Autore Topic: [Multi] Ghosts 'n Goblins Resurrection  (Letto 56261 volte)

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Offline Lost Highway

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Re: [Multi] Ghosts 'n Goblins Resurrection
« Risposta #615 il: 10 Giu 2021, 16:15 »
Finito, sia io, sia il bimbo paggio (che mi ha perculato perchè lo ha finito prima di me)! :D

Prima run a scudiero, ora non so se farmi tutti gli Umbra o alzare il livello di difficoltà e ripartire da capo, tenendo conto che ho purtroppo poco tempo per dedicarmici!

Pensieri sparsi:

- Boss pensavo peggio, Cerberi a parte, non mi hanno fatto pensare troppo compresi i pattern, specialmente gli ultimi due che si sono rivelati i più accessibili!
- Skill del doppio Arthur definitiva, alla fine è stata la più usata, mentre al momento l'accoppiata di armi ideale è lancia e lo scudo!
- Artisticamente lo trovo bellissimo, da guardare e da sentire!
- Ribadisco quanto mi abbia convinto la logica dei checkpoint rispetto alle vite old school, trovo che si sposi alla perfezione con la sfida offerta!
- Ho un dubbio sull'albero delle skills, ho visto che posso togliere dall'equipaggio alcune abilità, ma come si fa a restituirle all'albero (spero di essermi spiegato)?

Gran gioco, nonostante io non sia mai stato un amante degli originali, cade a fagiolo la nuova raccolta Capcom nel quale sono caduto dopo averne parlato malissimo (ovviamente :D), così mi posso godere i 3 titoli presenti appieno! :yes:
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Offline Laxus91

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Re: [Multi] Ghosts 'n Goblins Resurrection
« Risposta #616 il: 10 Giu 2021, 16:31 »
Per la domanda, si possono acquisire abilità consumando lucciole e anche dimenticarle recuperando queste ultime per investirle altrove, si acquisisce o dimentica con tasti frontali diversi quando ci si trova sopra l'abilità di interesse (credo sia anche segnato a schermo quali tasti).

L'unica cosa è che si possono dimenticare solo le abilità ai vertici dei rami dove si è arrivati attualmente e via via a ritroso quindi bisogna partire sempre dalle 'terminazioni' ma si può fare, è molto malleabile in realtà (tipo, quando non mi servivano più ho recuperato le lucciole dei due rivela tesori e pompato tutto il resto tra cui Vestizione e Incantesimo Rapido)

Gran bello lo skill tree

Offline Lost Highway

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Re: [Multi] Ghosts 'n Goblins Resurrection
« Risposta #617 il: 10 Giu 2021, 17:51 »
Riproverò, ho tentato con tutti i tasti ma niente, sono riuscito solo toglierle dall'equipaggiamento!

Grazie!
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Offline teokrazia

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Re: [Multi] Ghosts 'n Goblins Resurrection
« Risposta #618 il: 13 Giu 2021, 09:45 »
Minchia, i tre cani di merda.  :hurt: >:(
E, minchia, che soddisfazione averli sdrumati, infine, a doppie martellate.  8)

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Re: [Multi] Ghosts 'n Goblins Resurrection
« Risposta #619 il: 13 Giu 2021, 12:04 »
Minchia, i tre cani di merda.  :hurt: >:(
E, minchia, che soddisfazione averli sdrumati, infine, a doppie martellate.  8)

Cani infami! :no:

Rulli con il martello?

Io non riesco ad usarlo, vai di video!
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Offline Gaissel

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Re: [Multi] Ghosts 'n Goblins Resurrection
« Risposta #620 il: 13 Giu 2021, 13:19 »
Ci stanno sei ore di lacrime e sangue su Twitch^

@teokrazia mi sono visto tre ore buone. Non sono mai stato inchiodato così a lungo sulla sofferenza ludica di qualcun altro.
Per il gioco non saprei, ma le tue bestemmie sono additive :*
« Ultima modifica: 13 Giu 2021, 19:49 da Gaissel »
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Offline teokrazia

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Re: [Multi] Ghosts 'n Goblins Resurrection
« Risposta #621 il: 13 Giu 2021, 19:02 »
Rulli con il martello?

Ahem, assolutamente no. ^^
L'ho usato per disperazione e con disperazione contro i cani maledetti.

@teokrazia mi sono visto tre ore buone. Non sono mai stato inchiodato così a lungo sulla sofferenza ludica di qualcun altro.
Per il gioco non saprei, ma le tue bestemmie sono additive :*


<3


Offline Jello Biafra

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Re: [Multi] Ghosts 'n Goblins Resurrection
« Risposta #622 il: 08 Lug 2021, 21:51 »
Sì, tocca DECISAMENTE darsi una regolata...



Nel frattempo ho iniziato il terzo giro e... Ho le allucinazioni oppure aumenta ancora il numero di nemici?

Offline EGO

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Re: [Multi] Ghosts 'n Goblins Resurrection
« Risposta #623 il: 08 Lug 2021, 21:55 »
Sì, tocca DECISAMENTE darsi una regolata...



Nel frattempo ho iniziato il terzo giro e... Ho le allucinazioni oppure aumenta ancora il numero di nemici?
Confermo.

Offline Jello Biafra

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Re: [Multi] Ghosts 'n Goblins Resurrection
« Risposta #624 il: 08 Lug 2021, 22:28 »
Bella lì, sono curioso di sapere se c'è qualcuno che è arrivato al QUARTO giro...

Offline Jello Biafra

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Re: [Multi] Ghosts 'n Goblins Resurrection
« Risposta #625 il: 09 Lug 2021, 08:12 »
Cmq ci si arriva rodati, come giocatori, e potenziati adeguatamente, come Arthur, al terzo giro, quindi l'aumento di nemici diviene gestibile e aumenta ancor di più di conseguenza, l'importanza delle strategie e della gestione di magie, armi ed abilità.

L'esaltazione, dopo 125 ore, continua ad essere totale.

Mitico Fujiwara, che azzecca il gioco della vita.

Offline Laxus91

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Re: [Multi] Ghosts 'n Goblins Resurrection
« Risposta #626 il: 09 Lug 2021, 08:13 »
Il gameplay ed il gioco sono fantastici ma... fermate Jello  :D

Offline Jello Biafra

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Re: [Multi] Ghosts 'n Goblins Resurrection
« Risposta #627 il: 09 Lug 2021, 08:14 »
Il gameplay ed il gioco sono fantastici ma... fermate Jello  :D

Se continua così potrei andare avanti all'infinito loop dopo loop, chissà se c'è una fine vera e propria.

Offline Laxus91

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Re: [Multi] Ghosts 'n Goblins Resurrection
« Risposta #628 il: 09 Lug 2021, 08:22 »
Il gameplay ed il gioco sono fantastici ma... fermate Jello  :D

Se continua così potrei andare avanti all'infinito loop dopo loop, chissà se c'è una fine vera e propria.

Eh bisognerebbe vedere chi si è spinto oltre ma credo non ci siano vere e proprie novità, mi ricorda la caratteristiche di alcuni giochi coin op/nes di stampo arcade (magari è un omaggio) *, si riparte magari con una difficoltà un pizzico maggiore per scoraggiare ma i contenuti restano quelli

* tipo il mitico Yie ar Kung Fu, che re-iniziava ma sempre più difficile.
Con la differenza che qui il loop è più lungo e impegnativo!

Per il resto anche io ci tornerò su senza dubbio, è uno di quei giochi da avere sempre in libreria e di cui una partita tira l'altra (infatti di averlo digital, e quindi sempre accessibile, a me non dispiace proprio)
« Ultima modifica: 09 Lug 2021, 08:26 da Laxus91 »

Offline Jello Biafra

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Re: [Multi] Ghosts 'n Goblins Resurrection
« Risposta #629 il: 09 Lug 2021, 09:12 »
Sì sì il concetto è quello dei loop che sono un grande classico del videogioco arcade giapponese, qui ovviamente ripreso con approccio modernista e mano evolutiva.

Un po' come fece Gradius V su PS2.