Sondaggio

Comprerai PS5 al lancio?

Si, ho già un preordine
9 (13.8%)
Si, se riesco a trovarla in negozio o a preordinarla
7 (10.8%)
No
44 (67.7%)
Non ho ancora deciso
5 (7.7%)

Totale votanti: 64

Le votazioni sono chiuse: 25 Ott 2020, 19:58

Autore Topic: Sony Playstation 5 Day One Purchase  (Letto 3933 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.334
    • E-mail
Sony Playstation 5 Day One Purchase
« il: 18 Ott 2020, 20:58 »
Postate qui il gioco che prendete al lancio.
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.334
    • E-mail
Re: Sony Playstation 5 Day One Purchase
« Risposta #1 il: 18 Ott 2020, 20:59 »
Io prendo Cyberpunk 2077.
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline Sephirot22

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.920
    • E-mail
Re: Sony Playstation 5 Day One Purchase
« Risposta #2 il: 18 Ott 2020, 22:53 »
Ho in preorder la versione con disco.
Spider-Man Miles mi attira, ma credo che prenderò Ghost of Tsushima per giocarmi un open world a 60fps.

Offline Andrea Rivuz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.422
Re: Sony Playstation 5 Day One Purchase
« Risposta #3 il: 19 Ott 2020, 09:54 »
Sarei andato di dayone se fossi riuscito a preordinarla...

Offline hob

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.923
  • Refantazeeo
Re: Sony Playstation 5 Day One Purchase
« Risposta #4 il: 19 Ott 2020, 10:15 »
Avrei dato dentro Ps4 pro se avessi avuto un GS nei paraggi. Quello sottocasa nel centro commerciale ha chiuso. L'altro più vicino ci son pure andato, chiuso anche lui (20km). Me ne resta uno a 30km ma tra l'ansia da preorder più lo sbattimento dovuto al GS (vai e porti pro e vai e ritiri ps5 SE e QUANDO) mi è proprio passata la voglia. Fermo restando che della line up di lancio non credo avrei preso giochi, lol. La piglierò nel 2021 quando riuscirò a fare la permuta in un passaggio solo, anche se si svaluta Pro nel mentre, chissenefrega.
Fuck does Cuno care?

Offline Ivan F.

  • Amministratore
  • Reduce
  • *********
  • Post: 38.477
    • The First Place
    • E-mail
Re: Sony Playstation 5 Day One Purchase
« Risposta #5 il: 19 Ott 2020, 10:16 »
TFP Yearbook - [2019] | [2020] | [2021] | [2022] | [2023]

Offline alienzero

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.591
Re: Sony Playstation 5 Day One Purchase
« Risposta #6 il: 19 Ott 2020, 10:24 »

Non ho potuto che pensare a lui leggendo il banner.. (per chi ha figli piccoli)



btw preordinata...probabilmente per scalparla se riesco a resistere ad aprire lo scatolo.

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.663
    • E-mail
Re: Sony Playstation 5 Day One Purchase
« Risposta #7 il: 19 Ott 2020, 10:31 »
Non presa al D1, recupero nel 2021 con calma e magari con un buon sconto e con più giochi già disponibili fra cui scegliere.
Leggendo il post di Hob parlo anche della mia esperienza GS (che comunqie è il negozio a facevo più roferimento per questi acquisti): metà dei GS nei paraggi ha chiuso, ne è sopravvissuto solo uno a 25 km dal quale comunque davano PS5 sold out una settimana fà e si sarebbe parlato di Marzo 2021 comunque anche in caso di prenotazione, se amche avessi avuto intenzione.

Già solo a pensare al dover fare avanti e indietro su questo unico GS in zona per i giochi son stracontento di esser passato full Digital  :D
« Ultima modifica: 19 Ott 2020, 10:49 da Laxus91 »

Offline Devil May Cry

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.715
Re: Sony Playstation 5 Day One Purchase
« Risposta #8 il: 19 Ott 2020, 10:49 »
Cyberpunk, Valhalla, Spiderman, Demon sicuri.
Forse Nba Sackboy e Godfall.
Watch dogs e cod pure ma mi pare escano dopo.

Offline Ivan F.

  • Amministratore
  • Reduce
  • *********
  • Post: 38.477
    • The First Place
    • E-mail
Re: Sony Playstation 5 Day One Purchase
« Risposta #9 il: 19 Ott 2020, 10:53 »
Per quanto mi riguarda, ho votato No.

Al momento gioco molto poco, quindi *per me* prenderò Xbox Series S con il Game Pass, per pucciare qualche giochino minore qui e lì a tempo perso.

Lo Gnomo ha PS4, Switch e, ovviamente, potrà usufruire del nuovo Xbox.
Se e quando lo vorrà, gli prenderò PlayStation 5, al limite.
TFP Yearbook - [2019] | [2020] | [2021] | [2022] | [2023]

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.663
    • E-mail
Re: Sony Playstation 5 Day One Purchase
« Risposta #10 il: 19 Ott 2020, 10:54 »
Si anche Sackboy, NBA e Godfall sono lancio, che poi da come ho visto il lancio Europeo di PS5 sarà per il 19 Novembre mentre 12 Novembre per USA e altri paesi ma in ogni caso questi saran titoli di lancio confermati

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.334
    • E-mail
Re: Sony Playstation 5 Day One Purchase
« Risposta #11 il: 19 Ott 2020, 10:54 »
Non presa al D1, recupero nel 2021 con calma e magari con un buon sconto e con più giochi già disponibili fra cui scegliere.
Leggendo il post di Hob parlo anche della mia esperienza GS (che comunqie è il negozio a facevo più roferimento per questi acquisti): metà dei GS nei paraggi ha chiuso, ne è sopravvissuto solo uno a 25 km dal quale comunque davano PS5 sold out una settimana fà e si sarebbe parlato di Marzo 2021 comunque anche in caso di prenotazione, se amche avessi avuto intenzione.

Già solo a pensare al dover fare avanti e indietro su questo unico GS in zona per i giochi son stracontento di esser passato full Digital  :D

Dubito fortemente di uno sconto prima del Q3 2021. Forse dei bundle con giochi dove si risparmiano 20eur.

Ricordo presi PS4 a Marzo 2014 e ancora c erano scorte limitate, figuriamoci sconto. :)
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.334
    • E-mail
Re: Sony Playstation 5 Day One Purchase
« Risposta #12 il: 19 Ott 2020, 10:55 »
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.334
    • E-mail
Re: Sony Playstation 5 Day One Purchase
« Risposta #13 il: 19 Ott 2020, 10:56 »
Cyberpunk, Valhalla, Spiderman, Demon sicuri.
Forse Nba Sackboy e Godfall.
Watch dogs e cod pure ma mi pare escano dopo.

Uuurca, fai il pieno.
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.334
    • E-mail
Re: Sony Playstation 5 Day One Purchase
« Risposta #14 il: 19 Ott 2020, 10:58 »
Interessante, in 4 non hanno ancora deciso, motivo?

PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................