Autore Topic: [PS6] PHYSINT (working title) - Next Gen Action Espionage Game-Movie by Kojima  (Letto 671 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Andrea_23

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.593
  • Ho un problema col copincolla
    • Ventitre's Lair
Ma lui vuole fare un film, questa e' l'occasione piu' clamorosa che puo' avere, con Sony Picture dietro e pure Crunchyroll per l'anime se vuole. Il gioco fungera' perlopiu' da collante per le altre opere immagino.

Poi per per quando uscita' avremo un altro panorama per il Cloud, immagino voglia infilarci anche quello.

Per me siam dalle parti del complesso di Edipo con un contorno da figliol prodigo.
Vuole ma sa di non poter osare.
E più il tempo passa, più realizza che è il suo destino rimanere incatenato.

E gli piace così :dentone:.

L'aspetto un po' comico, se si vuole tragico, è che nel tentativo di domare questa tensione irrisolta (irrisolvibile) ha generato via via cose in fondo più rilevanti delle stesse fonti cinematografiche dalle quali ha tratto ispirazione.
Fortunatamente per noialtri, non sarà mai appagato : ].
« Ultima modifica: 05 Feb 2024, 20:00 da Andrea_23 »
.....f|0w
-----------. Steam ID|B.net

Offline Andrea_23

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.593
  • Ho un problema col copincolla
    • Ventitre's Lair
.....f|0w
-----------. Steam ID|B.net

Offline Lord Nexus

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.877
  • "You have no chance to survive make your time"
Come in Metal Gear 4?
Ma il prezzo sarà allora di un film o di un gioco?
(•_•)      \(•_•)      (•_•)
<) )╯      ( (>       <) )>

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.322
    • E-mail
Di un film che dura come 20 film, indi 20x .
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................


Offline Dan

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.649
Mi son visto l'intero speciale. Non è la prima volta che Kojima passa un brutto momento. Ricordo che raccontò di aver avuto periodi difficili alla fine dello sviluppo di MGS2, quando non credeva più che il gioco potesse uscire dopo quanto successo l'11 settembre, e nei primi tempi di KojiPro :( Certo è che vive a 1000. Ha questa filosofia di dover sfruttare ogni secondo del suo tempo giornaliero che secondo me non gli giova.

Nel video ribadisce che ha sentito tantissimo la pressione (social)mediatica riguardo al dover fare un "nuovo Metal Gear". E a me sta cosa mi fa venire una rabbia infinita. Proprio perché si è reso conto che il tempo passa, si invecchia e si muore, dovrebbe fare le cose che si sente di fare, non quelle che gli chiedono di fare  :(
Ha uno status, ormai, che gli permetterebbe di trovare fondi e risorse molto più facilmente di tanti altri, e di farlo con ampi margini di libertà. E non avrebbe neanche bisogno di tirare fuori titoli che necessitino per forza di tempi lunghissimi di produzione, o di budget tripla A. Ricordo ancora che, quando uscì da Konami, disse che il suo desiderio era di fare un gioco piccolo come Papers, Please. Poi non lo ha fatto perché - e cito - "tutti mi dicevano che essendo Hideo Kojima non potevo fare giochi piccoli". Ma lasciategli fare quello che gli pare a quest'uomo!  >:(

Detto questo, il mio hype al momento è tutto per OD  :yes:
.: R.I.P. :.
Hideo Kojima (1963-1998)