Autore Topic: [Multi] Diablo II Resurrected  (Letto 11331 volte)

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Offline Asher

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Re: [Multi] Diablo II Resurrected
« Risposta #45 il: 26 Set 2021, 09:53 »
Non ho ben capito le opzioni video della modalità classic. Non vedo nessuna voce per usarla. Probabilmente va finito il gioco.

Su switch ZL + "-" per switchare tra le 2 modalità
Su PS4 e PS5 si switcha tra le modalità grafiche con L2 + touchpad.
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Re: [Multi] Diablo II Resurrected
« Risposta #46 il: 26 Set 2021, 09:59 »
Cooldown?

Modalità grafiche?

WTF?
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Offline bocte

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Re: [Multi] Diablo II Resurrected
« Risposta #47 il: 26 Set 2021, 10:03 »
Necromante, prendo la strada verso l'antro e, ostentando sicumera, evoco subito uno scheletro!

Facciamo amicizia, attività di coppia, poi però scompare e da lì in poi non posso più evocarlo, l'apposita icona rimane rossa, nonostante il Mana pieno e l'antro liberato!

Devi avere prima un cadavere da rianimare.
Più punti skill spenderai in quella skill più scheletri ti permetterà di summonare.
P. S. Il cooldown è il tempo (ciclico) di riattivazione di una skill dopo averla lanciata.
Riguardo alle modalità grafiche puoi switchare al volo tra il diablo 2 moderno e quello di 21 anni fa.
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Offline Asher

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Re: [Multi] Diablo II Resurrected
« Risposta #48 il: 26 Set 2021, 10:12 »
Cooldown?

Modalità grafiche?

WTF?
Sarà sicuramente come dice Bocte: hai bisogno di un cadavere a tiro per evocare un famiglio.

Su Xbox invece la shortcut per il cambio modalità è LT + Quadrato.
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Offline bocte

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Re: [Multi] Diablo II Resurrected
« Risposta #49 il: 26 Set 2021, 10:24 »
Si, ma non mi ricordavo fosse cosi legno la gestione dell'inventario.
É un continuo andare avanti e indietro con l'accampamento. 🤕🤕🤕

Essì all'inizio è imbarazzante tornare indietro così dal 3, poi imho già dal secondo atto capisci cosa vale la pena tenere e cosa no e di gioca meglio.
Peccato non ci siano i filtri per la rarità del loot xD
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Offline Asher

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Re: [Multi] Diablo II Resurrected
« Risposta #50 il: 26 Set 2021, 10:39 »
Si, ma non mi ricordavo fosse cosi legno la gestione dell'inventario.
É un continuo andare avanti e indietro con l'accampamento.

Essì all'inizio è imbarazzante tornare indietro così dal 3, poi imho già dal secondo atto capisci cosa vale la pena tenere e cosa no e di gioca meglio.
Peccato non ci siano i filtri per la rarità del loot xD
DII ha gettato le basi dell'inventory management. Detta un po' i tempi tra le run, dando respiro al giocatore tra un dungeon e l'altro e obbligandolo ad usare oculatamente i portali.
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Offline alexross

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Re: [Multi] Diablo II Resurrected
« Risposta #51 il: 26 Set 2021, 14:07 »
provato un'oretta su switch in portabilità. Si lascia giocare sinchè non cominci a mettere mano all'inventario. Potevano inserire qualche modifica per semplificare la vita invece il gioco è fotocopia dell'originale. La possibilità si switchare in tempo reale al gioco originale è carina ma nulla più, tra l'altro in alcuni momenti sembra più bello quello vecchio. Si vede che è un gioco pensato per il mouse e questa riedizione non fa nulla per nasconderlo, peccato

Offline Lost Highway

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Re: [Multi] Diablo II Resurrected
« Risposta #52 il: 26 Set 2021, 14:24 »
Cooldown?

Modalità grafiche?

WTF?
Sarà sicuramente come dice Bocte: hai bisogno di un cadavere a tiro per evocare un famiglio.

Su Xbox invece la shortcut per il cambio modalità è LT + Quadrato.

Grazie a tutti, proverò a resuscitare qualche poveraccio!

Al momento ho fatto il cimitero e sto partendo in cerca di un albero, pollice su, sto livellando e mi sta piacendo! :yes:

Inventario legnoso, in effetti!
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Offline Luca B

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Re: [Multi] Diablo II Resurrected
« Risposta #53 il: 26 Set 2021, 14:32 »
provato un'oretta su switch in portabilità.
Il sistema di controllo è lo stesso di Diablo 3? (i.e. con lo stick sinistro muovi il pg)
Anche un maiale può arrampicarsi su un albero quando viene adulato

Offline alexross

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Re: [Multi] Diablo II Resurrected
« Risposta #54 il: 26 Set 2021, 14:38 »
provato un'oretta su switch in portabilità.
Il sistema di controllo è lo stesso di Diablo 3? (i.e. con lo stick sinistro muovi il pg)
Si col sinistro muovi il personaggio, coi tasti ABXY attacchi e usi le abilità. Coi tasti freccia hai le scorciatoie alle pozioni

Offline Luca B

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Re: [Multi] Diablo II Resurrected
« Risposta #55 il: 26 Set 2021, 14:47 »
Ottimo, perché su Metacritic ho trovato questo commento che mi ha fatto venire dei dubbi:

Citazione
1 point for nostalgia, -9 points for hideous control scheme. d3 controls are so intuitive and work well. this is a horrible direct-port of the pc version, instead of mouse you use the controller to move around a slow cursor and hold down a button to activate. just horrible. skip buying it on a switch and get it for windows if you can.
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Offline alexross

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Re: [Multi] Diablo II Resurrected
« Risposta #56 il: 26 Set 2021, 15:18 »
no assolutamente, sarebbe stato insopportabile

Offline bocte

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Re: [Multi] Diablo II Resurrected
« Risposta #57 il: 26 Set 2021, 16:09 »
Ma va là, lo stick sinistro controlla il pg in tempo reale. Come in D3.
D3 tuttavia ha un gameplay molto più dinamico e risulta più coinvolgente col pad.
L'inventario sì, è un po' nammerda su console ma vabbè... Almeno lo riorganizzi con un tasto.
Intanto io sono all'atto 4 e lvl 25, giusto un pelo sottolivellato 🤣 🤣 🤣
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Offline Marko

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Re: [Multi] Diablo II Resurrected
« Risposta #58 il: 26 Set 2021, 17:49 »
Ho provato la beta su pc, quando si utilizza il pad cambia l’interfaccia a mo di versione console

Offline bocte

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Re: [Multi] Diablo II Resurrected
« Risposta #59 il: 26 Set 2021, 19:18 »
Lvl 27 e ho iniziato LoD (tutto in single).
Un amico lo sta rushando in multi e ha appena joinato un party over 70 🤣😂🤣
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