Autore Topic: [RIVISTE] Zzap! (Resurrection)  (Letto 3042 volte)

Offline chirux

• Stratega
Re: [RIVISTE] Zzap! (Resurrection)
« Risposta #30 il: 08 Feb 2022, 14:20 »
In attesa del prossimo 4/89, mi son preso una piccola soddisfazione personale; non arriverà da una tipografia, ma va bene lo stesso, gratis grazie ad un amico.

« Ultima modifica: 08 Feb 2022, 14:24 da chirux »

Offline chirux

• Stratega
« Risposta #31 il: 16 Feb 2022, 15:01 »
Fine mese è per il 4/89.

Copertina che rispecchia le mie previsioni di scelta del soggetto; bella pompata, ma non mi entusiasma.

Spoiler (click to show/hide)

Aumentano,ancora, il numero di pagine e qualche novità.

Vediamo se spacco il salvadanaio per una copia sciolta, disponibile a fine mese.
E per chi si abbona all'Associazione c'è anche un canale privato Facebook per discutere della rivista.

Offline chirux

• Stratega
« Risposta #32 il: 29 Apr 2022, 14:19 »
Continuo a fare il portavoce (solo per me stesso :D)
In arrivo il 5/90 e la copertina mi piace, sia come soggetto scelto che colori.
Spoiler (click to show/hide)

Offline AXW

• Veterano
« Risposta #33 il: 29 Apr 2022, 15:12 »
Continuo a fare il portavoce (solo per me stesso :D)

No, io seguo silenziosamente la discussione. Al momento ho comprato i primi tre numeri, che non sono ancora riuscito a leggere  :-[
Purtroppo, pur avendo una cassetta delle poste bella larga, quel puttano del postino è stato in grado di ammaccarmi sempre la rivista, perché la inserisce piegata.

In ogni caso, sono in attesa di trasloco (previsto per metà maggio  :canadian: ), una volta trasferito, recupero il quarto e quinto numero e poi mi abbonerò.

"Considerati profanata!"
Peste colga chi scrive "PSX2" e "la Wii"!!!  PSN axw75 Codice Wii:  8734 2667 1308 7769 XBox Live axw75

Offline chirux

• Stratega
« Risposta #34 il: 09 Mag 2022, 15:42 »
Prendo spunto dall'aver visionato parte del numero 4/89 per un parere, probabilmente valido anche i precedenti e, spero, futuri numeri.
Quindi: si nota la cura nel confezionare la rivista, a partire dalla carta per proseguire con l'impaginazione sia nel posizionare il testo che immagini e combinazioni di colori; per me, un piacere visivo.
Per i contenuti: per come la vedo io, il pregio nelle recensioni è il poter leggere il parere di due, tre o anche quattro redattori per lo stesso gioco, soprattutto per dei prodotti non dedicati al grande pubblico (mica parliamo di Elden Ring e delle sue numerose recensioni che si trovano in Internet  ;) ).
Infine, la rivista è costosa, ma ci vedo un gran impegno.