Autore Topic: [PC][NS] Kaze And The Wild Masks  (Letto 1720 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline andreTFP

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.871
Re: [PC][NS] Kaze And The Wild Masks
« Risposta #15 il: 14 Feb 2022, 11:19 »
Dai che son curioso, dato che sono l'unico ad averlo giocato qui dentro.
A me è piaciuto non poco. Penso che sia per il livello di difficoltà, che ho trovato "giusto"
Lo stai giocando si switch? Sono interessato: so che non ha i 4k, ma volevo sapere se va a 60fps costanti ...
Playing: Doom 64; Mario Wonder | YB22 - YB21 - YB20

Offline Claudio

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.037
Re: [PC][NS] Kaze And The Wild Masks
« Risposta #16 il: 14 Feb 2022, 13:22 »
Dai che son curioso, dato che sono l'unico ad averlo giocato qui dentro.
A me è piaciuto non poco. Penso che sia per il livello di difficoltà, che ho trovato "giusto"
Lo stai giocando si switch? Sono interessato: so che non ha i 4k, ma volevo sapere se va a 60fps costanti ...

Mi dispiace, ma io sono proprio la persona sbagliata a cui chiedere ste cose :baby:
Poi l'ho giocato mesi fa...

Offline Shinji

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.878
  • Buraido!
Re: [PC][NS] Kaze And The Wild Masks
« Risposta #17 il: 16 Feb 2022, 19:56 »
Giocato i primi due livelli, è un clone spudorato di Donkey Kong, la protagonista ha lo stesso move set di Dixie Kong!
Mi fa rodere tantissimo il fatto che per planare devo tenere premuto il pulsante di attacco e non quello del salto, spero di abituarmici in fretta sennò i livelli difficili saranno un tormento.

Offline Shinji

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.878
  • Buraido!
Re: [PC][NS] Kaze And The Wild Masks
« Risposta #18 il: 16 Feb 2022, 22:12 »
Lo rendo!
Il gioco è carino, ma obbligare ad usare il pulsante di attacco per la planata è un grave errore di design, per me, che ho passato decine e decine di ore con gameplay di burro dei DK, è imperdonabile oltre che insopportabile.

Offline andreTFP

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.871
Playing: Doom 64; Mario Wonder | YB22 - YB21 - YB20