Autore Topic: [PS5] Death Stranding 2  (Letto 15176 volte)

Offline Mr.Pickman

• Condottiero
  • Vedetta dell'Inconscio sublimato
    • GAMER MAY CRY
Re: [PS5] Death Stranding 2
« Risposta #180 il: 01 Feb 2024, 01:13 »
Dio solo sa quanto ho odiato l'originale ma sto trailer mi ha mezzo venduto il seguito :D
Le scene con Baker con l'armatura dei cavalieri dello zodiaco però.... hmmeehghhdffgg.
Cioè è impressionante quanto poco mi frega di sti soggetti compreso il bimbo nel pod, possono morire tutti ma cazzo se la grafica è impressionante.

ma posso?
ah non posso?

Offline Laxus91

• Reduce
« Risposta #181 il: 01 Feb 2024, 09:53 »
 :o :o :o :o
Un pò per tutto, ci vorrà tempo e va bene così

Offline ederdast

• Eroe
« Risposta #182 il: 01 Feb 2024, 10:10 »
Visto il trailer, se mi aumentano la componente spara spara/action e diminuiscono il vagabondaggio per la mappa per me è ok, alla fine col world building avevano fatto un lavoro di valore assoluto mi pare giusto sfruttare ancora l'ambientazione...
Le opinioni sono come le palle, ognuno ha le proprie.
Callhagan.

Offline Raiden

• Condottiero
    • http://loforum.forumattivo.it/
« Risposta #183 il: 01 Feb 2024, 10:17 »
Che il Signore ce lo preservi uno così. Sbaglia, inciampa, straborda, ma almeno prova a reinventare, cambiare le regole del gioco, inserire cose nuove.

Che mezza Hollywood voglia lavorare con lui deve far riflettere, non è che il mondo dei videogame ne sia invaso.

Voglio dire, George Miller, Del Toro, Refn... Non può essere solo una questione di denaro.

Se lo seguite su Instagram, vedrete quanta diamine di gente incontra, conosce, frequenta dello star system.

Ha anche a disposizione un team eccezionale, perché il lavoro fatto col Decima è straordinario. Credo non siano neanche in 100 dipendenti in Kojima Productions...
I AM LIGHTNING. THE RAIN TRANSFORMED.
PSN: RaidenMGS2 - LIVE: RaidenCocco - ID Nintendo: RaidenCocco

Offline Lost Highway

• Reduce
  • Lynchologo!
    • http://www.facebook.com/loveretrolove
« Risposta #184 il: 01 Feb 2024, 10:45 »
Che il Signore ce lo preservi uno così. Sbaglia, inciampa, straborda, ma almeno prova a reinventare, cambiare le regole del gioco, inserire cose nuove.

Che mezza Hollywood voglia lavorare con lui deve far riflettere, non è che il mondo dei videogame ne sia invaso.

Voglio dire, George Miller, Del Toro, Refn... Non può essere solo una questione di denaro.

Se lo seguite su Instagram, vedrete quanta diamine di gente incontra, conosce, frequenta dello star system.

Ha anche a disposizione un team eccezionale, perché il lavoro fatto col Decima è straordinario. Credo non siano neanche in 100 dipendenti in Kojima Productions...

This!!!!

Visto che da fin troppe parti leggo assurdità su di lui, guardiamo le cose nella giusta ottica, ovvero che è un artista che, come Sam Lake, persegue la sua visione delle cose e del media provando a prescindere da limiti e strutture!

Non impazzisco per tutti i suoi giochi, sia chiaro, però avercene di menti così!
Xbox Live:  LOST HIGHWAY80
...And sometimes is seen a strange spot in the sky
PSN: Lost_Highway80
A human being that was given to fly...

Offline rule_z

• Condottiero
    • Retro Engine HD
« Risposta #185 il: 01 Feb 2024, 11:02 »
A me, senza aver giocato (ancora) il primo, pare tanta roba.

Offline Spartan

• Stratega
« Risposta #186 il: 01 Feb 2024, 11:06 »
A me e' bastata la sequenza della valanga sulla distanza.

Offline Raiden

• Condottiero
    • http://loforum.forumattivo.it/
« Risposta #187 il: 01 Feb 2024, 11:18 »
Qualche GIF sotto spoiler per non appesantire la navigazione.

Spoiler (click to show/hide)
I AM LIGHTNING. THE RAIN TRANSFORMED.
PSN: RaidenMGS2 - LIVE: RaidenCocco - ID Nintendo: RaidenCocco

Offline teokrazia

• Reduce
  • Polonia Capitone Mundi
« Risposta #188 il: 01 Feb 2024, 11:28 »
Dubito lo giocherò, se non snelliscono un po' certi aspetti gestionali, ma voglio ringraziare tantissimo Kojima di esistere.

Offline RALPH MALPH

• Eroe
  • Universal acclaim
« Risposta #189 il: 01 Feb 2024, 11:41 »

è libero di fare quello che gli pare chiaramente, ma a me il vecchio kojima manca, il trailer è bellissimo, tecnicamente e a livello di immaginario, il problema è che poi lodevi anche "giocare", per ore e ore e ore, col primo ci ho provato ma se dopo 8 ore di lavoro dovevo tornare a casa e lavorare ancora anche no.... ai tempi di playstation ero molto confidente in kojima e nei suoi lavori, mgs2 è stato per anni il mio gioco preferito, ma sotto le solite menate lì c'era del gran bel gameplay, qui cammini con la roba in groppa... a me sembra un gran spreco di risorse sto ds2
bosseggiando: destiny - mario kart

Offline Spartan

• Stratega
« Risposta #190 il: 01 Feb 2024, 12:45 »
In molti storcono il naso di fronte al 'simulatore di Bartolini' senza rendersi conto che fanno lo stesso nel 90% dei giochi 'normali'... Si tratta sempre di andare da A a B a C, qua questo paradigma di game design e' accentuato in maniera evidente per via della storia del gioco, ma alla fine della fiera tutti gli action/adventure/RPG alla base hanno lo stesso obiettivo.

Che poi in DS si spara pure, basta cambiare approccio. Non e' che in MGS si giochi alla CoD, eh... il gioco ti chiede di NON sparare ed evitare i combat, la differenza e' che li' non lo fai con lo zaino in spalla.  :D

La parte gestionale e' pesa se non piace il genere, impossibile negarlo in effetti.

Offline RBT

• Eroe
« Risposta #191 il: 01 Feb 2024, 13:40 »
L avrò scritto un trilione di volte.

Lo score di Ludvig Forsell è qualcosa di inarrivabile per mia recente memoria, roba che si affianca alla ost di Blade Runner.

Lui ritorna in DS2. Chissá di cosa ci delizierá.

Se volete entrare nel mood del gioco…

TFP Link :: https://www.youtube.com/watch?app=desktop&v=05dSuy8bBfo&t=2378s&pp=ygUXZGVhdGggc3RyYW5kaW5nIG9zdCBtaXg%3D
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline Valas73

• Condottiero
« Risposta #192 il: 01 Feb 2024, 13:48 »
Tolto che avete gia detto tutto e di quanto tecnicamente e da vedere sia credo la roba piu assurda che io abbia visto,mi ha fatto ridere la "perculata" bonaria a GOW e Mimir,quando prende il pupazzo e se lo aggancia dietro ma quello si lamenta e lo mette poi davanti  :D sono degli idioti ahahahahah detto amorevolmente eh

Offline RBT

• Eroe
« Risposta #193 il: 01 Feb 2024, 14:10 »
In molti storcono il naso di fronte al 'simulatore di Bartolini' senza rendersi conto che fanno lo stesso nel 90% dei giochi 'normali'... Si tratta sempre di andare da A a B a C, qua questo paradigma di game design e' accentuato in maniera evidente per via della storia del gioco, ma alla fine della fiera tutti gli action/adventure/RPG alla base hanno lo stesso obiettivo.

Che poi in DS si spara pure, basta cambiare approccio. Non e' che in MGS si giochi alla CoD, eh... il gioco ti chiede di NON sparare ed evitare i combat, la differenza e' che li' non lo fai con lo zaino in spalla.  :D

La parte gestionale e' pesa se non piace il genere, impossibile negarlo in effetti.

In DS però il gameplay era poco divertente, pochissimo. Era un gioco che ti incollava allo schermo per via delle sue stranezze e storia. Tant è che una volta finito non lo toccai più, e quando ci riprovai, che dolore.

I metal gear hanno sempre divertito, soprattutto 3 e 5.
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline RBT

• Eroe