Autore Topic: TFP Awards 2020 - Thread di Discussione  (Letto 16853 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline RALPH MALPH

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.052
  • Universal acclaim
Re: TFP Awards 2020 - Thread di Discussione
« Risposta #120 il: 02 Mar 2021, 17:54 »
Grandissimo laxus e grandissimo the last of us2 , vittoria schiacciante anche qui, mi lascia perplesso doom delusione dell’anno  🙉🙉🙉🙉🙉🙉🙉
bosseggiando: destiny - mario kart

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.716
    • E-mail
Re: TFP Awards 2020 - Thread di Discussione
« Risposta #121 il: 02 Mar 2021, 18:51 »
Grandissimo laxus e grandissimo the last of us2 , vittoria schiacciante anche qui, mi lascia perplesso doom delusione dell’anno  🙉🙉🙉🙉🙉🙉🙉

Bella Ralphone ;)
Più che altro situazione diversissima dall'anno scorso in cui il Kojimone nazionale stava per soffiare la vittoria a Sekiro, credo per soli 5 punti di distacco :D
Effettivamente DS è stato sia un gioco tanto odiato (spesso da chi neanche lo aveva giocato ma insisteva con l'assenza di gameplay) eppure anche tanto amato, sicuramente dai giocatori di questo forum. Segno che il Koji, anche avendo a che fare con una nuova Ip e non con brand storici e famosi, ha comunque la sua presa sui giocatori.

Su Doom Eternal, per me è un grandissimo gioco, i motivi della delusione di alcuni (comunque con un singolo voto di differenza dai precedenti) a mio avviso non sono legati alla sua natura da action game in cui eccelle, ma nel suo perseguire una strada (timidamente già accennata nel Doom 2016 ma lì non ancora espressa del tutto nel bilanciamento e nella struttura di base del gioco) che per alcuni versi probabilmente un pò lo distanzia dalle origini dei primissimi due capitoli o comunque da una direzione e impostazione differente da quella che ha, ometto Doom 3 perché a me ad eccezione di un suo Dlc, precisamente Resurrection of Evil, quel gioco non ha mai esaltato anche se all'epoca tecnicamente era notevolissimo.

La questione secondo me è semplice, se interessa e piace la via intrapresa, come nel mio personalissimo caso, allora Eternal non puoi che amarlo visceralmente magari dopo qualche titubanza iniziale (leggasi: rimanere a secco di munizioni nel primo livello ogni due secondi), in caso contrario potresti trovare alcune scelte opinabili   :)
Se vuoi la mia, io mi ci son divertito ed esaltato ad ogni demone sconfitto, mi manca così tanto che quasi ogni giorno vorrei rimetterlo su (ma io cerco gli stimoli giusti per decidermi, in questo caso gli stimoli si chiamano uscita del DLC 2 così da avere contenuti inediti e upgrade tecnico gratuito che arriverà su PS5 con supporto ai 120 fps, RTX e tutto ciò che potrei godermi su un ipotetico nuovo TV che devo ancora acquistare  :nerd:)
« Ultima modifica: 02 Mar 2021, 19:11 da Laxus91 »

Offline Void

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.552
  • Grottesco, cattivo e gratuito
Re: TFP Awards 2020 - Thread di Discussione
« Risposta #122 il: 02 Mar 2021, 23:36 »
Vittoria netta quest'anno :o
Se tu dai un pesce ad un uomo, lo avrai sfamato per un giorno. Se gli proponi di imparare a pescare, ti risponderà che sei un neoliberista
My TFP Yearbook

Offline SuperStar Siro

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.698
  • I mash buttons
    • IFCATSHADWINGS
Re: TFP Awards 2020 - Thread di Discussione
« Risposta #123 il: 03 Mar 2021, 00:37 »
Grazie a Laxus per la sbattella e per l'inclusione della categoria miglior ambientazione che poi mi sono perso e non ho votato  :D
il mio gioco brutto ma col pelo lungo e le corna belleMAGICAL STOCK PRINCESS

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.716
    • E-mail
Re: TFP Awards 2020 - Thread di Discussione
« Risposta #124 il: 03 Mar 2021, 07:46 »
Grazie, beh ottima aggiunta comunque e i credits vanno a te

Offline Diegocuneo

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.512
  • licet insanire
    • Odio ed amo e me ne cruccio
Re: TFP Awards 2020 - Thread di Discussione
« Risposta #125 il: 03 Mar 2021, 08:13 »
Bravo Laxus, e bene per Doom in flop :)
Gioco di qualità eh, ma con un modo di intendere il genere che proprio non mi è piaciuto.
Sono un cretino,di classe,infima. Ni.

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.716
    • E-mail
Re: TFP Awards 2020 - Thread di Discussione
« Risposta #126 il: 03 Mar 2021, 08:48 »
Bravo Laxus, e bene per Doom in flop :)
Gioco di qualità eh, ma con un modo di intendere il genere che proprio non mi è piaciuto.

Grazie, però ti ho segnalato

Spoiler (click to show/hide)

Online slataper

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.739
Re: TFP Awards 2020 - Thread di Discussione
« Risposta #127 il: 03 Mar 2021, 13:35 »
Mi spiace di non aver partecipato, ma complimenti a Laxus per l'organizzazione.
Switch SW-7241-0739-0708 / Xbox Live slataper
My Yearbook [2019] [2020] [2021] [2022] [2023]

Offline Raiden

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.278
    • http://loforum.forumattivo.it/
Re: TFP Awards 2020 - Thread di Discussione
« Risposta #128 il: 08 Mar 2021, 18:19 »
Per un anno che potevo partecipare, non ho partecipato.  :(

Però avrebbe coinciso il mio voto con tutti i premiati, quindi direi che ci siamo.

Ecco, Ghost of Tsushima un punticino in più l'avrebbe preso.
I AM LIGHTNING. THE RAIN TRANSFORMED.
PSN: RaidenMGS2 - LIVE: RaidenCocco - ID Nintendo: RaidenCocco

Online Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.397
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: TFP Awards 2020 - Thread di Discussione
« Risposta #129 il: 15 Mar 2021, 17:18 »
Quindi Sekiro non ha rivinto anche quest'anno? Male, male. Fortuna che entro 2 mesi è sul plus, così vincerà i goty 2021.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.716
    • E-mail
Re: TFP Awards 2020 - Thread di Discussione
« Risposta #130 il: 15 Mar 2021, 17:29 »
Quindi Sekiro non ha rivinto anche quest'anno? Male, male. Fortuna che entro 2 mesi è sul plus, così vincerà i goty 2021.

O si può sperare in una versione switch! Ma per gli Awards la vedo dura vista la regola dell'uscita nell'anno corrente e su riedizioni ho dei dubbi!
Nell'Yearbook di Neme però può vincere per sempre, oltre che nei nostri cuori. Gran gioco

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.716
    • E-mail
Re: TFP Awards 2020 - Thread di Discussione
« Risposta #131 il: 15 Mar 2021, 17:30 »
Per un anno che potevo partecipare, non ho partecipato.  :(

Però avrebbe coinciso il mio voto con tutti i premiati, quindi direi che ci siamo.

Ecco, Ghost of Tsushima un punticino in più l'avrebbe preso.

Figurati, grazie comunque, se tutto va bene ci sarà sempre possibilità l'anno prossimo

Offline lawless

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.007
  • if you wanna give up, remember why you started
Re: TFP Awards 2020 - Thread di Discussione
« Risposta #132 il: 15 Mar 2021, 17:36 »
Mi spiace di non aver partecipato, ma complimenti a Laxus per l'organizzazione.

quoto, idem, ma ho giocato letteralmente solo 1 gioco 2020, e quel gioco ha "vinto" quindi non avrebbe poi mosso chissà quali equilibri ;)

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.716
    • E-mail
Re: TFP Awards 2020 - Thread di Discussione
« Risposta #133 il: 16 Mar 2021, 06:48 »
Mi spiace di non aver partecipato, ma complimenti a Laxus per l'organizzazione.

quoto, idem, ma ho giocato letteralmente solo 1 gioco 2020, e quel gioco ha "vinto" quindi non avrebbe poi mosso chissà quali equilibri ;)

Ci sarà modo in un'altra occasione eventualmente  ;D
Nel mio caso, tolto GnG Resurrection, per ora il mio 2021 videoludico è con PS3  :D

Offline jamp82

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.314
  • Skippo le ballad
    • DeathstreetBoyZ - Pop Music From Hell!
    • E-mail
Re: TFP Awards 2020 - Thread di Discussione
« Risposta #134 il: 26 Mar 2021, 12:45 »
Ma vieni che FFVII R comunque ha vinto qualcosa  :yes:

p.s.: ho letto che Square dopo aver sentito la notizia che ha portato a casa almeno un risultato nel TFP Awards 2020, per festeggiare lo dividerà non più in altre 2 parti ma ben 38, tutti narrativamente collegati distribuiti tra console, smartphones, PC, Stadia, Gig Tiger e Televideo.
[IG] instagram.com/jamp82/, [PSN] jbittner82, [Switch] SW-0209-2836-6111, [Stadia R.I.P.] jamp82#1318