Autore Topic: TFP Yearbook [2021]  (Letto 9358 volte)

Offline Dan

• Condottiero
Re: TFP Yearbook [2021]
« Risposta #30 il: 01 Gen 2021, 18:48 »
[ YEARBOOK 2021 ]
(*solo titoli completati)

TOTALE: 5

PC
HOME SWEET HOME
VISAGE
THE EVIL WITHIN
LAYERS OF FEAR 2

PS4
-

ALTRE PIATTAFORME
SILENT HILL 2

REPLAY
-
« Ultima modifica: Oggi alle 19:05 da Dan »
.: R.I.P. :.
Hideo Kojima (1963-1998)

Online Vitoiuvara

• Reduce
    • http://vitoiuvara.tumblr.com/
« Risposta #31 il: 02 Gen 2021, 10:19 »
Eccoci.

Finiti
2 DLC Metro Exodus
AC: Vahalla
Heroes of Hammerwatch
Prodeus #Goty
2 DLC Control 
2 DLC The Witcher 3
Little Nightmares 2
Ghost of Tsushima
Bowser's Fury #Goty
Voyage
Arise
Everhood
Mario Kart: Home Circuit
Genesis Noir
Record of Lodoss War-Deedlit in Wonder Labyrinth #Goty
Narita Boy #Goty
Astro's Playroom
Warlord of New York
It Takes Two
Demon's Souls
Bloodborne #Goty
Deep Rock Galactic
Returnal #Goty - 23

In corso:
Mario Galaxy
Flight Simulator
Assetto Corsa Competizione
Teardown
Cyberpunk 2077
FF XIII
Loop Hero

Giudizi
2 DLC Metro Exodus: 7 Tutto sommato, poteva andare molto peggio.
AC Vahalla: 6 Smetto quando voglio.
Heroes of Hammerwatch: 8 Crescendo s'impara... ma il cimitero era reale?
Prodeus: 9 Sulle mappe, sullo sparare... ma senza le parry.
2 DLC Control: 6 Troppa fatica, piccolo premio.
2 DLC The Witcher 3: 8 Fare meglio, anni prima, anni dopo.
Little Nightmares 2: 7 Esercizio di stile con significati molto nascosti. Pure troppo.
Ghost of Tsushima: 5 Cadono le foglie. Porca puttana se cadono. No, davvero, cadono un sacco.
Bowser's Fury: 7 Perché darmi fastidio però?
Voyage: 5 Tanto bello quanto inutile.
Arise: 7 Piccole storie che hanno qualcosa da dire.
Everhood: 5 Quello simpatico, intelligente... che non scopa mai.
Mario Kart: Home Circuit = 7 In un mondo perfetto, un gioco perfetto.
Genesis Noir: 7 Mai visto prima.
Record of Lodoss War-Deedlit in Wonder Labyrinth = 8 Giocare facile, senza sorprese, e vincere comunque.
Narita Boy = 8 Aggiungete pure un punto se, nel tempo libero, siete degli ingegneri informatici venuti dallo spazio. 
Astro's Playroom: 8 L'amore vero.
Warlords of New York: 6 Il miglior dlc del primo The Division.
It Takes Two: 8 Provarci un sacco, riuscire quasi sempre, ma comunque coop.
Demon's Souls: 7 Mai Più.
Bloodborne: 9 Adesso basta, giuro, la smetto.
Deep Rock Galactic: 7 Insieme si vince... ma non per 1000 ore.
Returnal: 9 Poi lo finisco. Giuro. Posso farcela.
« Ultima modifica: Oggi alle 13:39 da Vitoiuvara »

Offline SuperStar Siro

• Assiduo
  • I mash buttons
    • IFCATSHADWINGS
« Risposta #32 il: 02 Gen 2021, 12:04 »
slottino per me

Final Fantasy XV - post-game e extra

Kingsglaive é una bomba, e i dlc ci stanno per mettere insieme i puntini. Purtroppo l'inconsistenza del combat system mi ha impedito di esplorare ancora piú a fondo i contenuti post-game, peccato perché il mood aveva preso parecchio bene, comunque una bella esperienza complessivamente

Efootball Pes 2021

Astroneer
Il solo tutorial mi ha fatto sudare 7 camicie e vale come esperienza a sé. Un gioco di crafting nazista, ha delle belle idee (tipo il tubo per l'ossigeno). Poi ho fatto partire l'avventura ma ho detto no. Si pone idealmente in una nicchia tra l'esplorazione di No Man's Sky e il soddisfscente crafting compulsivo di Satisfactory, ma mi sa che la nicchia non c'é.

Blair Witch
Un bel gioco di perdersi nei boschi con il cane. Bell'atmosfera che richiama bene il setting originale. Peccato che mandi tutto in vacca verso la fine per qualche ignoto motivo. Bello comunque, ti fa venire voglia di andare in giro per boschi ad appendere simboli di Blair Witch.

Jurassic Park Aftermath

Giocato e finito Jurassic World Aftermath.
Di mondo giurassico c'é ben poco dato che é tutto al chiuso in una sorta di Alien Isolation in cell shading col velociraptor. Puó essere interessante per chi volesse provare questo tipo di gioco in un contesto meno ansiogeno, ma l'impressione é che resti in piedi grazie al vr e poco altro. Finisce a metá, e non si capisce se é un pregio o un difetto. Giocheró l'altra metá solo se mi daranno una spranga con cui picchiare i dinosauri.

Star Wars tales from the galaxy edge
 Anche questo finisce a metá.
Comunque molto carino, rimane un'esperienza vr "completa", ottima come introduzione al mondo vr come gioco d'avventura.
L'unica pecca é il sistema di salto/teletrasporto che spesso mi é attivato durante le fasi piú concitate, attivando anche un po' lo sbocco e l'incazzatura.

Last Labyrinth

Setting molto interessante per gli amanti delle atmosfere alla Saw, e con qualche tocco interessante, ad esempio fallire significa assistere impotenti alla morte della bambina e poi subire la stessa sorte. Fico.
Il gioco é carino finché dura, ma i puzzle si rivelano essere spesso puzzle da telefono tipo taglia la corda e simon sprecando tutto il potenziale da escape room in vr.
Finché si va avanti, va anche bene ma quando si arriva al punto di dover rifare gli stessi, identici e lentissimi puzzle per sbloccare i diversi finali, anche basta. Questo accade dopo circa 2-3 ore di gioco. Mi lascia un buon ricordo, ma difficile consigliarlo a prezzo pieno.

Final Fantasy X-2
Le musiche son belline dai.
Final Fantasy X-2 Last mission
un roguelike mediocre che si fa giocare anche grazie alla bella musichetta. Peró 15 ore spese proprio male nella vita.

Collection of Saga - Final Fantasy Legend

Preso in hype da SaGa frontier. Una collection pigra senza alcun valore aggiunto, non ha senso spenderci soldi se non aver voglia di giocare un gioco gameboy su Switch.
Ho giocato solo il primo Legend, l'unico che avevo provato ai tempi, mai finito e il perché é chiaro: eclettico, bizzarro sí sí bello ma un dito nel culo, sbilanciatissimo, ostico. Con un solo slot di salvataggio il disastro é sempre dietro l'angolo. Abbiamo portato a casa la vittoria (per il rotto della cuffia contro l'ultimo boss e questo lo ha reso ancora piú epico) ma che fatica. Gli altri due dovrebbero essere un attimo piú accessibili, ma facciamo che li giochiamo in un secondo momento.

Nier Automata

Finito con tutti i finali canonici.
Mi é piaciuto tanto, piú come opera magnifica sotto tutti gli aspetti, che come gameplay in sé che ha mostrato dei limiti. Alla fine se uno ama almeno un po' l'intrattenimento giapponese, in Automata c'é tutto. TUTTOOOOOOO.
Glory to mankind.

Danganronpa V3

Finito con colpevole ritardo il lunghissimo Danganronpa V3. Mi é piaciuto, ma mi é sembrato inferiore ai primi due come scrittura: la maggior parte dei capitoli ruotano intorno alla costruzione e impostazione dello scenario del prossimo omicidio, lasciando pochissimo spazio alla vita quotidiana che nel primo capitolo rendeva alla perfezione l'equilibrio tra speranza e disperazione su cui reggeva la serie, e manca l'irresistibile duo Monokuma/Monomi che reggeva tutto il secondo capitolo. Ci sono i monokubs che regalano qualche sorriso, ma la star del programma appare un po' appannata. Tutta la ciccia si concentra alla fine, praticamente se facevano il primo capitolo e l'ultimo era uguale, il che rende ancor piú incomprensibile perché duri tantissimo. Inoltre mi é sembrato che alcune cose siano rimaste appese. Che poi col senno di poi rileggendolo dopo il finale ci sta pure tutto come é stato concepito, peró il viaggio avrebbe potuto essere un po' piú frizzante. Grande saga comunque, secondo me il finale ci sta.

Accounting +
fa ridere dai
« Ultima modifica: 15 Mag 2021, 13:37 da SuperStar Siro »
il mio gioco brutto ma col pelo lungo e le corna belleMAGICAL STOCK PRINCESS

Offline Kairon

• Condottiero
« Risposta #33 il: 02 Gen 2021, 13:21 »
Genshin Impact, PS4, da 14/11/2020 #GOTYs
Nioh 2, PS4,  30/12/2020 - 02/03/2021
13 Sentinels Aegis Rim, PS4, 02/03 - 19/03 #GOTYs
Doom Eternal the Ancient Gods 2, PS4, 19/03-21/03
Spiderman(+3dlc) PS4, 21/03-14/04 #GOTYs
Nier Replicant vers. 34521235, PS4, da 23/04
« Ultima modifica: 25 Apr 2021, 08:48 da Kairon »

Offline Nessark

• Recluta
  • *
  • Sull'orlo del tempo
    • Twitch
« Risposta #34 il: 02 Gen 2021, 13:59 »
Prenoto uno slot anch'io :)

Ho finito:
Bloodstained: Ritual of the Night (XBOX Series S, 1/1/2021-6/1/2021) - Il primo grande amore sulla prima (grande) XBOX che abbia mai avuto è stato Miriam. Bloodstained è un metroidvania meraviglioso che ho sviscerato (quasi) completamente. Ho adorato tutto, tutto tutto. Ci rigiocherò per finire la lista degli oggetti, ossia l'unico achievement che mi manca!
NieR: Automata - BECOME AS GODS Edition (XBOX Series S via Game Pass, 8/1/2021-20/1/2021) - Sono pochi i giochi che veramente mi hanno lasciato qualcosa di indelebile dentro. NieR Automata è uno di questi. Un dramma esistenzialista che tutti dovrebbero giocare almeno una volta nella vita. Struggente, emozionante, avvincente: Automata è questo e tanto altro. Svolgete tutti i finali, mi raccomando. 
Resident Evil 2 (XBOX Series S, 20/1/2021-5/2/2021) - Già svolto su PS4 all'uscita, ho approfittato del bundle 2+3 per rigiocarmelo su XBOX. Bello bello!
Okami HD (XBOX Series S, 5/2/2021-22/2/2021) - Finalmente recuperato! Immenso, divertentissimo e con uno stile estetico leggendario. L'unico "difetto" è l'adattamento inglese, che credo si sia preso tantissime libertà.
Touhou Luna Nights (XBOX Series S via Game Pass, 22/2/2021-18/3/2021) - Mamma mia, di sicuro uno dei giochi più ardui che abbia completato negli ultimi anni, pazzesco e infame al punto giusto (e dopo l'assaggio di Deedlit in Wonder Labyrinth confermo che Ladybug è uno dei miei team preferiti degli ultimi tempi
Omori (PC via Steam, 26/2/2021-19/3/2021) - Omori sa essere divertente, pastelloso e dolcissimo, per poi improvvisamente cambiare e rivelarsi sconvolgente, angosciante e distruttivo. Uno dei giochi più incredibili che abbia svolto negli ultimi anni.
Streets of Rage 4 (XBOX Series S via Game Pass, 31/12/2020-25/3/2021) - Non mi aspettavo che SOR4 fosse così divertente. Non giocavo a un beatemup da anni, ed è stato come tornare bambino. Promosso su tutti i fronti: animazioni, difficoltà, segreti, combo, musiche. Giocone.
Yakuza 0 (XBOX Series S via Game Pass, 30/3/2021-19/4/2021) - Immenso, frenetico, divertentissimo. Kiryu e Goro sono entrati di diritto nella mia top 10 dei personaggi preferiti di sempre.
Onimusha Warlords (XBOX Series S, 30/3/2021-23/4/2021) - Non avevo mai giocato a un Onimusha prima, e quindi è stato abbastanza sorprendente scoprire di trovarmi di fronte a una specie di spin-off di Biohazard. Bello, leggermente corto (forse anche per gli standard dei survival horror) ma bello.
NieR Replicant ver.1.22474487139… (XBOX Series S, 23/4/2021-4/5/2021) - Impressioni
Resident Evil Village (XBOX Series S, 7/5/2021-11/5/2021) - Impressioni (con spoiler)

Sto giocando a:
Bravely Default II (Nintendo Switch, 5/5/2021)
FIFA 21 (XBOX Series S, 27/12/2020)
Among Us (PC via Steam, 6/1/2021)

In sospeso:
Dark Souls Remastered (XBOX Series S, 1/1/2021)
Xenoblade Chronicles: Definitive Edition (Nintendo Switch, 20/12/2020)
The Messenger (Nintendo Switch, 2020)
Monster Boy and the Cursed Kingdom (Nintendo Switch, 2020)

Vorrei giocare a:
Spoiler (click to show/hide)
« Ultima modifica: 11 Mag 2021, 12:49 da Nessark »
XBOX: Nessark199X | Switch: SW-4082-6117-7044 | Steam: nessark199x | PSN: Nessark
Yearbook 2021

Offline Gaissel

• Condottiero
« Risposta #35 il: 02 Gen 2021, 14:21 »
I'm in.

GIOCANDOLI PIUTTOSTAMENTE:

- ASHEN (SW)
Che bello ahò sto Souls in sottrazione, con l'estetica a' la Journey-Zelda. Sto preso molto bene.
Su Switch fa schifo ai piedi però. Se potete, guardate altrove. Io ormai ho fatto la cazzata.

- SEVERED (SW)
Mucho Gusto!
Metroid meets dungeon crawler meets... Surgeon simulator^
Il tutto immerso in un'estetica dalle potenti suggestioni precolombiane e accompagnato da una meta-narrazione minimale e disturbante, all made in Guacameele Team.

FINITANDOLI:

- PICROSS 3D (DS) #GOTY
Semplicemente, il miglior Picross di sempre, in treddí. Simulatore di Michelangelo con lo scalpello.
« Ultima modifica: 06 Mar 2021, 14:21 da Gaissel »
Nintendo vende droga purissima ai bambini. Soprattutto quelli interiori.

Offline Ieio

• Assiduo
« Risposta #36 il: 02 Gen 2021, 18:03 »
Prenoto uno slot

ESPERIENZE SINGLE-PLAYER
Tales of Berseria (PC)
(In corso, dicembre 2020)
Horizon Chase Turbo (Switch)
(In corso, Agosto 2020)
Touhou Luna Nights (XBOXONE)
(In corso, Novembre 2020)
Farpoint (Ps4 VR)
(In corso, dicembre 2018)

ESPERIENZE MULTYPLAYER
Super smash Bros Ultimate (Switch)
(In corso, dicembre 2018)
Tetris 99 (Switch)
(In corso, dicembre 2019)
Tetris Effect Connected (XBOXONE/PC)
(In corso, Novembre 2020)

BEST EXPERIENCE OF THE ANNO #BEOTA
TBA

NUMERO GOTY 2021: 0

Offline Spartan

• Veterano
« Risposta #37 il: 02 Gen 2021, 22:42 »
Red Dead Redemption 2 (PS4)
(in sospeso, ottobre 2018)

Dead Cells (PS4)
(completato, agosto 2018 - 11 febbraio 2021)

Into the Breach (Switch)
(in sospeso, dicembre 2018)

The Legend of Zelda: Breath of the Wild (Switch)
(in sospeso, ricominciato il 20 agosto 2019)

Diablo III (PS4)
(in sospeso, 5 dicembre 2019)

Slay the Spire (PS4)
(completato, 20 dicembre 2019 - 23 aprile 2021)

BioShock (PS4)
(in sospeso, 7 febbraio 2020)

Cuphead (PS4)
(completato, 4 agosto 2020 - 25 febbraio 2021)

Hades (Switch)
(in sospeso, 20 settembre 2020)

Godfall (PS5)
(completato, 30 novembre 2020 - 25 gennaio 2021)

Cyberpunk 2077 (PS5)
(completato, 10 dicembre 2020 - 17 marzo 2021)

Warhammer: End Times - Vermintide (PS4)
(completato, 20 dicembre 2020 - 22 gennaio 2021)

Immortal Fenyx Rising (PS5)
(completato, 22 dicembre 2020 - 20 febbraio 2021)

Warhammer: Chaosbane (PS4)
(completato, 23 dicembre 2020 - 1 febbraio 2021)

Warhammer: Vermintide 2 (PS4)
(sospeso, 23 gennaio 2021)

Resident Evil 3 (PS4)
(completato, 3 febbraio 2021 - 9 febbraio 2021)

Curse of the Dead Gods (PS4)
(in corso, 23 febbraio 2021)

Remnant: From the Ashes (PS4)
(completato, 2 marzo 2021 - 16 aprile 2021)

Mobile Suit Gundam Battle Operation 2 (PS5)
(in corso, 4 febbraio 2021)

Outriders (PS5)
(completato, 22 aprile 2021 - 14 maggio 2021)

Resident Evil Village (PS5)
(in corso, 8 maggio 2021)

Returnal (PS5)
(in corso, 6 maggio 2021)

(*Per "completato", si intende aver ottenuto il trofeo di Platino su PS4|PS5, ed una percentuale del 100% o vicino per Switch.)
« Ultima modifica: Oggi alle 17:29 da Spartan »

Offline mog_tom

• Stratega
  • Transumanesimo? E se provassimo con l'umanesimo?
« Risposta #38 il: 03 Gen 2021, 21:42 »
Ho scoperto che quella mezza ciofeca di SSF2T HD Remix ha ancora un certo seguito su PS3, vado a farmi picchiare dai giapponesi.
www.fandonia.net | Ci hanno attribuito un profilo da debitori subprime. Solo che non siamo subprime ma creditori, così hanno incaricato i media di convincerci che lo siamo e che inoltre dobbiamo morire. E' un incantesimo che va assolutamente spezzato. (B.T.)

Offline Freshlem

• Stratega
  • Anthem - Adhesive Wombat
    • YouTube Channel
« Risposta #39 il: 05 Gen 2021, 06:35 »
In corso d'opera:

- Fantasian (iOS)
- Disco Elysium (Mac)
- Returnal (PS5)
- Ghost of Tsushima (PS5)
- Oddworld Soulstorm  (PS5)
- Ghosts'n Goblins Resurrection  (Switch)
- Ori and the Will of the Wisps  (Switch)
- 13 Sentinels: Aegis Rim  (PS5)
- Ghost of Tsushima  (PS5)
- Tony Hawk's Pro Skater 1+2  (PS5)
- Cyberpunk 2077  (PS5)
- Marvel's Iron Man VR  (PSVR-PS5)
- Alan Wake  (PC)
- The Last Campfire  (MacOS)
- Sackboy: A Big Adventure  (PS5)
- Persona 5  (PS4)

G.O.T.Y.

- Returnal (PS5)Madonna che gioco. Anche se non perfetto e con qualche sbavatura è una droga pura. E uno dei primi veri giochi Next gen. Raccomandato a bombazza. Non scherziamo

- Ghost of Tsushima (PS5) Sono al secondo atto ed è un giocone. Mi piace come la direzione artistica (veramente eccezionale) compensi un motore di gioco che non sempre sarebbe all'altezza (secondo me pochi poligoni e altre piccole cose, ma si dimenticano in fretta). Combat system approvatissimo.

- Demon’s Souls (PS5) Ah che giocone di lancio. Poi per uno come me che non lo aveva mai giocato prima. Secondo me il più' bello insieme a Bloodborne.

- Beat Saber  (PSVR-PS5) Ora che posso finalmente darci dentro su PS5, il re e' tornato. Questo gioco e' sempre bello e merita sempre un bel G.O.T.Y.

Completati o Abbandonati

Maquette  (PS5) Finito, un gioco che ha qualche lieve problema nelle meccaniche e qualche magagna nell'esecuzione. "Ma è un Annapurna!" obbietta la mia coscienza. E infatti, per quanto non un G.O.T.Y., è un gioco con molta atmosfera, due fantastiche voci (gli attori son veramente bravi), una bella colonna sonora e un bel messaggio di fondo. Se avete 3-4 orette di tempo libero, dateci un occhio.
- Demon’s Souls (PS5)
- Beat Saber (PSVR-PS5)
- Chu Chu Rocket Universe  (MacOS) (In realtà ci torno sopra a random, ma non voglio tenerlo nella lista "In corso d'opera". Naturalmente so già che non lo finirò mai.)
- Assassin's Creed Valhalla  (PS5) Peccato. Era partito bene, nonostante qualche piccolo difetto non dispiaceva affatto. Ma poi, detta in poche parole, va tutto a puttane. Peccato
- Donut County  (PC) Mi è finito il game-pass che devo dirvi
« Ultima modifica: 15 Mag 2021, 22:33 da Freshlem »
PSN: mangusto  Switch: Fresh
YouTube Channel | PSVR Streaming

Offline Il Pupazzo Gnawd

• Generale
  • Daje!
« Risposta #40 il: 05 Gen 2021, 10:56 »
IN CORSO D'OPERA
Dreams - PS4 (marzo 2020)
Ring Fit Adventure - Switch (giugno 2020)
New Super Mario Bros. U - Wii U (gennaio)
Punch Club - PS4 (marzo)
Subnautica - PS4 (aprile)
Bad North - Switch (maggio)

ARCHIVIATI con onore

GENNAIO
Alien: Isolation - PS4 (dicembre-gennaio) -voto 8,5- #GOTY
A Short Hike - Switch (gennaio) -voto 7,5-
The Invisible Hours - PSVR (gennaio) -voto 7,5-
Pixel Ripped 1989 - PSVR (gennaio) -voto 7-
80's Overdrive - 3DS (gennaio) -voto 6-
Dragon's Lair 2: Timewarp - PS3 (gennaio) -voto 6-
Cursed Castilla Ex - 3DS (gennaio) -voto 7,5-
Metro 2033 Redux - PS4 (gennaio) -voto 7,5-
Yoshi Touch & Go - DS (gennaio) -voto 6,5-

FEBBRAIO
Metro Last Light Redux - PS4 (gennaio-febbraio) -voto 8,5- #GOTY
Hey! Pikmin - 3DS (gennaio-febbraio) -voto 6,5-
Flipping Death - PS4 (febbraio) -voto 7-
Mechstermination Force - Switch (febbraio) -voto 7,5-
Deltarune - Chapter 1 - Switch (febbraio) -voto 6,5-
Stories Untold - Switch (febbraio) -voto 8- #GOTY

MARZO
The Evil Within - PS4 (febbraio-marzo) -voto 8-
Pyre - PS4 (marzo) -voto 7-
The Swords of Ditto - PS4 (marzo) -voto 7-

APRILE
Horizon Zero Dawn + DLC - PS4 (marzo-aprile) -voto 9- #GOTY
Black Future '88 - Switch (aprile) -voto 7-
Abzù - PS4 (aprile) -voto 7,5-
The Town of Light - PS4 (aprile) -voto 7,5-
Human Resource Machine - Switch (aprile) -voto 8,5- #GOTY
If Found... - Switch (aprile) -voto 4-

MAGGIO
Superbrothers: Swords & Sworcery EP - Switch (aprile-maggio) -voto 7-

ABBANDONATI con disonore
Elliot Quest - Switch (febbraio-marzo) -voto 5-
Pac-Man Championship Edition 2 - PS4 (gennaio-aprile) -voto 6,5-

#GOTY's
Alien: Isolation
Perchè traspone perfettamente l'atmosfera del primo magistrale film in videogioco. Si gioca e si gioca tanto, eppure questo è quanto di più vicino al concetto di "film interattivo" che io abbia mai provato. Spettacolare
Metro Last Light Redux
Perchè al netto di alcune sbavature l'atmosfera di questo FPS si taglia col coltello. Indifesi, insicuri eppure determinati ci si fa strada in un mondo ostile, opprimente che sa far salire l'ansia e scatenare l'adrenalina.
Stories Untold
Perchè serializza una storia, innestando un gran mistero e recuperando meccaniche perdute rendendole fresche e originali. Non stupisce fino in fondo, ma è un gran bel viaggio in ogni caso
Horizon Zero Dawn
Perchè un combat così ricco e un mondo così affascinante non possono lasciare indifferenti. Se davvero Zelda è meglio di questo ci sarà da godere fortissimo
Human Resource Machine
Perchè rende divertente la programazione. E poi ha i pupazzetti! I PUPAZZETTI!
« Ultima modifica: 10 Mag 2021, 14:23 da Il Pupazzo Gnawd »

Offline eugenio

• Eroe
« Risposta #41 il: 05 Gen 2021, 11:12 »
Gennaio

Inizio il TFP Yearbook 2021 registrando l'acquisto di EQQO a ben settanta centesimi di euro.
La domanda è: rimarrà sepolto nella memoria dello Switch o arriverò finanche a iniziarlo?

Qualche giorno dopo trovo Flashback a un euro.
Dico: un euro!
Quand'è che ci ho giocato, trent'anni fa?
Lo compro subito, lo inizio prima, lo mollo ieri.
Lasciamolo tra i ricordi, va.
(Ho controllato: è del '92. Ventinove anni!)

#Qernel

« Ultima modifica: 11 Gen 2021, 16:29 da eugenio »

Offline Asfeld

• Newbie
« Risposta #42 il: 05 Gen 2021, 11:56 »
PS4

The Last of Us II (in pausa- Novembre 2020)

PS VR

Farpoint (in pausa- Gennaio 2019)

PC

Alan Wake (in corso - Aprile 2021)
Assassin's Creed: Origins (in corso - Dicembre 2020)
Hades (in corso - Dicembre 2020)

Call Of The Sea (finito - Dicembre 2020 -> Gennaio 2021)
The Medium (finito - Gennaio 2021 -> Febbraio 2021)

Doom (2016) (in pausa- Novembre 2019)
The Witcher 3 (in pausa- Maggio 2019)
« Ultima modifica: 08 Apr 2021, 12:35 da Asfeld »

Offline Gold_E

• Stratega
« Risposta #43 il: 05 Gen 2021, 17:27 »
Giocati:

Cuphead (Switch) GOTY

Inside (Switch) GOTY

In corso

Hades (Switch)

The return of Obra Din (Switch)

Street of Rage 4 (Switch)

Pikmin 3 deluxe (Switch)

In attesa

Slay the spire (Switch)
« Ultima modifica: 19 Feb 2021, 00:50 da Gold_E »
GOLD EXPERIENCE REQUIEM POTERI:                         
Le sue emanazioni azzerano il potere, le azioni e la volontà di chi lo attacca. Chi resta colpito fisicamente da Requiem vede la propria morte riportata a zero, e continua a riviverla ogni volta.

Offline SalemsLot

• Condottiero
  • Gas U!
« Risposta #44 il: 15 Gen 2021, 14:01 »
In corso:
Zelda Botw (Switch)
Donkey Kong Country: Tropical Freeze (Switch)

Sospesi/Da riprendere:
Bloodborne The Old Hunters (PS5)
Red Dead Redemption II (PS5)
Halo 5 (XBOX)

Attenzionati:
Dying Light 2 (PS5)
The Last Of Us 2 (PS5)
Ori and the Will of the Wisps (Switch)
Halo Infinite (XBOX)
Luigi's Mansion 3 (Switch)

Abbandonati:
« Ultima modifica: 30 Gen 2021, 14:07 da SalemsLot »