Autore Topic: [Cinema] Raya and the last Dragon (Disney)  (Letto 4215 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Top Dogg

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.635
  • Po-po-po-po-Poweeeer!!!
Re: [Cinema] Raya and the last Dragon (Disney)
« Risposta #30 il: 12 Mar 2021, 17:43 »
nel senso che tra un paio di mesi lo dibentera'
come e' stato con Mulan
Ma no Topp... il discorso è sul grave errore di definire gratis cosa gratis non è. Un po' come quando dite che avete i giochi gratis sul Live Pass. :no:
La risposta giusta è: aspetterò che arrivi compreso nell'abbonamento che sto pagando. :yes:

 ;D giuto!
Xbox Top Dogg Xyz
PSN nick Top_Dogg_Xyz

Offline Devil May Cry

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.715
Re: [Cinema] Raya and the last Dragon (Disney)
« Risposta #31 il: 12 Mar 2021, 19:06 »
Anche perchè se non mi paga, non vede proprio niente.  :yes:

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.270
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [Cinema] Raya and the last Dragon (Disney)
« Risposta #32 il: 13 Mar 2021, 10:31 »
Quindi devo scaricare l'app Disney+, abbonarmi, pagare Raya extra, affettarmi il culo a fettine sottili e condire il tutto con una fettina di limone. Ora, al di là del discorso economico, che per me è secondario visto che il blu-ray appena uscito starebbe comunque sui 25 euro... che sbatta! Preferisco fare un bonifico a Disney e scaricare il film dal torrent.
« Ultima modifica: 13 Mar 2021, 10:37 da Cryu »
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Lord Nexus

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.877
  • "You have no chance to survive make your time"
Re: [Cinema] Raya and the last Dragon (Disney)
« Risposta #33 il: 13 Mar 2021, 11:29 »
Fra un po' sarà acquistabile su altre piattaforme quindi puoi vedere anche le alternative.
(•_•)      \(•_•)      (•_•)
<) )╯      ( (>       <) )>

Online Giobbi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.916
  • Gnam!
    • E-mail
Re: [Cinema] Raya and the last Dragon (Disney)
« Risposta #34 il: 22 Mar 2021, 10:57 »
eh, non colgo il tuo post.
nel se non so/non ho gli elementi

TFP Link :: https://www.youtube.com/watch?v=qzUJJKDa558

se non hai visto il film in questione no
é un Disney piuttosto cupo e con parti seriose

commercialmente un tentativo di rivaleggiare guerre stellari ma ne era uscito tutt'altro, più vicino alla fantascienza della prima metà degli anni 70

Offline Tetsuo

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.206
Re: [Cinema] Raya and the last Dragon (Disney)
« Risposta #35 il: 22 Mar 2021, 21:14 »
oh ma ci sono i Daft Punk cattivi 😱

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.270
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [Cinema] Raya and the last Dragon (Disney)
« Risposta #36 il: 21 Mag 2021, 07:59 »
Uscito in bd tra le polemiche (no 4K). 16 euro, io ho amato troppo Oceania per non fidarmi.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline jamp82

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.211
  • Skippo le ballad
    • DeathstreetBoyZ - Pop Music From Hell!
    • E-mail
Re: [Cinema] Raya and the last Dragon (Disney)
« Risposta #37 il: 21 Mag 2021, 12:45 »
Uscito in bd tra le polemiche (no 4K)

Magari lo faranno uscire successivamente, così chi non ha potuto resistere comprando il 1080p, prenderà anche il 4K anche se boh, non so quanto possa aver senso questo giochino da quei geni del male di Disney per il mercato italiano dato che il mercato bd non è che mi pare così al top, oppure, sono talmente braccini che non spendono in più per le versione UHD nel suolo italico, non mi stupirei.
[IG] instagram.com/jamp82/, [PSN] jbittner82, [Switch] SW-0209-2836-6111, [Stadia R.I.P.] jamp82#1318

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.270
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [Cinema] Raya and the last Dragon (Disney)
« Risposta #38 il: 21 Mag 2021, 15:15 »
Magari lo faranno uscire successivamente, così chi non ha potuto resistere comprando il 1080p, prenderà anche il 4K anche se boh, non so quanto possa aver senso questo giochino da quei geni del male di Disney per il mercato italiano dato che il mercato bd non è che mi pare così al top, oppure, sono talmente braccini che non spendono in più per le versione UHD nel suolo italico, non mi stupirei.
Sicuramente il motivo è che il mercato home fisico in Italia è ormai minuscolo, e un'edizione 4K venderebbe sei copie. Però fa specie che in streaming fosse 4K hdr e se te lo compri, fullhd. Io viaggio ancora a 1080 quindi faccio spallucce, ma se avessi un tv 4k non l'avrei preso.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline jamp82

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.211
  • Skippo le ballad
    • DeathstreetBoyZ - Pop Music From Hell!
    • E-mail
Re: [Cinema] Raya and the last Dragon (Disney)
« Risposta #39 il: 21 Mag 2021, 16:22 »
Magari lo faranno uscire successivamente, così chi non ha potuto resistere comprando il 1080p, prenderà anche il 4K anche se boh, non so quanto possa aver senso questo giochino da quei geni del male di Disney per il mercato italiano dato che il mercato bd non è che mi pare così al top, oppure, sono talmente braccini che non spendono in più per le versione UHD nel suolo italico, non mi stupirei.
Sicuramente il motivo è che il mercato home fisico in Italia è ormai minuscolo, e un'edizione 4K venderebbe sei copie. Però fa specie che in streaming fosse 4K hdr e se te lo compri, fullhd. Io viaggio ancora a 1080 quindi faccio spallucce, ma se avessi un tv 4k non l'avrei preso.

Anche io al momento vado di fhd dato che non ho la tv 4K ma se c'è un bd che mi interessa punto quasi sempre alla combo fhd + 4k che non si sa mai, prezzo permettendo.
« Ultima modifica: 21 Mag 2021, 16:30 da jamp82 »
[IG] instagram.com/jamp82/, [PSN] jbittner82, [Switch] SW-0209-2836-6111, [Stadia R.I.P.] jamp82#1318

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.270
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [Cinema] Raya and the last Dragon (Disney)
« Risposta #40 il: 05 Giu 2021, 01:49 »
Piantato a metà. Ero di umore inverso ma davvero mi è sembrato una roba neanche da sala e piuttosto da home video, cosa che in effetti è. Proverò a finirlo con le palle un po' meno girate.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Freshlem

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.343
  • (He/him/his)
Re: [Cinema] Raya and the last Dragon (Disney)
« Risposta #41 il: 09 Lug 2021, 23:47 »
entro senza aver letto i post di prima (a parte sapere che a Cry non e' piaciuto, letto sul topic di Luca).

A me è piaciuto molto. Tra l'altro ha una resa visiva da pura fantascienza (Disney +, tv 4K e HDR a chi interessa sapere come l'ho visto).

Perché lo criticate?
Cosa non vi è piaciuto?

PSN: mangusto  Switch: Fresh  Xbox: Freshlem

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.270
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [Cinema] Raya and the last Dragon (Disney)
« Risposta #42 il: 10 Lug 2021, 19:55 »
A me non è piaciuto nulla. Personaggi, stile, storia, gag, coreografie. 1080p no hdr eh, però Ratchet fa spavento, questo no.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Xibal

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.229
Re: [Cinema] Raya and the last Dragon (Disney)
« Risposta #43 il: 11 Lug 2021, 18:39 »
Ha lasciato freddino anche me, tutto poco ispirato, con l'aggravante della caratterizzazione del drago, che ammazza completamente, e senza motivo, quel po' di misticismo della pellicola, affogando tutto nell'insopportabile clichè della caratterista logorroica, che pare possa dare ragione di sè solo tentando di infilare a forza una battuta brillante in ogni cosa che dica (es la protagonista di Two Broke Girls, il vero Ragnarok del Thor cinematografico). Il resto mi è parso ampiamente sotto gli standard tipici Pixar, però ammetto che il finale mi abbia coinvolto, ma sto invecchiando...
"Hai mai visto un italiano tirare i fili?"
"Solo in un teatro delle marionette" (Red Dead Redemption 2)

Offline Freshlem

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.343
  • (He/him/his)
Re: [Cinema] Raya and the last Dragon (Disney)
« Risposta #44 il: 14 Lug 2021, 01:36 »
Ma questo non è un Pixar!

In ogni caso, boh magari sono io che mi son gasato per niente. Lo devo riguardare con la signora. Vediamo se a una seconda visione resto della stessa opinione o meno.
E son curioso anche di sapere cosa ne pensa la mia compagna.

Tornero' a straziarvi.
PSN: mangusto  Switch: Fresh  Xbox: Freshlem