Su quel cielo rosso sangue tempestato di Meduse psichedeliche che fa subito Coin-Op Toaplan circa 1990-91, roba da lacrime, mai Makaimura era stato tanto bello, elegante, visionario, focalizzato.
Anche io sono rimasto stregato dalla bellezza di quella parte, ma è tutto il gioco in generale direi.
Fa un uso dei colori meraviglioso, paesaggi e personaggi sono svariati ed evocativi: forse gli unici che m'hanno fatto storcere il naso sono gli orchi del livello 2 sopra, ma a parte quelli è di un'ispirazione fuori parametro.
Intanto la seconda metà delle caverne è stata una passeggiata di salute, fatta in scioltezza e seccato orora pure il boss.
Per quanto riguarda le armi, in questa sezione mi sono trovato molto bene con coltello+palla chiodata (comoda quest'ultima in certi passaggi perché rotola si dorsi curvi dei draghi travolgendo tutti i memici che trova).
Ora pausa, stanotte mi gioco il prossimo livello. Comunque giocone, è tutto perfetto (o quasi), level design, game design, grafica, sonoro (le musiche sono davvero spettacolari)... Rischia davvero di essere GOTY per me.
Ora faccio una pausa e stanotte mi godo il prossimo livello, ovviamente tutto rigorosamente a Leggenda senza downgrade di difficoltà. Avanti tutta!