Autore Topic: [MULTI] Cursed Castilla Ex (Maldita Castilla Ex)  (Letto 1357 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Il Pupazzo Gnawd

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.116
  • Daje!
Re: [MULTI] Cursed Castilla Ex (Maldita Castilla Ex)
« Risposta #15 il: 22 Gen 2021, 11:38 »
Ieri sera sono arrivato alla fine.
Non esattamente. Ho battuto il boss e.. mi mancavano 2 lacrime. Fanculo alla filosofia Super Ghouls and Ghosts  :D ora me lo devo rifare tutto per trovare quelle mancanati. Ci sarà da risputare sangue.

Ho guardato una guida e una delle due che mi manca non l'avrei mai trovata. Van bene i segreti ragazzi, ma quelli che precludono una parte importante del gioco potreste anche rendermeli un po' più palesi, o no?

Offline EGO

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.142
Re: [MULTI] Cursed Castilla Ex (Maldita Castilla Ex)
« Risposta #16 il: 22 Gen 2021, 13:12 »
Era dell’ultima lacrima che parlavo in un post precedente.

Le altre le trovai tutte da solo, ma quella nella foresta... che indizio avrei dovuto seguire?

Offline Il Pupazzo Gnawd

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.116
  • Daje!
Re: [MULTI] Cursed Castilla Ex (Maldita Castilla Ex)
« Risposta #17 il: 22 Gen 2021, 14:25 »
Anche la prima secondo me è bella stronza.
Loro dicono che c'è una croce, ma io tra la vista ridotta e il fatto di giocare sullo schermino del 3DS non la vedo manco se me la cerchiano col pennarello

Offline MaxxLegend

  • Reduce
  • ********
  • Post: 35.589
  • A New Adventure
    • ZombieGamer80
Re: [MULTI] Cursed Castilla Ex (Maldita Castilla Ex)
« Risposta #18 il: 22 Gen 2021, 17:47 »
Ce sta, ce sta.
Almeno nella prima edizione su Pc si vedeva.
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^ ^^^ ^^ ^
PSN Trophies: 511-65% - XBL Gamerscore: 38.197 - BOARDGAMES - ZombieGamer80 - Lost in VR DREAMS Crypt Night City

Offline Il Pupazzo Gnawd

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.116
  • Daje!
Re: [MULTI] Cursed Castilla Ex (Maldita Castilla Ex)
« Risposta #19 il: 25 Gen 2021, 08:57 »
Ce sta, ce sta.
Almeno nella prima edizione su Pc si vedeva.

C'è di sicuro, era un'esagerazione per dire che tra la mia vista non da falco, il modo fetente col quale l'han segnalata e lo schermino del 3DS non mi hanno certo fatto un favore.

Detto ciò l'ho finalmente terminato in maniera degna, finendo anche il Realm of Pain. L'ultimo boss mi ha fatto penare fino a quando non ho scoperto un modo un po' vigliacco per sconfiggerlo. Quei proiettili con traiettoria ondivaga proprio facevo fatica ad interpretarli.

Gran bel clone/omaggio di GnG