Autore Topic: [Multi] Sifu  (Letto 35716 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline J VR

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.233
Re: [Multi] Sifu
« Risposta #480 il: 03 Lug 2023, 22:33 »
Io poi le arene le ho accannate. :(
Tutto ciò che c'ha un tempo da battere mi mette ansia.

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.497
  • Mellifluosly Cool
Re: [Multi] Sifu
« Risposta #481 il: 04 Lug 2023, 00:05 »
Io ho svoltato quando mi sono reso conto che le finisher stoppavano il tempo.
Prima non le usavo perché pensavo mi facessero perdere tempo.
Professional Casual Gamer

Offline J VR

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.233
Re: [Multi] Sifu
« Risposta #482 il: 09 Set 2023, 19:28 »
E' uscito il secondo pack di sfide. 8)
Giusto un occhiata al volo, ci si torna più avanti.

Offline Top Dogg

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.827
  • Po-po-po-po-Poweeeer!!!
Re: [Multi] Sifu
« Risposta #483 il: 09 Set 2023, 19:29 »
C'è in offerta sullo store a 20euro
Xbox Top Dogg Xyz
PSN nick Top_Dogg_Xyz

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.497
  • Mellifluosly Cool
Re: [Multi] Sifu
« Risposta #484 il: 11 Set 2023, 01:28 »
Uhm... Le nuove sfide non mi piacciono molto. Si parte già con il dovere catturare zone e la cosa mi urta un po' anche se lo scenario è il club. Poi si passa a sfide più interessanti in cui però ti cambiano il moveset e ti saluto.
Poi c'è uno scenario tipo la torre con server, rack etc. che ti fa correre come un dannato senza motivo, poi c'è una parte nella neve bella e infine un nuovo museo spettacolare ma dei cui spazi sembra non sapessero cosa fare.
Ma dammi una stanza per menarsi tutti allegramente! Non 'sti scenari circolari in cui devi girare come un pirla per trovare il nuovo gruppo di nemici!
Senza contare che, per quanto divertenti, i nuovi però sono quanto di più caotico esista: big hitbox fa colpire i nemici anche da lontano, e un altro di cui non ricordo il nome fa attaccare i nemici tutti insieme senza aspettare il "turno". Divertentissimo, in realtà, ma non esattamente super tecnico (o meglio, sì, ma in modo completamente diverso dall'originale) e decisamente casinaro.
Poi ci sono le sfide dragone, che anche qui ti saluto. Non sono nemmeno riuscito a prendere uno stemma, per il nuovo vestito ne servono 150.
In più: o ricordo male io, o la telecamera in queste sfide è stata avvicinata. A volte era talmente vicina e dal campo stretto che quasi mi veniva la nausea a muoverla.
Ero partito con tutte le buone intenzioni ma non so se me la sento di sbloccare l'ultimo outfit.
Professional Casual Gamer

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.497
  • Mellifluosly Cool
[Multi] Sifu
« Risposta #485 il: 11 Set 2023, 23:59 »
Le sfide dragon nuove sono tutte a livello Master, il livello di difficoltà avanzato che personalmente avevo solo sfiorato.
Questo vuol dire che i nemici sono ENORMEMENTE più aggressivi e a volte hanno nuove mosse. Tipo i boss hanno tutti nuovi attacchi mixup alti e bassi.
Ho guadagnato quattro stemmi nelle prime cinque sfide e non so nemmeno come, ce ne vogliono otto per sbloccare le successive 5 sfide ma è come spremere sangue da una rapa. XD
Professional Casual Gamer

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.497
  • Mellifluosly Cool
Re: [Multi] Sifu
« Risposta #486 il: 12 Set 2023, 01:16 »
Ho preso cinque stemmi dragone.
Fa in@&€?%# come poche cose al mondo ma è sempre droga.
Professional Casual Gamer

Offline Master Ninja Ryu

  • Avviato
  • *
  • Post: 382
    • Twitch: masterninjaryu
    • E-mail
Re: [Multi] Sifu
« Risposta #487 il: 12 Set 2023, 18:16 »
Rispunto dall'oltretomba, perchè ci tenevo a dire la mia riguardo a queste nuove arene.

Piccola premessa, ho completato tutte le nuove Missione Arena e sono stato il primo al Mondo su Playstion nel riuscire a farlo 😂



Queste nuove arene sono state una bella sfida, sono di una difficoltà veramente elevata che mi ha spronato a migliorarmi ulteriormente per essere in grado di riuscire a completarle, direi, siamo ai livelli di un Ninja Gaiden quasi 😅
Anzi, hanno proprio preso le missioni del Fotutto Ninja Gaiden e messe su Sifu 😂
E' un qualcosa che personalmente mi ha gasato molto, missioni con 5 boss di fila in difficoltà Master, missioni con due boss assieme contemporaneamente, missioni con 25 ondate di nemici e boss...hanno DECISAMENTE esagerato.
Se le altre Arene uscite erano abbordabili, queste invece sono fuori di testa, direi che appunto siamo al livello di difficoltà quasi di uno dei Ninja Gaiden della Master Collection 🥷

Riuscire a completarle tutte è stata per me una gran bella soddisfazione, Sifu è un Capolavoro di gioco che ho amato e direi che adesso sfiora quasi il perfect score a mio parere, grazie all'immenso nuovo contenuto che offre grazie alle centinaia di Missioni Arena che hanno introdotto con dei Free Update 🔥

Io di base adoro il Mission Mode in tutti i giochi, queste arene hanno aggiunto proprio ciò che volevo e proprio il contenuto che a Sifu mancava, l'unica difetto che aveva, ovvero il volerne desiderare di più e dell'altro! @Laxus91 (avevamo parlato di questo discorso tempo fa, a quanto pare mi hanno proprio accontentato  :D )

Queste nuove arene allungano di brutto la longevità offrendo tantissimo contenuto in più, una bella Boss Rush e tante belle missioni impegnative che offrono ancora più sfida, personalmente adesso a Sifu darei un 9.7 come valutazione cosi com'è adesso, mi dispiace però per il numero basso di soli 5 boss in totale,
3-4 boss in più e lo avrei valutato assolutamente da 10 :D


Le sfide dragon nuove sono tutte a livello Master, il livello di difficoltà avanzato che personalmente avevo solo sfiorato.
Questo vuol dire che i nemici sono ENORMEMENTE più aggressivi e a volte hanno nuove mosse. Tipo i boss hanno tutti nuovi attacchi mixup alti e bassi.
Ho guadagnato quattro stemmi nelle prime cinque sfide e non so nemmeno come, ce ne vogliono otto per sbloccare le successive 5 sfide ma è come spremere sangue da una rapa. XD

Le prime 5 Missioni del Dragone sono un po' un trauma si, poi però poi ci si abitua e le altre scorrono più o meno tranquille, fino al picco assoluto ed improvviso delle 5 Missioni finali, quelle sono veramente ardue, esagerate, ma veramente adrenanile e super intense, emozioni simili che un Ninja Gaiden sa farti provare per bene :D

Comunque le Missioni del Dragone non sono tutte a livello di difficoltà Master, alcune lo sono ma altre no invece, vai tranquillo ^^
« Ultima modifica: 13 Set 2023, 21:32 da Master Ninja Ryu »

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.497
  • Mellifluosly Cool
Re: [Multi] Sifu
« Risposta #488 il: 12 Set 2023, 18:38 »
Grandissimo Master.
Io il gioco liscio l'ho finito in tutti i modi a 20 anni ma il master mode non l'avevo mai nemmeno avviato.
Ho letto anche da altre parti che le prime sono tra le più difficili escludendo quelle finali.
La prima non ho nemmeno idea di come arrivare ad una stella, ma in molti casi è anche una questione di capire come agire in modo ottimizzato. ^^U
Professional Casual Gamer

Offline Raiden

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.369
    • http://loforum.forumattivo.it/
Re: [Multi] Sifu
« Risposta #489 il: 12 Set 2023, 19:12 »
Chapeau, Master.
I AM LIGHTNING. THE RAIN TRANSFORMED.
PSN: RaidenMGS2 - LIVE: RaidenCocco - ID Nintendo: RaidenCocco

Offline Master Ninja Ryu

  • Avviato
  • *
  • Post: 382
    • Twitch: masterninjaryu
    • E-mail
Re: [Multi] Sifu
« Risposta #490 il: 13 Set 2023, 21:36 »
Grandissimo Master.
Io il gioco liscio l'ho finito in tutti i modi a 20 anni ma il master mode non l'avevo mai nemmeno avviato.
Ho letto anche da altre parti che le prime sono tra le più difficili escludendo quelle finali.
La prima non ho nemmeno idea di come arrivare ad una stella, ma in molti casi è anche una questione di capire come agire in modo ottimizzato. ^^U

Grazie ^^

Dajeeee esattamente, forza Wis! Tra l'altro se vuoi un metodo easy per ottenere 3 Sigilli nella Missione contro Fajar, puoi buttarlo di sotto e lo oneshotti  :D

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.497
  • Mellifluosly Cool
[Multi] Sifu
« Risposta #491 il: 13 Set 2023, 23:20 »
Nella prima che mi sembrava impossibile ho preso i tre stemmi d'oro. O___o
Vero che è tutta scelta delle priorità e traiettorie, ma senza qualche imbeccata di un video non sarei mai arrivato a raggiungere quel traguardo.
Professional Casual Gamer

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.497
  • Mellifluosly Cool
[Multi] Sifu
« Risposta #492 il: 13 Set 2023, 23:23 »
Ah, ieri ho iniziato anche il gioco a "master" per vedere come andava... Durante i livelli i nemici sono un pochino più aggressivi e fanno più male, ma nulla di che, alla fine sono arrivato alla fine dei due livelli senza quasi farmi colpire, ma i boss... sono ATROCI.
Ho perso praticamente trent'anni con Jafar e vent'anni contro Sean.
Ora sono all'inizio del museo e ho 70 anni.
Ciaone.
Professional Casual Gamer

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.497
  • Mellifluosly Cool
[Multi] Sifu
« Risposta #493 il: 14 Set 2023, 00:10 »
Superata la prima tranche di sfide dragone devo dire che mi sono sembrate un pelino più semplici.
Molte l'ho superate alla prima, qualcuna anche già con due o tre stemmi.
Professional Casual Gamer

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.497
  • Mellifluosly Cool
Re: [Multi] Sifu
« Risposta #494 il: 14 Set 2023, 02:06 »
Bon, ho già quasi 40 stemmi, direi che il completo PRO lo porto a casa sicuro.
Ci sono alcune sfide molto carine e anche piuttosto creative.
Altre sono bruttine per sviluppo e intensità, e quando sono pure difficili è una mezza tragedia.
Le nuove ambientazioni sono belle, a tratti molto (il museo), a tratti sono pessime (gli uffici della torre).

Ah, dopo aver fatto l'update, superare una sfida qualsiasi portava a vincere tutti i trofei più difficili legati a questo nuovo aggiornamento. Quindi quelli nel mio account non li ho guadagnati io (per ora) ma sono frutto di un bug. :(
Forse hanno risolto con l'ultimo aggiornamento.
Professional Casual Gamer