Autore Topic: [Multi] Ghosts 'n Goblins Resurrection  (Letto 47740 volte)

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Offline Laxus91

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Re: [Multi] Ghosts 'n Goblins Resurrection
« Risposta #705 il: 15 Set 2023, 09:40 »
Come opzione predefinita quando si muore ti mette "ricomincia livello" invece che "riparti dal checkpoint".
Per sbaglio per ripartire in fretta ho perso i progressi nella grotta.
Io mollo 😭

Mi era parso strano non aver ancora sentito commentare questa brillante scelta di design  ;D

Offline bocte

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Re: [Multi] Ghosts 'n Goblins Resurrection
« Risposta #706 il: 15 Set 2023, 09:52 »
Come opzione predefinita quando si muore ti mette "ricomincia livello" invece che "riparti dal checkpoint".

Sta cosa m'ha fatto pensare più volte.
E' sicuramente una scelta di design. Non può che essere altrimenti.
Serve ad importi di rimanere lucido sempre, anche durante i loop di try & fail & die più feroci.
Fa parte del viaggio verso gironi infernali ed abissali pieni di bestéme sconosciute.
"Through the darkness of future past, the magician longs to see. One chants out between two worlds: FIRE, WALK WITH ME!"

Offline Wis

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Re: [Multi] Ghosts 'n Goblins Resurrection
« Risposta #707 il: 15 Set 2023, 09:53 »
XD

È chiaramente voluto per massimizzare il fastidio recato.

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Offline Laxus91

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Re: [Multi] Ghosts 'n Goblins Resurrection
« Risposta #708 il: 15 Set 2023, 10:00 »
Per me scelta voluta, nel senso che il vero uomo ricomincerebbe il livello, non si accontenterebbe certamente di ripartire banalmente dal checkpoint (monopattino), quindi han pensato anzitutto a loro

Offline Andrea Rivuz

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Re: [Multi] Ghosts 'n Goblins Resurrection
« Risposta #709 il: 15 Set 2023, 10:15 »
Sono alla parte della grotta con le candele. L'idea di ripartire da capo ogni volta che si cade di sotto, perché non si vede un tubo e bisogna giocare basandosi sulla memoria delle precedenti cadute, mi fa accapponare la pelle.
Alla fine gli voglio anche bene a sto coso ma passare centinaia di ore (letteralmente) per superare i 4 livelli in croce del gioco anche no.

Offline bocte

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Re: [Multi] Ghosts 'n Goblins Resurrection
« Risposta #710 il: 15 Set 2023, 12:06 »
Ma intanto stai continuando.
Obiettivo raggiunto!  :D
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Offline Ivan F.

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Re: [Multi] Ghosts 'n Goblins Resurrection
« Risposta #711 il: 15 Set 2023, 14:29 »
Ma lui probabilmente lo fa per i suoi spettatori (noi) :)
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Offline Wis

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Re: [Multi] Ghosts 'n Goblins Resurrection
« Risposta #712 il: 15 Set 2023, 18:21 »
E noi gli siamo enormemente grati per questo. ^^
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Offline bub

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Re: [Multi] Ghosts 'n Goblins Resurrection
« Risposta #713 il: 15 Set 2023, 18:29 »
Gratissimi. Non vedo l'ora di sentirlo rantare contro il livello successivo, ancora c'ho gli incubi.

Offline Andrea Rivuz

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Re: [Multi] Ghosts 'n Goblins Resurrection
« Risposta #714 il: 16 Set 2023, 11:27 »
Ma intanto stai continuando.
Obiettivo raggiunto!  :D
Mi riferivo alla modalità leggenda senza i punti di rinascita. Da folli*.
Ho intenzione di finirlo a cavaliere e addio.
Livello 4 merdone vero.
I red arremer sono praticamente impossibili da colpire. Fai una magia per essere invincibile 2 secondi e ti sparano la palla di fuoco perfettamente sincronizzata in modo che ti arrivi in faccia nel momento in cui finisce l'invincibilità. Spari un coltellino nel punto sbagliato e ti spawna un ciccione in mutande SULLA TESTA. Ti chini per evitare un proiettile, e si alza la piattaforma su cui ti trovi per farti colpire lo stesso. Trovi davanti a te un ciccione in mutande di pietra che richiede 33 colpi per morire, se ne spari 34 attivi un pulsante che spawna un red arremer, cioè game over.
Non è divertente. MAI.

*folli potrebbe non essere esattamente la parola che ho pensato mentre scrivevo.
« Ultima modifica: 16 Set 2023, 11:47 da Andrea Rivuz »

Offline Andrea Rivuz

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Re: [Multi] Ghosts 'n Goblins Resurrection
« Risposta #715 il: 17 Set 2023, 16:31 »



Perseguitato.

Offline Prikaz 227

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Re: [Multi] Ghosts 'n Goblins Resurrection
« Risposta #716 il: 18 Set 2023, 15:52 »



Perseguitato.

Eheh, Milano Comics and Games a Malpensa Fiere ?

Sono andato sabato. Arcade Story ha portato un discreto numero di cassoni ma non R-Type.  :no:
Ne Shagu Nazad!

Offline Andrea Rivuz

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Re: [Multi] Ghosts 'n Goblins Resurrection
« Risposta #717 il: 19 Set 2023, 08:23 »
Sí, io sono andato domenica. In confronto al resurrection sembrava kirby.

Arrivato ai livelli umbra lo saluto. Non si vede una mazza, i nemici mi spawnano addosso mentre sono a mezzaria o nel punto in cui atterreró. Sempre scorretto, mai divertente.
Di sicuro mi ci rimetterò per proseguire piano piano un checkpoint per volta, ma resto dell'idea che sia un merdone ben impacchettato.

Offline Xibal

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Re: [Multi] Ghosts 'n Goblins Resurrection
« Risposta #718 il: 19 Set 2023, 08:46 »
Ma intanto stai continuando.
Obiettivo raggiunto!  :D
Mi riferivo alla modalità leggenda senza i punti di rinascita. Da folli*.
Ho intenzione di finirlo a cavaliere e addio.
Livello 4 merdone vero.
I red arremer sono praticamente impossibili da colpire. Fai una magia per essere invincibile 2 secondi e ti sparano la palla di fuoco perfettamente sincronizzata in modo che ti arrivi in faccia nel momento in cui finisce l'invincibilità. Spari un coltellino nel punto sbagliato e ti spawna un ciccione in mutande SULLA TESTA. Ti chini per evitare un proiettile, e si alza la piattaforma su cui ti trovi per farti colpire lo stesso. Trovi davanti a te un ciccione in mutande di pietra che richiede 33 colpi per morire, se ne spari 34 attivi un pulsante che spawna un red arremer, cioè game over.
Non è divertente. MAI.

*folli potrebbe non essere esattamente la parola che ho pensato mentre scrivevo.
Qui una clip di una normale giornata di negoziazione tra Andrea Rivuz e Ghost 'n' Goblins Resurrection:
TFP Link :: https://www.youtube.com/watch?v=LNlh6aLkXqE
Notare la calma serafica con cui il Nostro gestisce lo stress che il gioco gentilmente offre...
"What's the rule?"
"We're waiting 'till someone does something it seems like it might be untoward, and then mobbing them, and trying to extract the rule out that way"

Offline Andrea Rivuz

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Re: [Multi] Ghosts 'n Goblins Resurrection
« Risposta #719 il: 19 Set 2023, 10:52 »
Il dramma è che io interpreto tutti e 2 in questo confronto :D :D :D