Autore Topic: [Multi] Unruly Heroes  (Letto 2216 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.729
    • E-mail
Re: [Multi] Unruly Heroes
« Risposta #15 il: 30 Mag 2019, 17:11 »
A me interessa molto, lo stile poi è pazzesco.
Attendo opinioni ma presto lo farò mio, anche se il tempo per giocare ultimamente è quello che é.

Offline Carluccio

  • Navigato
  • **
  • Post: 535
Re: [Multi] Unruly Heroes
« Risposta #16 il: 30 Mag 2019, 20:02 »
Interessa ma non al prezzo proposto per playstation 4, 24 euro, inspiegabilmente piu' alto delle altre versioni che costano 4 euro in meno.

Offline Van

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.562
    • E-mail
Re: [Multi] Unruly Heroes
« Risposta #17 il: 30 Mag 2019, 20:43 »
Alla fine l'ho preso. Visivamente é superlativo assoluto. Gameplay ho un problema. Dopo guacamelee mi sembra tutto un po scialbo e il fatto che non ci sia la parata mi spiazza.

Offline Carluccio

  • Navigato
  • **
  • Post: 535
Re: [Multi] Unruly Heroes
« Risposta #18 il: 30 Mag 2019, 20:47 »
Alla fine l'ho preso. Visivamente é superlativo assoluto. Gameplay ho un problema. Dopo guacamelee mi sembra tutto un po scialbo e il fatto che non ci sia la parata mi spiazza.
Secondo te è piu' adatto in coop o anche da soli è giocabilissimo?

Offline Van

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.562
    • E-mail
Re: [Multi] Unruly Heroes
« Risposta #19 il: 30 Mag 2019, 20:53 »
Mi sembra giocabilissimo anche da soli. Puoi cambiare personaggio in qualunque momento. Per ora, ma sono ai primi livelli, le abilita uniche dei quattro eroi sono ingessatissime. Le puoi utilizzare solo in determinati punti e con molta poca fantasia. Spero si sviluppino meglio nel proseguire. Peró ribadisco da guardare non ci si crede da quanto é bello.

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.729
    • E-mail
Re: [Multi] Unruly Heroes
« Risposta #20 il: 30 Mag 2019, 21:19 »
Facci poi sapere come prosegue, per dire tempo fà su switch è stato in sconto a 14 e quello sarebbe un prezzo al quale lo prenderei al volo quando ci tornerà che sia su switch o altrove!
Bene che sia giocabile in singolo (lo giocherei così) immagino ci sia un dash, no?
Lo switch dei pg quindi è libero ma immagino alcuni personaggi specifici servano per superare determinati pezzi/puzzle?
Infine, c'é la selezione dei livelli, rigiocabili?

Offline Van

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.562
    • E-mail
Re: [Multi] Unruly Heroes
« Risposta #21 il: 31 Mag 2019, 11:47 »
La suddivisione dei livelli é alla rayman. Sono rigiocabili per i vari collezionabili, che per ora consistono in 100 monete 1 pergamena e il "trofeo" per aver battuto un tempo prefissato per ogni livello. Le abilitá dei personaggi si attivano in determinati punti, la scimmia crea un ponte con il bastone il maiale puo fluttuare e il monaco lancia una sfera di energia da far rimbalzare per attivare leve/pulsanti. L'unica manovra difensiva é appunto il dash con relativa invulnerabilitá. Il sistema di combattimento lo trovo peró poco tecnico e molto leggero, gli manca il rigore e la perfezione di guacamelee a cui si ispira palesemente ma senza purtroppo avvicinarsi.... Ma che é un brodo di gioia per gli occhi l'ho gia detto? Comunque sono ancora alla fasi iniziali e speranzoso che migliori.

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.729
    • E-mail
Re: [Multi] Unruly Heroes
« Risposta #22 il: 31 Mag 2019, 11:53 »
Beh ma Guacamelee, soprattuttoil primo che per ora ho finito, suscitò un bel pò di stupore proprio perchè era un light metroidvania ma all'occasione action/platformer con un battle system sopra la media del genere (con tanto di combo diverse, mosse speciali varie e un sistema di prese da wrestler abbastanza profondo), era in effetti un pò un'eccezione il suo battle system secondo me!
Comunque capito, grazie delle info, resto interessato  :yes:

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.729
    • E-mail

Offline Bilbo Baggins

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.540
Re: [Multi] Unruly Heroes
« Risposta #24 il: 31 Mag 2019, 23:43 »
Mi sembra giocabilissimo anche da soli. Puoi cambiare personaggio in qualunque momento. Per ora, ma sono ai primi livelli, le abilita uniche dei quattro eroi sono ingessatissime. Le puoi utilizzare solo in determinati punti e con molta poca fantasia. Spero si sviluppino meglio nel proseguire. Peró ribadisco da guardare non ci si crede da quanto é bello.

Quoto, mio stesso identico pensiero. Da vedere è una favola ma non mi pare si siano poi tanto sprecati: è tutto piuttosto pilotato. Vedi la statuina e sai che devi usare il potere dell'apposito personaggio. Si gioca per la gioia che provoca agli occhi, ma per il resto mi pare piuttosto acerbo...
Nintendo Fanboy™ since 1984
Xbox/PSN: BilboBaggins77 - Switch: 7158-7477-3205

Offline Fabrizio1701

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.521
  • Name subject to change
Re: [Multi] Unruly Heroes
« Risposta #25 il: 25 Gen 2021, 15:31 »
Sono quasi alla fine... che dire, per fortuna che non l'ho comprato e l'hanno messo sul Game Pass.  :evil:
Non è terribile, però secondo me i personaggi non si controllano bene e quindi il plaftorming risulta poco preciso. Per non parlare del combat, che è proprio pessimo.
C'è anche da dire che dopo un primo mondo in cui ti insegna le basi, con un level design non ispiratissimo, il mondo 2 aggiunge una bella variazione e il 3 la sostituisce con un'altra ancora migliore.

Insomma non manca certo la varietà, e per questo motivo se avete il Game Pass magari un giro lo merita, anche solo per arrivare in fondo.
Non è lunghissimo, sono 29 livelli e in 6/8 ore si arriva alla fine. Poi volendo in ogni livello si possono raccogliere 100 monete e 1 pergamena nascosta, solitamente in posti intelligenti.
Ah e poi ci sono le speedrun, ma vabbè non è roba per me.

Finisco prendendomi gli insulti da tutti dicendo che a me stilisticamente non piace, è all'apparenza simile ai Rayman (che adoro) ma proprio non riesco a farmelo andare giù.

Offline Zoto

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.239
Re: [Multi] Unruly Heroes
« Risposta #26 il: 26 Gen 2021, 03:37 »
L'ho giocato e finito di recente...a me in realtá é piaciuto abbastanza, l'ho trovato carino nello stile e nel chara-design, che attinge a piene mani dalla Chinese novel "Journey to the West".

Carini anche i twist che introduce in parecchi livelli, con nuovi oggetti e/o funzioni.

Io l'ho giocato dall'inizio alla fine in co-op con mia moglie e devo dire che in questa modalitá esprime il meglio, essendo parecchie porzioni di gioco basate sulla collaborazione e incastro di abilitá diverse.

In single perde effettivamente parecchio fascino.