Autore Topic: [Serie TV] The Falcon & The Winter Soldier | Marvel  (Letto 9835 volte)

0 Utenti e 2 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Asher

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.681
Re: [Serie TV] The Falcon & The Winter Soldier | Marvel
« Risposta #60 il: 16 Apr 2021, 21:19 »
Fermi tutti: ma l'attore che fa il nuovo Captain America è il figlio di Kurt Russel!  :scared:

Non lo sapevo, mi spiace dirlo ma non ha un briciolo del carisma del padre, al quale basta un primo piano e già avevi fatto un film d'azione con i controcazzi! :yes:
Da quando me lo hai fatto notare lo guardo con più stima.

Bellina la E05. La migliore finora per me. Occhio che ritorna la scena post-titoli. Hype per il season finale.
⚙ Gaming set:
- 🕹Sony PS5 | 🖥LG Oled55G1 | 🎧Logitech G Pro X2 | 🎮DualSense Edge | 🥽PS VR2 | 🎮PS Portal | 💻Lenovo Legion 5 (GTX 2060) | 📟Asus Modem-Router DSL-AX82U | 🔻Nanoleaf Shapes | ⚙

Offline Lost Highway

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.009
  • Lynchologo!
    • http://www.facebook.com/loveretrolove
Re: [Serie TV] The Falcon & The Winter Soldier | Marvel
« Risposta #61 il: 16 Apr 2021, 22:50 »
Sì, molto interlocutoria (a parte il bel combattimento iniziale), la fino ad ora la migliore!

Tolta Karly (probabilmente uno dei peggior character tirati fuori fino ad ora dal MCU), funziona tutto e vengono messi sul piatto parecchi temo, spesso affatto banali!

Ecco forse "l'allenamento" era superfluo, che ci mancava solo che partisse "Heart's On Fire"! :D

Vediamo dopo il season finale, con il quadro completo (anche se il nuovo costume di Falcon me lo sono spoilerato con l'action figure)!
Xbox Live:  LOST HIGHWAY80
...And sometimes is seen a strange spot in the sky
PSN: Lost_Highway80
A human being that was given to fly...

Offline MrSpritz

  • Eroe
  • *******
  • Post: 16.739
Re: [Serie TV] The Falcon & The Winter Soldier | Marvel
« Risposta #62 il: 17 Apr 2021, 10:27 »
Ottima puntata che di fatto è il finale della sottotrama "ha senso un cap nero".

Abbiamo il training montage e il momento ritiro degli eroi in campagna per rigenerarsi.

Mi piace anche come Walker sia un militare in ptsd che il governo ignora completamente. Non è cattivo è solo un altra vittima dell'imperialismo americano.

Ora c'è da capire Sharon Carter per chi lavora.

Offline Giobbi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.910
  • Gnam!
    • E-mail
Re: [Serie TV] The Falcon & The Winter Soldier | Marvel
« Risposta #63 il: 17 Apr 2021, 11:34 »
uhm figlio ha l'aria poco sveglia aldilà del personaggio

come il padre in effetti aldilà del mito costruitoci sopra

vista anche io la quinta che è una roba pesa e telefonata, + c'é sta fissa sui neri per beccar punti com'era riuscito in Netflix con Power Man

Che questa puntata dove essenzialmente
Spoiler (click to show/hide)
sia la migliore, e lo è, non depone del tutto a favore

Yawn, rivedevo invece il film del Dottor Strange e quello è brillante

Offline Luca B

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.045
Re: [Serie TV] The Falcon & The Winter Soldier | Marvel
« Risposta #64 il: 19 Apr 2021, 10:01 »
Bellina la E05. La migliore finora per me.
Concordo, anche se il finale era telefonatissimo
A parte il cameo
Spoiler (click to show/hide)

Ecco forse "l'allenamento" era superfluo, che ci mancava solo che partisse "Heart's On Fire"! :D
Ho pensato la stessa cosa  :D
Che poi sembra una roba tipo capoeira + scudo
Anche la valigetta:
Spoiler (click to show/hide)
Anche un maiale può arrampicarsi su un albero quando viene adulato

Offline Lost Highway

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.009
  • Lynchologo!
    • http://www.facebook.com/loveretrolove
Re: [Serie TV] The Falcon & The Winter Soldier | Marvel
« Risposta #65 il: 19 Apr 2021, 11:34 »

Anche la valigetta:
Spoiler (click to show/hide)

Parrebbe (a vedere l'action figure) molto più pacchiano!
Xbox Live:  LOST HIGHWAY80
...And sometimes is seen a strange spot in the sky
PSN: Lost_Highway80
A human being that was given to fly...

Offline Xibal

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.226
Re: [Serie TV] The Falcon & The Winter Soldier | Marvel
« Risposta #66 il: 19 Apr 2021, 11:48 »

Spoiler (click to show/hide)
Yes (ma solo ali, credo), io ho particolarmente apprezzato come ci si arrivi
Spoiler (click to show/hide)
"Hai mai visto un italiano tirare i fili?"
"Solo in un teatro delle marionette" (Red Dead Redemption 2)

Offline Van

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.562
    • E-mail
Re: [Serie TV] The Falcon & The Winter Soldier | Marvel
« Risposta #67 il: 19 Apr 2021, 11:57 »
In tempi di covid si guarda un pò di tutto ma questa non ce la posso fare.

Mi sono stancato della politica che invade anche l'intrattenimento, quello caciarone
per spegnere il cervello, alla puntata 2 sul pezzotto del BLM ho chiuso, passo ad altro.

MI risultava già difficile ingoiare che uno degli avengers che aveva salvato l'umanità giusto
un paio di volte avesse bisogno i un mutuo per tenere a galla la bagnarola di famiglia.

E' più facile credere agli alieni, dei, supersoldati, che a una roba del genere.

Offline Devil May Cry

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.715
Re: [Serie TV] The Falcon & The Winter Soldier | Marvel
« Risposta #68 il: 19 Apr 2021, 13:24 »
Quinta passo indietro anche per me, non mi ha detto nulla. Giudizio ancora mediocre, non credo proprio che l'ultima puntata capovolgerà la situazione.

Sulla cosa del mutuo si, più credibile gli alieni, cazzata galattica.

Offline Lost Highway

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.009
  • Lynchologo!
    • http://www.facebook.com/loveretrolove
Re: [Serie TV] The Falcon & The Winter Soldier | Marvel
« Risposta #69 il: 19 Apr 2021, 13:30 »


MI risultava già difficile ingoiare che uno degli avengers che aveva salvato l'umanità giusto
un paio di volte avesse bisogno i un mutuo per tenere a galla la bagnarola di famiglia.


Sono gli USA, quella è stata la parte più realistica di tutto il MCU! :D

Non hanno più zio Tony che sgancia danari a pioggia!
Xbox Live:  LOST HIGHWAY80
...And sometimes is seen a strange spot in the sky
PSN: Lost_Highway80
A human being that was given to fly...

Offline Xibal

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.226
Re: [Serie TV] The Falcon & The Winter Soldier | Marvel
« Risposta #70 il: 20 Apr 2021, 11:33 »


MI risultava già difficile ingoiare che uno degli avengers che aveva salvato l'umanità giusto
un paio di volte avesse bisogno i un mutuo per tenere a galla la bagnarola di famiglia.


Sono gli USA, quella è stata la parte più realistica di tutto il MCU! :D

Non hanno più zio Tony che sgancia danari a pioggia!
Soprattutto, nessuno di loro ha mai sfruttato la condizione di eroe a proprio vantaggio nel mondo Marvel, ognuno è sempre rimasto perfettamente calato nei propri abiti civili, una volta dismessi quelli da eroe, che è sempre stata condizione necessaria perchè si potessero considerare tali.
E' un dettaglio che sfugge, esattamente come il "Ma perchè Gandalf non scatena l'inferno invece di fare lucette e bei discorsi", ma che ha delle ragioni profondamente intessute nella "morale" del tessuto narrativo.
"Hai mai visto un italiano tirare i fili?"
"Solo in un teatro delle marionette" (Red Dead Redemption 2)

Offline Van

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.562
    • E-mail
Re: [Serie TV] The Falcon & The Winter Soldier | Marvel
« Risposta #71 il: 20 Apr 2021, 12:23 »


MI risultava già difficile ingoiare che uno degli avengers che aveva salvato l'umanità giusto
un paio di volte avesse bisogno i un mutuo per tenere a galla la bagnarola di famiglia.


Sono gli USA, quella è stata la parte più realistica di tutto il MCU! :D

Non hanno più zio Tony che sgancia danari a pioggia!
Soprattutto, nessuno di loro ha mai sfruttato la condizione di eroe a proprio vantaggio nel mondo Marvel, ognuno è sempre rimasto perfettamente calato nei propri abiti civili, una volta dismessi quelli da eroe, che è sempre stata condizione necessaria perchè si potessero considerare tali.
E' un dettaglio che sfugge, esattamente come il "Ma perchè Gandalf non scatena l'inferno invece di fare lucette e bei discorsi", ma che ha delle ragioni profondamente intessute nella "morale" del tessuto narrativo.

Un personaggio del suo calibro non dovrebbe avere nemmeno bisogno di sfuttare la sua condizione di eroe
a proprio vantaggio, specialmente per uno scopo ridicolo come un mutuo in banca di entità ridicola.

LA verità è si sono utilizzati dei personaggio per assecondare una narrativa woke che in questo momento
in america è predominante.

Offline Xibal

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.226
Re: [Serie TV] The Falcon & The Winter Soldier | Marvel
« Risposta #72 il: 23 Apr 2021, 09:15 »

Un personaggio del suo calibro non dovrebbe avere nemmeno bisogno di sfuttare la sua condizione di eroe
a proprio vantaggio, specialmente per uno scopo ridicolo come un mutuo in banca di entità ridicola.
Non è così, i personaggi Marvel, di tutti i tipi, da sempre, al di fuori del costume, anche quelli pubblici, conducono una vita assolutamente normale, a volte persino ai limiti dell'indigenza, e non sfruttano mai la loro posizione per ottenere vantaggi di natura strettamente personale, spesso rifiutando anche l'aiuto diretto degli amici facoltosi.
E sono, in genere, i cicli narrativi in assoluto migliori.
Ad esempio
https://www.ibs.it/vita-normale-occhio-di-falco-ebook-vari/e/9788891222862?lgw_code=1122-E9788891222862&gclid=Cj0KCQjw4ImEBhDFARIsAGOTMj-wIj_hNhli6aIYLlxohUQyYBeA8WTcX1eutaBrKl3UYEElplQs5g0aAnQcEALw_wcB
"Hai mai visto un italiano tirare i fili?"
"Solo in un teatro delle marionette" (Red Dead Redemption 2)

Offline Lost Highway

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.009
  • Lynchologo!
    • http://www.facebook.com/loveretrolove
Re: [Serie TV] The Falcon & The Winter Soldier | Marvel
« Risposta #73 il: 23 Apr 2021, 16:30 »
Puntata finale carina sul fronte delle scene d'azione!

In generale, serie molto sotto a Wandavision dal mio punto di vista (che potrebbe essere di parte, visto quanto ho amato WV), ma con alcune situazione interessanti e dei bei semi piantati per il proseguimento della nuova fase del MCU!

Sostanzialmente, la serie è la presa di coscienza di Sam sull'onere/onore che rappresenta lo scudo e, con lui, il ruolo di nuovo Cap!

Andando in spoiler:

Spoiler (click to show/hide)

Molto deluso da un fattore:

Spoiler (click to show/hide)

Interessante la scena post credits:

Spoiler (click to show/hide)

E niente, speriamo che moh a Sam il mutuo glielo diano, maledetti yankee! :D

Ora una settimana di pausa e poi comincia il giro sulla seconda giostra seria! :yes:
Xbox Live:  LOST HIGHWAY80
...And sometimes is seen a strange spot in the sky
PSN: Lost_Highway80
A human being that was given to fly...

Offline Asher

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.681
Re: [Serie TV] The Falcon & The Winter Soldier | Marvel
« Risposta #74 il: 24 Apr 2021, 07:22 »
Il finale segue più o meno lo stesso ritmo dell'intera stagione. Va bene così, non mi aspettavo particolari fuochi d'artificio ma è colpa di Wandavision che ha settato un benchmark bello alto.

Cosa arriva adesso? Loki a giugno?
⚙ Gaming set:
- 🕹Sony PS5 | 🖥LG Oled55G1 | 🎧Logitech G Pro X2 | 🎮DualSense Edge | 🥽PS VR2 | 🎮PS Portal | 💻Lenovo Legion 5 (GTX 2060) | 📟Asus Modem-Router DSL-AX82U | 🔻Nanoleaf Shapes | ⚙