Autore Topic: [Multi] Diablo II Resurrected  (Letto 11027 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Asher

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.681
Re: [Multi] Diablo II Resurrected
« Risposta #105 il: 08 Ott 2021, 10:20 »
Le classi avvantaggiate nello scontro con Duriel sono il druido, il negromante (usando prigione di ossa) e il barbaro.
Come incantatrice posso puntare sulla sua bassa difesa contro il gelo. Ma non riesco a rallentarlo molto con nova. Dovrebbe aiutare anche portarlo nella sala grande. Mi toccherà provare a fare almeno un altro livello esplorando le altre tombe: ho beccato quella giusta al primo colpo.
⚙ Gaming set:
- 🕹Sony PS5 | 🖥LG Oled55G1 | 🎧Logitech G Pro X2 | 🎮DualSense Edge | 🥽PS VR2 | 🎮PS Portal | 💻Lenovo Legion 5 (GTX 2060) | 📟Asus Modem-Router DSL-AX82U | 🔻Nanoleaf Shapes | ⚙

Offline Lost Highway

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.009
  • Lynchologo!
    • http://www.facebook.com/loveretrolove
Re: [Multi] Diablo II Resurrected
« Risposta #106 il: 08 Ott 2021, 10:43 »
Wait a Minute, "prigione d'ossa"?

Dove? Come?

A proposito delle armi fatte di ossa, ho provato a cercarle ma ho trovato solo un bastoncino che secondo me Duriel userebbe come stuzzicadenti per togliersi i pezzi del mio Golem!
Xbox Live:  LOST HIGHWAY80
...And sometimes is seen a strange spot in the sky
PSN: Lost_Highway80
A human being that was given to fly...

Offline Asher

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.681
Re: [Multi] Diablo II Resurrected
« Risposta #107 il: 08 Ott 2021, 12:23 »
Wait a Minute, "prigione d'ossa"?

Dove? Come?

A proposito delle armi fatte di ossa, ho provato a cercarle ma ho trovato solo un bastoncino che secondo me Duriel userebbe come stuzzicadenti per togliersi i pezzi del mio Golem!

è un'abilità sbloccata a lvl 24. Sezione Veleno e Ossa se non sbaglio. E' efficace contro un singolo avversario sul campo. Non so dirti quanto potrebbe durare contro Duriel a livello 1 ma potresti sicuramente guadagnare tempo.
⚙ Gaming set:
- 🕹Sony PS5 | 🖥LG Oled55G1 | 🎧Logitech G Pro X2 | 🎮DualSense Edge | 🥽PS VR2 | 🎮PS Portal | 💻Lenovo Legion 5 (GTX 2060) | 📟Asus Modem-Router DSL-AX82U | 🔻Nanoleaf Shapes | ⚙

Offline Lost Highway

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.009
  • Lynchologo!
    • http://www.facebook.com/loveretrolove
Re: [Multi] Diablo II Resurrected
« Risposta #108 il: 08 Ott 2021, 13:04 »
Grazie per il suggerimento, vado a livellare (sono a 21)!
Xbox Live:  LOST HIGHWAY80
...And sometimes is seen a strange spot in the sky
PSN: Lost_Highway80
A human being that was given to fly...

Offline Asher

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.681
Re: [Multi] Diablo II Resurrected
« Risposta #109 il: 08 Ott 2021, 13:14 »
Grazie per il suggerimento, vado a livellare (sono a 21)!
Peccato che siamo su console diverse, altrimenti era già caduto sto verme.
⚙ Gaming set:
- 🕹Sony PS5 | 🖥LG Oled55G1 | 🎧Logitech G Pro X2 | 🎮DualSense Edge | 🥽PS VR2 | 🎮PS Portal | 💻Lenovo Legion 5 (GTX 2060) | 📟Asus Modem-Router DSL-AX82U | 🔻Nanoleaf Shapes | ⚙

Offline Asher

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.681
Re: [Multi] Diablo II Resurrected
« Risposta #110 il: 10 Ott 2021, 00:01 »
È andato giù il maledetto. Ho dovuto portarla a lvl 24. Entravo e uscivo dalla sua stanza attaccandolo con tutto il ghiaccio che avevo mentre il marocchino tankava. Gli ho piazzato equip di qualità per resistere un po' di più e gli spammavo qualche pozione curativa ogni tanto.
⚙ Gaming set:
- 🕹Sony PS5 | 🖥LG Oled55G1 | 🎧Logitech G Pro X2 | 🎮DualSense Edge | 🥽PS VR2 | 🎮PS Portal | 💻Lenovo Legion 5 (GTX 2060) | 📟Asus Modem-Router DSL-AX82U | 🔻Nanoleaf Shapes | ⚙

Offline bocte

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.502
    • E-mail
Re: [Multi] Diablo II Resurrected
« Risposta #111 il: 10 Ott 2021, 08:30 »
Gg.
Scusate la latitanza.
Yes, Duriel è uno dei boss più difficili del gioco, sopratutto perché c'è lo si trova davanti a personaggio ancora poco sviluppato.
A norma è a lvl 22 quindi cercate ALMENO di essere allo stesso livello.
La tecnica principale è provare a kitarselo in giro, mentre lo si distrae con qualche summon o png. L'importante è essere dotati di frost res (le pozioni dello spoiler qualche messaggio sopra) e cercare di fargli danno sempre elementale (meglio ghiaccio che subisce più degli altri).
In caso di emergenza portale sempre aperto e scappate, però rientrate in combattimento non da quello, ma dal teleport/waypoint di pietra. In questo modo lui sarà più lontano quando rientrate in combattimento.
Per il necromante giusto il suggerimento : bonemancer, Cage e altri attacchi.
"Through the darkness of future past, the magician longs to see. One chants out between two worlds: FIRE, WALK WITH ME!"

Offline Asher

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.681
Re: [Multi] Diablo II Resurrected
« Risposta #112 il: 10 Ott 2021, 13:30 »
Troppo tempo per tornare usando il waypoint al centro delle tombe. Fortunatamente non appena rientravo, lui andava subito ad attaccare la pedina, corazza gelida su e dardo di ghiaccio costante per tenerlo rallentato.

Atto III (che avevo completamente rimosso), mi sento un pelo sgravato adesso. Soffro solo i danni elementali.

Ma i contenuti dell'espansione LoD da quando si rendono disponibili?
⚙ Gaming set:
- 🕹Sony PS5 | 🖥LG Oled55G1 | 🎧Logitech G Pro X2 | 🎮DualSense Edge | 🥽PS VR2 | 🎮PS Portal | 💻Lenovo Legion 5 (GTX 2060) | 📟Asus Modem-Router DSL-AX82U | 🔻Nanoleaf Shapes | ⚙

Offline bocte

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.502
    • E-mail
Re: [Multi] Diablo II Resurrected
« Risposta #113 il: 10 Ott 2021, 16:51 »
Finito l'atto 4. LoD è come l'espansione Reaper of Souls di Diablo 3 : atto 5.
"Through the darkness of future past, the magician longs to see. One chants out between two worlds: FIRE, WALK WITH ME!"

Offline Lost Highway

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.009
  • Lynchologo!
    • http://www.facebook.com/loveretrolove
Re: [Multi] Diablo II Resurrected
« Risposta #114 il: 12 Ott 2021, 09:36 »
Eh niente, ho livellato come un folle per arrivare al livello 24 e usare la gabbia d'ossa, peccato che prima vadano sbloccati gli scudi volanti e il muro (inutile, visto che Duriel lo penetra come se fosse di panna) di ossa!
Tutto questo per aver perso tempo a sbloccare il fiacchissimo Golem di sangue, subito mandato in tribuna in favore del Golem classico!

Morale della favola: devo livellare ancora e praticamente non esistono più nemici sulla mappa! :D

LA cosa assurda è che ho un paio di armi piene di gioiellame e poteri vari, ma non riesco neanche a capire quali sono più utili con Duriel, che tanto lui mi schiaffeggia con furore! :(
Xbox Live:  LOST HIGHWAY80
...And sometimes is seen a strange spot in the sky
PSN: Lost_Highway80
A human being that was given to fly...

Offline Asher

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.681
Re: [Multi] Diablo II Resurrected
« Risposta #115 il: 12 Ott 2021, 09:55 »
Eh niente, ho livellato come un folle per arrivare al livello 24 e usare la gabbia d'ossa, peccato che prima vadano sbloccati gli scudi volanti e il muro (inutile, visto che Duriel lo penetra come se fosse di panna) di ossa!
Tutto questo per aver perso tempo a sbloccare il fiacchissimo Golem di sangue, subito mandato in tribuna in favore del Golem classico!

Morale della favola: devo livellare ancora e praticamente non esistono più nemici sulla mappa! :D

LA cosa assurda è che ho un paio di armi piene di gioiellame e poteri vari, ma non riesco neanche a capire quali sono più utili con Duriel, che tanto lui mi schiaffeggia con furore! :(
Puoi usare più famigli contemporaneamente? Non ricordo. Tipo scheletro e Golem insieme. Assolda un mercenario melee e mettigli gli equip con la difesa più alta. Appena entri da lui, la prima cosa da fare è aprire un portale, o se vuoi essere più cauto, come suggeriva Bocte, tornare dentro dal waypoint del villaggio.
⚙ Gaming set:
- 🕹Sony PS5 | 🖥LG Oled55G1 | 🎧Logitech G Pro X2 | 🎮DualSense Edge | 🥽PS VR2 | 🎮PS Portal | 💻Lenovo Legion 5 (GTX 2060) | 📟Asus Modem-Router DSL-AX82U | 🔻Nanoleaf Shapes | ⚙

Offline Lost Highway

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.009
  • Lynchologo!
    • http://www.facebook.com/loveretrolove
Re: [Multi] Diablo II Resurrected
« Risposta #116 il: 12 Ott 2021, 10:27 »
Ho un Golem, 4 scheletri normali e 4 maghi!

Gli scheletri contano poco, muoiono in mezzo secondo!

Ho assoldato un assassino, ma posso dargli equip o altro?

Come?

Grazie!
Xbox Live:  LOST HIGHWAY80
...And sometimes is seen a strange spot in the sky
PSN: Lost_Highway80
A human being that was given to fly...

Offline Asher

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.681
Re: [Multi] Diablo II Resurrected
« Risposta #117 il: 12 Ott 2021, 11:37 »
Ho un Golem, 4 scheletri normali e 4 maghi!

Gli scheletri contano poco, muoiono in mezzo secondo!

Ho assoldato un assassino, ma posso dargli equip o altro?

Come?

Grazie!
C'è una tab dedicata sul menù principale.
Puoi trascinare i pezzi di equip che hai in inventario. Il mercenario può equippare testa, dorso, arma e scudo (quest'ultima varia in base alla classe).
Aggiungo che quando muore si porta con sé l'equip naturalmente. Ma puoi sempre resuscitarlo dal vendor.
Anche lui guadagna esperienza.
« Ultima modifica: 12 Ott 2021, 15:53 da Asher »
⚙ Gaming set:
- 🕹Sony PS5 | 🖥LG Oled55G1 | 🎧Logitech G Pro X2 | 🎮DualSense Edge | 🥽PS VR2 | 🎮PS Portal | 💻Lenovo Legion 5 (GTX 2060) | 📟Asus Modem-Router DSL-AX82U | 🔻Nanoleaf Shapes | ⚙

Offline bocte

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.502
    • E-mail
Re: [Multi] Diablo II Resurrected
« Risposta #118 il: 12 Ott 2021, 13:13 »
Ma hai un personaggio offline?
Non puoi invitare qualcuno e farlo joinare alla tua partita?
Se serve io sono o su pc o su switch.
"Through the darkness of future past, the magician longs to see. One chants out between two worlds: FIRE, WALK WITH ME!"

Offline Asher

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.681
Re: [Multi] Diablo II Resurrected
« Risposta #119 il: 12 Ott 2021, 15:42 »
Ma hai un personaggio offline?
Non puoi invitare qualcuno e farlo joinare alla tua partita?
Se serve io sono o su pc o su switch.
Non c'è crossplay o sbaglio?
⚙ Gaming set:
- 🕹Sony PS5 | 🖥LG Oled55G1 | 🎧Logitech G Pro X2 | 🎮DualSense Edge | 🥽PS VR2 | 🎮PS Portal | 💻Lenovo Legion 5 (GTX 2060) | 📟Asus Modem-Router DSL-AX82U | 🔻Nanoleaf Shapes | ⚙