo!
    • http://www.facebook.com/loveretrolove
Re: [PS5][PC] Sifu
« Risposta #60 il: 07 Feb 2022, 11:11 »
Ma è esclusiva PS4/5 temporale o deinitiva?
E' uscito anche su PC

Appunto, per questo ho immaginato fosse temporanea!

A me interessa su Xbox! :)

Ecco, ho trovato una news che parla di esclusiva temporale, anche se al momento non sono ancora al lavoro con la versione XBOX!
Xbox Live:  LOST HIGHWAY80
...And sometimes is seen a strange spot in the sky
PSN: Lost_Highway80
A human being that was given to fly...

Offline Valas73

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.306
Re: [PS5][PC] Sifu
« Risposta #61 il: 07 Feb 2022, 13:23 »
Cmq primo boss ieri sera fatto finendo il primo capitolo a 29 anni.
Ho sbloccato un potenziamento permanente acquistandolo 5 volte nella stessa run,ma qui mi sorge il dubbio se bisogna acquistarlo 5 volte "senza " morire o se posso dilazionare l acquisto anche tra capitoli.
Devo capire anche quali cose sono permanenti o no,tipo quelle che di acquistano sulla suppellettile verde. Non vedo l ora stacco alle 22 da lavoro per rimettermici. Anche alcune meccaniche della parata/devozione devo capire,perche non sempre lo stun parte se si fa la parata perfetta.

Offline ederdast

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.586
    • E-mail
Re: [PS5][PC] Sifu
« Risposta #62 il: 07 Feb 2022, 13:33 »
L' avessero chiamato "Laoshi" avremmo avuto il gioco di Kung fu perfetto porco il clero, altro che Sifu e Sifu :D.
Le opinioni sono come le palle, ognuno ha le proprie.
Callhagan.

Offline Il Gladiatore

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.766
Re: [PS5][PC] Sifu
« Risposta #63 il: 07 Feb 2022, 20:56 »
Non so come andrà a finire, nessuno conosce certi esiti, ma per adesso siamo tipo dalle parti del GOTY 2022, così a inizio febbraio.
E' un Returnal di menare.  :pray:
La paura è di passare per non esperti, di non comprendere il medium che si sta evolvendo etc. (...) è figlio dell'immotivato senso di inferiorità che spinge il videogiocatore alla spasmodica ricerca di qualcosa che giustifichi il videogioco come se il gameplay da solo non bastasse più." (Fulgenzio)

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.487
    • E-mail
Re: [PS5][PC] Sifu
« Risposta #64 il: 07 Feb 2022, 21:31 »
Quello che nei video mi sconfinfera è che i nemici ti attaccano uno a uno, come se aspettassero che ti liberi...

Però a leggere di Returnal mi intriga, non graficamente...
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline Asher

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.738
Re: [PS5][PC] Sifu
« Risposta #65 il: 07 Feb 2022, 21:49 »
Arrivato al secondo stage. Che groove, che atmosfera, che sberle. Be water my friend.
⚙ Gaming set:
- 🕹Sony PS5 | 🖥LG Oled55G1 | 🎧Logitech G Pro X2 | 🎮DualSense Edge | 🥽PS VR2 | 🎮PS Portal | 💻Lenovo Legion 5 (GTX 2060) | 📟Asus Modem-Router DSL-AX82U | 🔻Nanoleaf Shapes | ⚙

Offline Il Gladiatore

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.766
Re: [PS5][PC] Sifu
« Risposta #66 il: 07 Feb 2022, 22:02 »
Però a leggere di Returnal mi intriga, non graficamente...
Per specificare, il gioco con Returnal non c'entra nulla, l'ho citato (come molti altri) perché ha caratteristiche similari, gioco contenuto, focalizzazione sul gameplay, difficoltà importante e gradita sorpresa.
Vediamo se resiste alla prova del tempo e dell'approfondimento.
La paura è di passare per non esperti, di non comprendere il medium che si sta evolvendo etc. (...) è figlio dell'immotivato senso di inferiorità che spinge il videogiocatore alla spasmodica ricerca di qualcosa che giustifichi il videogioco come se il gameplay da solo non bastasse più." (Fulgenzio)

Offline bub

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.501
Re: [PS5][PC] Sifu
« Risposta #67 il: 07 Feb 2022, 22:23 »
Quello che nei video mi sconfinfera è che i nemici ti attaccano uno a uno, come se aspettassero che ti liberi...

Però a leggere di Returnal mi intriga, non graficamente...

No guarda, in diverse situazioni mi hanno messo a giro in 4 o più (tra cui gente armata di spranghe) e ho beccato schiaffi contemporaneamente da tutte le parti. "Aspettano" solo mentre fai le finisher ma mi pare ovvio.

Per specificare, il gioco con Returnal non c'entra nulla, l'ho citato (come molti altri) perché ha caratteristiche similari, gioco contenuto, focalizzazione sul gameplay, difficoltà importante e gradita sorpresa.
Vediamo se resiste alla prova del tempo e dell'approfondimento.

Concordo in toto. Qua non si gioca per vedere cosa c'è dopo (certo, anche per quello) ma per il gusto di giocare, per questo ripetere gli stessi livelli non pesa, esattamente come mi è accaduto con Returnal.
Come dice Gladia, c'è solo da vedere se reggerà nel lungo termine, ma davvero puzza tanto di candidabile GOTY 22.

ps. Sulla grafica: la trovo estremamente ispirata e pennellata con grande gusto crotmatico.
Magari ci sarebbe stata bene un'opzione 120fps su ps5.

Offline bonsetter

  • Matricola
  • Post: 34
Re: [PS5][PC] Sifu
« Risposta #68 il: 08 Feb 2022, 09:27 »
Lo aspettavo come poco altro ho aspettato, stasera si comincia  :)

Offline Valas73

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.306
Re: [PS5][PC] Sifu
« Risposta #69 il: 08 Feb 2022, 11:22 »
Dal secondo livello si inizia a fare sul serio...porca trota come menano aho :D
Splendido sto livello in tutto, dagli scontri,al boss che mi ha mangiato digerito e sputato in 30 secondi ai combattimenti normali. Scenograficamente pure tanta roba.
Solo io ci vedo roba alla tarantino e kill bill in alcune soluzioni/trovate?
Cmq tutta la splendida intro,compresi i poi titoli di testa mi ha fatto impazzire per le idee messe in campo. Che gioco meraviglioso,galvanizza come pochi, soprattutto quando riesci a fare coreografie di scontri fluidissime. Unico appunto,alla mie età non c ho piu i riflessi fulminei,fateli un po più lenti sti giochi,che tra quando vedo,penso a cosa fare e (re)agisco gia m hanno dato 4 schiaffi  :D :hurt:

Offline bub

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.501
Re: [PS5][PC] Sifu
« Risposta #70 il: 08 Feb 2022, 14:12 »
Ma quanto è bello quando prendi a sberle il teppista di turno e gli fai volare gli occhialetti da sole per terra?

Ieri sono arrivato alla seconda fase del secondo boss, livello meraviglioso e bastardo. Ma poi a forza di rifare gli stessi livelli continuo a scoprire zone non visitate in precedenza, il level design è ottimo.

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.715
    • E-mail
Re: [PS5][PC] Sifu
« Risposta #71 il: 08 Feb 2022, 17:05 »
Launch Trailer
TFP Link :: https://m.youtube.com/watch?v=Kx3R2CNhLWA

Ottime prime impressioni qui a quanto vedo, comprerollo  :yes:

Offline J VR

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.196
Re: [PS5][PC] Sifu
« Risposta #72 il: 08 Feb 2022, 18:05 »
'sto giochino ingrifa pure me che non lo conoscevo. :yes:
Ci sono feeling da Jackie Chan Stuntmaster, così pare a me.
Prenderollo poi.

Offline Jet Di

  • Navigato
  • **
  • Post: 582
    • E-mail
Re: [PS5][PC] Sifu
« Risposta #73 il: 08 Feb 2022, 18:33 »
'sto giochino ingrifa pure me che non lo conoscevo. :yes:
Ci sono feeling da Jackie Chan Stuntmaster, così pare a me.
Prenderollo poi.

A me ricorda il mitico Rise to Honour.
Comunque sto scaricando. Super hype

Offline The Metaller

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.819
    • E-mail
Re: [PS5][PC] Sifu
« Risposta #74 il: 08 Feb 2022, 21:51 »
Finito al secondo livello è bellissimo...
Il terzo è Kill Bill feat. Control... Sono commosso  :cry:
PC: AMD Ryzen 7 3700x, GeForce RTX 3070, 16 GB RAM.
Console: PS5, Nintendo Switch