Ero un po' titubante all'idea ma alla fine eccomi qua.
Da qualche tempo mi ha preso la fissa di fare streaming di giochi per PSVR.
Vi ricordate quando da piccoli e senza soldi si andava al bar a guardare "quelli bravi" che giocavano ai coin-op?
Secondo me lo streaming è la naturale evoluzione di quel passatempo.
Certo ci sono nuove dinamiche in gioco, ma il concetto base è quello di guardare qualcun altro giocare, di gioire in caso di vittoria, o da perculare nel caso di forte impedimento all'arte di videogiocare.
Inoltre, la VR é una figata assurda e mi piange il cuore che sia cosi difficile trovare video (recensioni men che meno) di certi giochi.
Ecco che vengo qua a lanciare questo canale, ma non preoccupatevi che io faccio abbastanza schifo nel parlare, nel giocare e nel presentare le cose. Ci provo, poi vediamo che piega prendono le cose. Male che vada divento un meme dell'internet (minkia che brutto) o semplicemente cade tutto nel dimenticatoio.
GOAL: dare visibilità a giochi per PSVR.
CHE COSA: Streaming di giochi PSVR. il giocato si intende dall'inizio alla fine del gioco in questione. Una specie di walkthrough ma con commenti e sparlate a random. In inglese, che io vivo negli stati uniti.
Voglio provare a fare un format della cosa del tipo:
WipEout Omega CollectionPublisher: Sony
VR: opzionale
Move: no.
Seduto/ in piedi: seduto
Motion sickness: può succedere. il gioco ha mille opzioni per ridurre l'affaticamento.
Giocato: a parte qualche incidente di registrazione, dove ho perso qualche minuto di gara, questa playlist è l'intera collection giocata in VR.
Difficoltà: Elite, tutti gli aiuti disattivati.
Consigliato? Si, a occhi chiusi. Il miglior racing game di sempre.
TFP Link :: https://www.youtube.com/watch?v=rQw4IY8RTYQ&list=PLAQFuq4__uUUpjTlubiYsf_u_V4a2goky&index=1