Autore Topic: [Multi] Ghosts 'n Goblins Resurrection  (Letto 57091 volte)

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Offline J VR

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Re: [NS] Ghosts 'n Goblins Resurrection
« Risposta #165 il: 16 Gen 2021, 09:56 »
Io sono d'accordo con Maxx.
Quindi grafica bruttina a parte trovo tutto il resto poco ispirato e indirizzato ai quattro nostalgici rimasti, cioè, hanno implementato delle sezioni che sono pare pare uguali a quelle dei vecchi giochi, la morte della fantasia.
E dire che secondo me la serie di GnG è una di quelle robe che potenzialmente c'ha il più alto margine di miglioramento.

Ah...dimenticavo, i controlli da paracarro di Arthur basta dai, oggi come oggi risultano artificiosi.

Offline RBT

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Re: [NS] Ghosts 'n Goblins Resurrection
« Risposta #166 il: 16 Gen 2021, 10:08 »
Stica davvero sto legno proprio no, piuttosto me lo rigioco su PSP.
PS4: RBT_ps  -->add me!
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Offline MaxxLegend

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Re: [NS] Ghosts 'n Goblins Resurrection
« Risposta #167 il: 16 Gen 2021, 14:43 »
... in Capcom sembrano proseguire la progressione evolutiva dei primi tre capitoli, andando ad approfondire\arricchire\evolvere il Makaimura-concetto a base di livelli sempre più creativi, sempre più coreografici, sempre più in simbiosi con il moveset e le caratteristiche\percorsi comportamentali dei nemici....
Con tutto il rispetto per le tue legittime opinioni, a me questa descrizione pare più "ciò che vorresti" che fosse. Perché quello che vedo dalle immagini è un gioco blando, lento, che cita goffamente i vecchi capitoli con scarsa fantasia togliendogli anche quella brillante spettacolarità che avevano.
Mi pare la brutta copia che tenta poi di riscattarsi con inutili bivi e skilltree.
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Offline Jello Biafra

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Re: [NS] Ghosts 'n Goblins Resurrection
« Risposta #168 il: 16 Gen 2021, 15:22 »
... in Capcom sembrano proseguire la progressione evolutiva dei primi tre capitoli, andando ad approfondire\arricchire\evolvere il Makaimura-concetto a base di livelli sempre più creativi, sempre più coreografici, sempre più in simbiosi con il moveset e le caratteristiche\percorsi comportamentali dei nemici....
Con tutto il rispetto per le tue legittime opinioni, a me questa descrizione pare più "ciò che vorresti" che fosse. Perché quello che vedo dalle immagini è un gioco blando, lento, che cita goffamente i vecchi capitoli con scarsa fantasia togliendogli anche quella brillante spettacolarità che avevano.
Mi pare la brutta copia che tenta poi di riscattarsi con inutili bivi e skilltree.

E' chiaro che il tutto andrà assaggiato pad alla mano, ma mettendo insieme i vari video mostrati, oltre alle inevitabili citazioni dai predecessori, si notano numerose sezioni nuove che paiono creative, coreografiche e bastarde oltre che proseguire, come dicevo, su quel percorso con doppio binario affinamento\spettacolarizzazione del level design che è stato tipico della progressione Makaimura-Dai Makaimura-Cho Makaimura.

Insomma, io sono fiducioso, tanto oramai manca poco.

Offline MaxxLegend

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Re: [NS] Ghosts 'n Goblins Resurrection
« Risposta #169 il: 16 Gen 2021, 23:33 »
Ok vediamo, spero di essere smentito.
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Offline Jello Biafra

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Re: [NS] Ghosts 'n Goblins Resurrection
« Risposta #170 il: 25 Gen 2021, 08:49 »
Alcune info (tra cui il prezzo: 30 euro) e immagini. Peccato non ci sia scritto se hanno intenzione, prima o poi, di farlo scatolato.

https://nintendoeverything.com/ghosts-n-goblins-resurrection-fact-sheet-screenshots-art/
« Ultima modifica: 25 Gen 2021, 09:49 da Jello Biafra »

Offline bub

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Re: [NS] Ghosts 'n Goblins Resurrection
« Risposta #171 il: 25 Gen 2021, 10:25 »
A me una sola cosa interessa: che giri a 60fps. E non sono ottimista a riguardo.

Offline Bilbo Baggins

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Re: [NS] Ghosts 'n Goblins Resurrection
« Risposta #172 il: 25 Gen 2021, 11:04 »
E non sono ottimista a riguardo.

Meglio via. Così il gioco è più facile ^_^
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Offline Il Pupazzo Gnawd

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Re: [NS] Ghosts 'n Goblins Resurrection
« Risposta #173 il: 25 Gen 2021, 12:07 »
Tutti voi che attendete questo Resurrection, avete giocato Cursed Castilla Ex? Perchè nell'attesa lì trovate tutto il ghost n' goblinismo che avreste voluto ma che non avete mi osato chiedere. In più in salsa ispanica.

Offline Jello Biafra

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Re: [NS] Ghosts 'n Goblins Resurrection
« Risposta #174 il: 25 Gen 2021, 12:33 »
Tutti voi che attendete questo Resurrection, avete giocato Cursed Castilla Ex? Perchè nell'attesa lì trovate tutto il ghost n' goblinismo che avreste voluto ma che non avete mi osato chiedere. In più in salsa ispanica.

Io lo giocai tanti anni fa quando era freeware. Molto carino e molto ben fatto, devo dire. Certo, non ci spenderei ora dei solid però Locomalito è uno in gamba.

Offline Jello Biafra

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Re: [NS] Ghosts 'n Goblins Resurrection
« Risposta #175 il: 25 Gen 2021, 12:33 »
A me una sola cosa interessa: che giri a 60fps. E non sono ottimista a riguardo.

Vabbè, dai i 60 fps sono il minimo.

A giudicare dai video (soprattutto quelli con gli sviluppatori) mi sembrano proprio 60.

Offline bub

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Re: [NS] Ghosts 'n Goblins Resurrection
« Risposta #176 il: 25 Gen 2021, 12:46 »
Tu dici? Non so sai. I video sono tutti codificati a 30 quindi boh.
Tra l'altro Ultimate andava a 30, e lo ricordo molto fastidioso in movimento.
Però forse come dice Bilbo, male che va è più facile (seee come no)  :D
E comunque lo compro al day1 anche andasse a 17 frame stutterati senza Vsync.

@Il Pupazzo Gnawd sì, Castilla ce l'ho, si gioca bene, ha un buon level design ma graficamente proprio non mi piace.
Segnalo anche Battle Princess Madelyn che graficamente è molto carino ma è frustrante.

Anche se a questo punto preferisco arrivare a fine Febbraio a digiuno e abbuffarmi con le avventure dell'unico inimitabile sir Arthur.

Offline MaxxLegend

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Re: [NS] Ghosts 'n Goblins Resurrection
« Risposta #177 il: 25 Gen 2021, 13:13 »
.. Sperando che non finisca come con Bubble Bobble 4 Friends...
Anche perché se per te il punto debole di Maldita Castilla è la grafica, a confronto 'sto GNGR parte proprio male male male eh...
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Offline bub

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Re: [NS] Ghosts 'n Goblins Resurrection
« Risposta #178 il: 25 Gen 2021, 13:45 »
Diciamo che giudicando la loro storia recente ripongo molta più fiducia in Capcom che in Taito, qui sì sono ottimista, ed esteticamente per me GnG è bellizzimo (oh i gusti so' gusti).

Offline Jello Biafra

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Re: [NS] Ghosts 'n Goblins Resurrection
« Risposta #179 il: 25 Gen 2021, 14:01 »
Maxx, che BB 4 friends fosse ORRENDO s'era visto sin da quando l'hanno mostrato, con quello stile da gioco per cellulare da quattro soldi.

Qui siamo su un livello imparagonabile (anche e soprattutto di budget). Poi quello lo sviluppavano sconosciuti tedeschi (o erano polacchi?) questo invece è fatto in Giappone con Fujiwara come consulente.