Autore Topic: [Multi] Sifu  (Letto 34775 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Online Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.408
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [PS5][PC] Sifu
« Risposta #210 il: 30 Ago 2022, 11:39 »
Non importa, a me accendere PS5 e sentire l'elicottero mi innervosisce. Poi metti che voglio giocarci e c'è dentro un altro gioco, non avrò mai la forza di squattare dal divano, fare cardio fino alla console, spinta sul tasto, trazione per estrarre il disco. Nonò, se volevo faticare compravo Kinect.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.723
    • E-mail
Re: [PS5][PC] Sifu
« Risposta #211 il: 30 Ago 2022, 11:59 »
Io felice di averlo digital, specialmente Sifu che si presta anche a partite saltuarie e a venir ripreso di tanto in tanto (anche dopo averlo finito può aver senso farlo per puro divertimento, punteggi ed età negli stage da migliorare, puro divertimento e le difficoltà e modificatori extra che han introdotto con le patch).
Però in effetti non faccio testo essendo passato a tutto digital, che preferisco comunque

Online Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.408
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [PS5][PC] Sifu
« Risposta #212 il: 31 Ago 2022, 01:32 »
Guys.


"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline bub

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.504
Re: [PS5][PC] Sifu
« Risposta #213 il: 31 Ago 2022, 02:05 »
Guys.

Oooh finalmente, ma vieni! Era ora che comprassi il GOTY '22  :yes:

Io l'avevo abbandonato al boss finale (perché era uscito Elden Ring), lo sto riprendendo questi giorni e niente, picchiare la gente è goduria come in nessun altro beat'em up (toh, giusto God Hand).

Mi sto ripetendo tutti i livelli all'infinito con l'obiettivo di migliorare l'età (per ora sono al terzo con 21 anni) e mi sto divertendo da matti perché ogni partita è sempre diversa. Meraviglioso.

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.723
    • E-mail
Re: [PS5][PC] Sifu
« Risposta #214 il: 31 Ago 2022, 07:36 »
Aspetta, è ancora da acquistare dallo screen, no?  :D
Comunque è digital, ed è in sconto, ed è un gioco sulle arti marziali con uno stile molto elegante.

Venendo al dunque, gli unici possibili limiti sono contenuto (per me un non problema ma può capitare che alla fine si possa volerne di più ma alla fine bisogna prima arrivarci e da fare ce n'è, per il resto però è anche bello avere giochi che non durano in eterno di tanto in tanto) e la faccenda del dover ri-iniziare che dipende come prende personalmente (ora immagino si sappia del meccanismo della rinascita e dell'età ma ovviamente se si va in game over bisognerà pur ricominciare da uno stage precedente, c'è anche ampia possibilità di scelta).
Ah poi sui percorsi differenti rigiocando non mi farei aspettative esagerate, c'è roba sfiziosa ma nulla di troppo eclatante.

Detto questo, hanno azzeccato praticamente tutto a parte forse il targeting, dal ritmo alla struttura di gioco al feeling delle mazzate al bilanciamento, roba che ci sarebbe da sperare che gli Yakuza action si ritrovassero tutti un combat così (anziché tutti quegli sbilanciamenti, rotture e robe che non funzionano), divertimento sempre e non è mai bulimico.

Con una cornice e dei momenti audio-visivi da paura e tanta personalità

Anche la sfida, non è mai troppo troppo difficile e per quanto impegnativo prima o poi si trova la patta e son soddisfazioni prima di incontrare altri muri, c'è da impegnarsi si ma non da imparare combinazioni astruse perchè è molto più essenziale e pulito di quanto sembri.
Go!
« Ultima modifica: 31 Ago 2022, 08:18 da Laxus91 »

Online Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.408
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [PS5][PC] Sifu
« Risposta #215 il: 31 Ago 2022, 10:51 »
Aspetta, è ancora da acquistare dallo screen, no?  :D
Saggio Laxus :)
Infatti temporeggio ancora. Sarà il mio ciuccio di consolazione se mamma Sony non mi consegna il latte.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.723
    • E-mail
Re: [PS5][PC] Sifu
« Risposta #216 il: 31 Ago 2022, 11:01 »
Era presto per cantare vittoria infatti  :D
Scherzi a parte ci sta
L'importante è non arrivare a far la scelta l'ultimo giorno dell'offerta perchè poi ci si sente condizionati in un senso o nell'altro o si finisce per dire 'vabbè ma c'è ancora tempo' e poi l'occasione sfugge di mano senza volerlo.

Quindi al più segnarsi il giorno prima e scegliere, neanche si tratta di un titolo con una particolare scadenza tecnologica stampata in fronte ma è più da ponderare se davvero si ha la voglia giusta del momento, a sfuggire non sfugge
« Ultima modifica: 31 Ago 2022, 11:03 da Laxus91 »

Online Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.408
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [PS5][PC] Sifu
« Risposta #217 il: 31 Ago 2022, 11:04 »
E' che vengo da ER+DaS1 e invecchiando sperimento sempre più spesso il mood "ma ce la farò?".
Ergo ora mi servirebbe qualcosa di più distensivo di un gioco che mi umilii ogni 20 secondi.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline jamp82

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.337
  • Skippo le ballad
    • DeathstreetBoyZ - Pop Music From Hell!
    • E-mail
Re: [PS5][PC] Sifu
« Risposta #218 il: 31 Ago 2022, 11:39 »
E' che vengo da ER+DaS1 e invecchiando sperimento sempre più spesso il mood "ma ce la farò?".
Ergo ora mi servirebbe qualcosa di più distensivo di un gioco che mi umilii ogni 20 secondi.

Sono quasi sicuro che da qualche parte c'è un indie testuale che ogni 20" ti fa apparire i messaggi tipo "Sei noob!" "Vecchio!" "Ma a livello di scarsitudine come siamo?"...e non devi premere nessun tasto!

p.s.: pure a me interesserebbe Sifu ma adesso, domani e dopodomani proprio NO.
[IG] instagram.com/jamp82/, [PSN] jbittner82, [Switch] SW-0209-2836-6111, [Stadia R.I.P.] jamp82#1318

Online Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.408
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [PS5][PC] Sifu
« Risposta #219 il: 31 Ago 2022, 11:46 »
Sono quasi sicuro che da qualche parte c'è un indie testuale che ogni 20" ti fa apparire i messaggi tipo "Sei noob!" "Vecchio!" "Ma a livello di scarsitudine come siamo?"...e non devi premere nessun tasto!
Per questo esistono i figli!
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Rega

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.583
Re: [PS5][PC] Sifu
« Risposta #220 il: 31 Ago 2022, 12:06 »
Non esitate, è un gioco pazzesco. Fate molto stretching alle dita però. :D
Piuttosto vi presto la mia copia, ho pure la steelbook.

Offline jamp82

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.337
  • Skippo le ballad
    • DeathstreetBoyZ - Pop Music From Hell!
    • E-mail
Re: [PS5][PC] Sifu
« Risposta #221 il: 31 Ago 2022, 13:24 »
Sono quasi sicuro che da qualche parte c'è un indie testuale che ogni 20" ti fa apparire i messaggi tipo "Sei noob!" "Vecchio!" "Ma a livello di scarsitudine come siamo?"...e non devi premere nessun tasto!
Per questo esistono i figli!

Sì ma longevità di gioco troppo alta.
[IG] instagram.com/jamp82/, [PSN] jbittner82, [Switch] SW-0209-2836-6111, [Stadia R.I.P.] jamp82#1318

Online Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.408
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [PS5][PC] Sifu
« Risposta #222 il: 31 Ago 2022, 13:55 »
Quello è colpa dei vaccini!
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline bub

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.504
Re: [PS5][PC] Sifu
« Risposta #223 il: 31 Ago 2022, 14:30 »
Infatti temporeggio ancora.

Non ti parlo più  :no:

Online RALPH MALPH

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.064
  • Universal acclaim
Re: [PS5][PC] Sifu
« Risposta #224 il: 03 Set 2022, 09:30 »
preso, una rece mi ha convinto definitivamente descrivendolo come un incrocio tra sekiro e returnal...
bosseggiando: destiny - mario kart