Autore Topic: [Cinema] Freaks Out  (Letto 3303 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Gaissel

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.398
  • Massaia con la barba - In diretta dalla Porcilaia
    • E-mail
Re: [Cinema] Freaks Out
« Risposta #30 il: 05 Nov 2021, 18:34 »
Su Quinlan si č beccato un sei. Che essendo loro mediamente di manica larga, vale come un cinque.

Critiche circostanziate non dissimili da quelle lette qui, peraltro. Peccatone.
Il mio Yearbook 2022 - 2021 - 2020 - 2019 I miei Awards 2018
La mia All Time TOP-TEN

Offline Devil May Cry

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.715
Re: [Cinema] Freaks Out
« Risposta #31 il: 05 Nov 2021, 21:50 »
Continuo a leggere di gente che lo definisce perfetto o quasi. A me non č dispiaciuto, sia chiaro, perō č un film con una narrazione critica gonfiata.

Il Baldo dei film?

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.262
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [Cinema] Freaks Out
« Risposta #32 il: 05 Nov 2021, 23:05 »
LOL.
Comunque per me č un 7-.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Panda Vassili

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.081
  • Nintendo Akbar!
Re: [Cinema] Freaks Out
« Risposta #33 il: 12 Nov 2021, 07:42 »
Visto ieri, con me ha fatto centro, č un film che riesce a trasportarti in un contesto e ti tira dentro i personaggi, molto bene i dialoghi e questa romanitā.

Grande trasporto anche dalle musiche e ripeto, due tre scene da antologia(bellissimo lo stacco iniziale quando il tendone va via e la scena sul treno) , veramente girate bene e benedici tutti i soldini spesi.

Su un pezzo al piano mi sono emozionato e mi ha sorpreso, ho giā voglia di rivederlo.
Switch sarā la console casalinga mobile pių potente in circolazione. Statece.

Offline babaz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 29.274
Re: [Cinema] Freaks Out
« Risposta #34 il: 12 Nov 2021, 12:07 »
Su un pezzo al piano mi sono emozionato e mi ha sorpreso, ho giā voglia di rivederlo.

Chissā quale... ?  🤔


Eh eh eh


Offline Luv3Kar

  • Moderatore
  • Eroe
  • *********
  • Post: 17.124
Re: [Cinema] Freaks Out
« Risposta #36 il: 11 Apr 2022, 12:39 »
Č incluso in Prime Video, per chi fosse interessato.

L'ho visto e mi ha molto deluso. Lo spunto narrativo č bello, la messa in scena e la cura dei dettagli sono notevoli. Come Lo chiamavano Jeeg Robot o Il mio corpo vi seppellirā, č un film di genere che pesca dal nostro immaginario, e giā per questo č da sostenere.
A differenza degli altri due esempi, perō, č un film lentissimo, che continua a costruire attesa e a divagare in attesa del botto finale, che arriva tardivo e fiacco, a spettatore ormai esausto. In quasi due ore e mezza non infila scene d'azione se non quella finale, non crea personaggi convincenti e si limita a girare a vuoto su traumi del passato, scene oniriche, liti, battute in romanaccio. Un po' poco.
Yearbook 2021 2022 2023 2024