Talvolta son belli nascosti e comviebe esplorare ogmi anfratto magari deviamdo dal percorso che fa avanzare nel livello, la magia cerca tesori può aiutare un pò in quel senso, posso dire che quando lo si becca conviene assicurarsi di uccidere sempre il mago all'interno, farlo attiva sempre (permanentemente, anche se un attimo dopo si muore o si riavvia il livello) un... qualcosa, altrove.
Io sto cercando di farli tutti, in alcuni casi ho dovuto anche riavviare il livello o rigiocarlo proprio.
Comunque credo che il mio set definitivo da 3 armi preferite da portare con sé (anche se me ne piacciono diverse, ognuna ha i suoi punti di forza e debolezza) sia ormai:
1) Lancia (perchè standard, ottima gittata e perchè troppo affine al personaggio, anche se strategicamente potrebbe esser preferibile il disco per l'attacco da abbassato o i pugnali perché più veloci)
2) Balestra (perché copre le direzioni non raggiunte dalla lancia, può colpire due nemici assieme e consente di sbarazzarsi di alcuni nemici con sicurezza da certi angoli. Unica pecca la cadenza di tiro)
3) Martello (per il danno, perchè comunque ha anche range a distanza se si salta e zona d'urto all'impatto a terra, perchè offre uno stile di gioco un pò differente dalle altre armi e quindi mi é ottimo per la varietà.
Certamente ha delle debolezze ed è arduo da padroneggiare perché rischioso ma non posso rinunciarvi)