Autore Topic: [Multi] Ghosts 'n Goblins Resurrection  (Letto 56236 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Van

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.562
    • E-mail
Re: [NS] Ghosts 'n Goblins Resurrection
« Risposta #210 il: 19 Feb 2021, 20:37 »
Aspettative altissime ma io aspetto chiarimenti in merito all'edizione scatolata.

Io vado di qualunque supporto,appena esce su PS4, poi se fanno un edizione fisica vado pure di quella.

Offline Jello Biafra

  • Eroe
  • *******
  • Post: 16.095
    • http://www.retrocritics.altervista.org
    • E-mail
Re: [NS] Ghosts 'n Goblins Resurrection
« Risposta #211 il: 19 Feb 2021, 22:28 »
Aspettative altissime ma io aspetto chiarimenti in merito all'edizione scatolata.

Io vado di qualunque supporto,appena esce su PS4, poi se fanno un edizione fisica vado pure di quella.

Io ammetto di averci addirittura pesnato, ma comprare due volte un gioco proprio no...


Offline Ifride

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.492
    • Il mio canale youtube - molto amatoriale - di sfogliamento artbook
    • E-mail
Re: [NS] Ghosts 'n Goblins Resurrection
« Risposta #213 il: 21 Feb 2021, 11:04 »
Dopo la preview di doc manhattan che parla di vari livelli di difficoltà che aiutano l'esperienza credo che lo prenderò quasi sicuramente.

Ovviamente fisico.
"La potenza è nulla senza gameplay"
Prince of Persia the Last Crown.

Offline Vitoiuvara

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.720
    • http://vitoiuvara.tumblr.com/
    • E-mail
Re: [NS] Ghosts 'n Goblins Resurrection
« Risposta #214 il: 21 Feb 2021, 14:00 »
Ma non basta non giocarlo?

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.334
    • E-mail
Re: [NS] Ghosts 'n Goblins Resurrection
« Risposta #215 il: 21 Feb 2021, 14:07 »
Io salto pure a pie pari.

Non mi ispira proprio. Troppo legno da quello che vedo.
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline Belmont

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.363
Re: [NS] Ghosts 'n Goblins Resurrection
« Risposta #216 il: 21 Feb 2021, 14:15 »
A me pare una figata. Mi ritroverò nel solito dubbio sull'aspettare in attesa di un'edizione fisica che non uscirà  :no:

Offline Ivan F.

  • Amministratore
  • Reduce
  • *********
  • Post: 38.477
    • The First Place
    • E-mail
Re: [NS] Ghosts 'n Goblins Resurrection
« Risposta #217 il: 21 Feb 2021, 14:18 »
Rimosso un post di MaxxLegend letto varie altre volte.
TFP Yearbook - [2019] | [2020] | [2021] | [2022] | [2023]

Offline Darkamon

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.274
Re: [NS] Ghosts 'n Goblins Resurrection
« Risposta #218 il: 21 Feb 2021, 14:20 »
Ma non basta non giocarlo?
No, pare che prima Fujiwara debba scusarsi con Max per non aver capito il suo stesso gioco...

Inviato dal mio POCOPHONE F1 utilizzando Tapatalk

Adepto della chiesa di Fand.

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.663
    • E-mail
Re: [NS] Ghosts 'n Goblins Resurrection
« Risposta #219 il: 21 Feb 2021, 14:32 »
Beh ma se non piace la direzione (può capitare nei remake, e ci può stare che ognuno abbia una propria sensibilità e un proprio gusto) si può non comprare, non supportare e bon!

A me piace quest'operazione, piace lo stile grafico e lo prenderò senz'altro, gli originali son sempre lì e se non piace questo (che non è un remake ma un pò una via di mezzo fra un sequel con determinate novità anche nel gameplay e armi e una riproposizione dei precedenti, lo han spiegato bene quando han parlato del sottoritolo Resurrection) lo si può ignorare

Offline MaxxLegend

  • Reduce
  • ********
  • Post: 35.589
  • A New Adventure
    • ZombieGamer80
Re: [NS] Ghosts 'n Goblins Resurrection
« Risposta #220 il: 21 Feb 2021, 18:16 »
Ma non basta non giocarlo?
Naturalmente, ma ciò non significa che io non possa essere amareggiato (visto che si parla di uno dei miei giochi preferiti di sempre) e che non possa esprimerlo.
Oppure si?!?  :D

Rimosso un post di MaxxLegend letto varie altre volte.

Rispondevo ad un'esigenza del forum, come testimoniato all'inizio della scorsa pagina: quella di sentire, ogni tanto, anche l'altra campana.  :D

Parlando seriamente, so di dare fastidio ogni tanto ma credo che sia necessario un contraddittorio, altrimenti siamo tutti qui a farci i *******  a vicenda o leccare il **** a questo o quel game designer/studio/publisher. Il che non mi pare l'ideale per un forum di "discussione" sui videogiochi.

Che dire, siamo in una cosiddetta "dittatura illuminata" come più volte ribadito dalla stessa moderazione; per non dar fastidio limiterò ancora di più i miei interventi e quando possibile terrò per me le opinioni "scomode" che impediscono ai più di crogiolarsi in tante belle e comode certezze.  :-*
« Ultima modifica: 21 Feb 2021, 18:26 da MaxxLegend »
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^ ^^^ ^^ ^
PSN Trophies: 511-65% - XBL Gamerscore: 38.197 - BOARDGAMES - ZombieGamer80 - Lost in VR DREAMS Crypt Night City

Offline EGO

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.145
Re: [NS] Ghosts 'n Goblins Resurrection
« Risposta #221 il: 21 Feb 2021, 18:46 »
Parlando seriamente, so di dare fastidio ogni tanto ma credo che sia necessario un contraddittorio
Ma l’entusiasmo delle ultime pagine è il contraddittorio al LAMMERDA delle prime pagine :D

Offline MaxxLegend

  • Reduce
  • ********
  • Post: 35.589
  • A New Adventure
    • ZombieGamer80
Re: [NS] Ghosts 'n Goblins Resurrection
« Risposta #222 il: 21 Feb 2021, 19:02 »
Ecco argomentate seriamente, devo capire da dove deriva tutto questo entusiasmo.
Magari mi "convertite".

Non ribatterò perché ho già espresso le mie perplessità (anche se l'ultima volta sono state cancellate).
Qualcuno mi convinca a fare l'insano acquisto con argomentazioni valide, dai.
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^ ^^^ ^^ ^
PSN Trophies: 511-65% - XBL Gamerscore: 38.197 - BOARDGAMES - ZombieGamer80 - Lost in VR DREAMS Crypt Night City

Offline Vitoiuvara

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.720
    • http://vitoiuvara.tumblr.com/
    • E-mail
Re: [NS] Ghosts 'n Goblins Resurrection
« Risposta #223 il: 21 Feb 2021, 19:45 »
Che dire, siamo in una cosiddetta "dittatura illuminata" come più volte ribadito dalla stessa moderazione; per non dar fastidio limiterò ancora di più i miei interventi e quando possibile terrò per me le opinioni "scomode" che impediscono ai più di crogiolarsi in tante belle e comode certezze.  :-*

Onestamente proprio non riesco a capire se credi davvero a quello che scrivi.
Ti hanno cancellato un post perché hai ripetuto lo stesso concetto 12 volte nelle ultime due pagine, non perché qui dentro sono tutti deficienti che non vogliono sentir parlare dell'utilità dei vaccini. Non ha nulla a che vedere con il contraddittorio, con la pace nel mondo o con qualsiasi altra cosa ti passa per la testa e che senti sempre il bisogno di raccontare.
Prova a capire dove sbagli, smettila di fare i bacetti e le frasine illuminate di quello che è più furbo degli altri e migliora, prova a migliorare davvero per una volta. E no, non ce l'ha nessuno con te, ma migliora cazzo.

A me comunque il gioco interessa, gli aggiustamenti alla difficoltà e i checkpoint potrebbero farmelo provare per la prima volta seriamente e lo stile grafico, esattamente come con Toki, mi è meno ostico di andarmi a recuperare la vecchia versione. Sono esperimenti di cui capisco l'antipatia, ma sono anche l'unico modo per avvicinare anche qualche nuovo giocatore ai classici.

Premesso che preferirei di gran lunga un pass legale stile MAME.

Offline bocte

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.502
    • E-mail
Re: [NS] Ghosts 'n Goblins Resurrection
« Risposta #224 il: 21 Feb 2021, 20:21 »
Qualcuno mi convinca a fare l'insano acquisto con argomentazioni valide, dai.

Perché no?.
L'opposizione a prescindere è sempre facile.
Perché incaponirsi e fare i "fondamentalisti" prima di avere un feedback sul provato?
Non ti piace lo stile grafico? Ti sembra la sagra del riciclo?
Le peripezie di Arthur sono leggendarie sopratutto per "il giocato".
Quando giochi e muori, muori, muori, tutto quello che non è gameplay passa in secondo piano.
Non è che ogni operazione di "recupero" di vecchie glorie debba essere per forza frutto di "speculazione" e "sciacallaggio".
Capcom ha dimostrato sia di essere schifosamente attaccata al "riciclo" ma anche di saper osare e amare il suo passato ed i suoi brand.
Puoi avere dubbi, come tutti noi, non certezze.
Io nel dubbio, quando qualcosa la amo, mi ci butto a prescindere.
Te la butto lì.
È come credere o meno a Gesù. Non cambia un cazzo ma almeno dà speranza sul senso di questo mondo diemme.
😁

"Through the darkness of future past, the magician longs to see. One chants out between two worlds: FIRE, WALK WITH ME!"