Autore Topic: [RUMOR][PC][PS5] Metal Gear Solid REMAKE  (Letto 5834 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Online hob

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.143
  • Dice cazzate
Re: [RUMOR][PC][PS5] Metal Gear Solid REMAKE
« Risposta #30 il: 24 Set 2020, 09:40 »
A me basta che ci sia la skin di Normen Redous AKA SEM BRIGGIS ed è day one

Daje con sto playstation advantage :yes: :yes: :yes: :yes: :no:

Spoiler (click to show/hide)
Fuck does Cuno care?

Offline chirux

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.492
    • E-mail
Re: [RUMOR][PC][PS5] Metal Gear Solid REMAKE
« Risposta #31 il: 24 Set 2020, 09:43 »
Non mi complico troppo la vita: se c'è un gioco che mi era piaciuto o non ho giocato potrei aver voglia di averlo a disposizione anche in versione "rinnovata",  che sia grafica bella fresca e/o gameplay.  E MGS fa parte della lista.  Se qualcosa va storto allora semplicemente si lascia perdere.

Offline alienzero

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.591
Re: [RUMOR][PC][PS5] Metal Gear Solid REMAKE
« Risposta #32 il: 24 Set 2020, 10:08 »
A me basta che ci sia la skin di Normen Redous AKA SEM BRIGGIS ed è day one

Daje con sto playstation advantage :yes: :yes: :yes: :yes: :no:

Spoiler (click to show/hide)
this!
che poi vivaddio, gia' vendono poco le nuove IP di quel tizio pompate e pompate per anni di trailer, supercazzole e segoni a 4 mani (col sabbione a conti fatti)... mo pensano di venderne quante da una operazione del genere di un gioco del 98'?
E no, non sei Resident Evil 2. Fidati.

Offline Bilbo Baggins

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.576
Re: [RUMOR][PC][PS5] Metal Gear Solid REMAKE
« Risposta #33 il: 24 Set 2020, 10:10 »
mo pensano di venderne quante da una operazione del genere di un gioco del 98'?

FF7 Remake sta a quanto? 5 milioni?
Nintendo Fanboy™ since 1984
Xbox/PSN: BilboBaggins77 - Switch: 7158-7477-3205

Offline alienzero

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.591
Re: [RUMOR][PC][PS5] Metal Gear Solid REMAKE
« Risposta #34 il: 24 Set 2020, 10:13 »
mo pensano di venderne quante da una operazione del genere di un gioco del 98'?

FF7 Remake sta a quanto? 5 milioni?
Stai dicendo che mgs ha l'appeal di un ff7 o RE2?
MGS e' confinato in quella bolla tutta sua e nell'immaginario "moderno" e' legato ai fallimenti di konami ed all'estro di kojima.
Certo ne ha di fan, non lo metto in dubbio, ma ha un mondo intorno che gli si e' sgretolato sotto il ... non si puo' prescindere da ste cose secondo me.

...senza contare il rischio di far percepire ancora di piu' la PS5 veramente come la console "dei remake/remaster".
« Ultima modifica: 24 Set 2020, 10:22 da alienzero »

Offline Bilbo Baggins

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.576
Re: [RUMOR][PC][PS5] Metal Gear Solid REMAKE
« Risposta #35 il: 24 Set 2020, 10:25 »
Stai dicendo che mgs ha l'appeal di un ff7 o RE2?

Beh direi proprio di si.
Nintendo Fanboy™ since 1984
Xbox/PSN: BilboBaggins77 - Switch: 7158-7477-3205

Offline alienzero

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.591
Re: [RUMOR][PC][PS5] Metal Gear Solid REMAKE
« Risposta #36 il: 24 Set 2020, 10:32 »
Stai dicendo che mgs ha l'appeal di un ff7 o RE2?

Beh direi proprio di si.
ok, allora speriamo sia proprio un remake tipo RE2 e non una poverata di remaster camuffata.

Offline Dan

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.670
Re: [RUMOR][PC][PS5] Metal Gear Solid REMAKE
« Risposta #37 il: 24 Set 2020, 10:37 »
Sottinteso, però, che fosse per me non cambierei nemmeno quella ;D
Se proprio la vogliamo dire tutta, sono pure contro i filtri sulle texture, che mi sviliscono il lavoro fatto in pixel art  :no:
Vabè chiaro, però a quel punto più che remake poi sarebbe una remaster :'D

Dovrebbero imparare da Nintendo: 60 euro e ti rigiochi il gioco del 1998 :yes: :yes:
.: R.I.P. :.
Hideo Kojima (1963-1998)

Offline Bilbo Baggins

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.576
Re: [RUMOR][PC][PS5] Metal Gear Solid REMAKE
« Risposta #38 il: 24 Set 2020, 14:32 »
ok, allora speriamo sia proprio un remake tipo RE2 e non una poverata di remaster camuffata.

Beh dai se devono ripresentare il primo Solid su PS5 con semplicemente la vecchia grafica in 4K farebbero ridere i polli. Non che Konami non possa farlo, ma insomma è chiaro che ci si aspetta un'operazione simil-RE2.

Poi se non vogliono toccare il gameplay o aggiungere nuove sezioni ci sta (sopratutto visto che il creatore non c'è più, ma anche in Capcom la cricca di RE2 non c'era più da tempo) però io vorrei una cosa per cui vaga davvero la pena aspettare.

Ma tanto sarà un rumor privo di fondamento  :D
Nintendo Fanboy™ since 1984
Xbox/PSN: BilboBaggins77 - Switch: 7158-7477-3205

Offline Tristam

  • Avviato
  • *
  • Post: 474
Re: [RUMOR][PC][PS5] Metal Gear Solid REMAKE
« Risposta #39 il: 24 Set 2020, 15:07 »
ok, allora speriamo sia proprio un remake tipo RE2 e non una poverata di remaster camuffata.

Beh dai se devono ripresentare il primo Solid su PS5 con semplicemente la vecchia grafica in 4K farebbero ridere i polli. Non che Konami non possa farlo, ma insomma è chiaro che ci si aspetta un'operazione simil-RE2.

Poi se non vogliono toccare il gameplay o aggiungere nuove sezioni ci sta (sopratutto visto che il creatore non c'è più, ma anche in Capcom la cricca di RE2 non c'era più da tempo) però io vorrei una cosa per cui vaga davvero la pena aspettare.

Ma tanto sarà un rumor privo di fondamento  :D

Il director di resident evil 2 remake, Kazunori Kadoi, ha iniziato a lavorare a capcom proprio con il primo Resident Evil 1996 ed ha seguito la saga in molti dei suoi capitoli
Chi sa solo di videogiochi non sa nulla di videogiochi

Offline Bilbo Baggins

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.576
Re: [RUMOR][PC][PS5] Metal Gear Solid REMAKE
« Risposta #40 il: 24 Set 2020, 15:53 »
Il director di resident evil 2 remake, Kazunori Kadoi, ha iniziato a lavorare a capcom proprio con il primo Resident Evil 1996 ed ha seguito la saga in molti dei suoi capitoli

Allora basta prendere un system planner qualsiasi del MGS originale e abbiamo la stessa continuità  :D
Nintendo Fanboy™ since 1984
Xbox/PSN: BilboBaggins77 - Switch: 7158-7477-3205

Offline Tristam

  • Avviato
  • *
  • Post: 474
Re: [RUMOR][PC][PS5] Metal Gear Solid REMAKE
« Risposta #41 il: 24 Set 2020, 16:47 »
Il director di resident evil 2 remake, Kazunori Kadoi, ha iniziato a lavorare a capcom proprio con il primo Resident Evil 1996 ed ha seguito la saga in molti dei suoi capitoli

Allora basta prendere un system planner qualsiasi del MGS originale e abbiamo la stessa continuità  :D

Temo di no, che non basti questo (anche se ho capito benisismo il tuo tono caustico)  :evil:
A parte che il team di sviluppo del primo resident evil ha una storia molto particolare (quasi unica) e molto 'capconiana' nella Konami di oggi non c'è più niente e nessuno dentro che possa portare avanti un progetto simile, anche in tono minore come un remake 1:1 con un nuovo motore grafico.
O li si affida in outsourcing ad un team esterno oppure se ne occupa un altro publisher, come Sony, per fare un gioco nuovo tenendo come base solo il setting ed i personaggi.

Se poi devi fare un porting diretto del gioco psx emulato allora va benisismo anche la Konami malandata di oggi.  :yes:
Chi sa solo di videogiochi non sa nulla di videogiochi

Offline Bilbo Baggins

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.576
Re: [RUMOR][PC][PS5] Metal Gear Solid REMAKE
« Risposta #42 il: 24 Set 2020, 17:11 »
Temo di no, che non basti questo (anche se ho capito benisismo il tuo tono caustico)  :evil:

 :pray: :-*

A parte che il team di sviluppo del primo resident evil ha una storia molto particolare (quasi unica) e molto 'capconiana' nella Konami di oggi non c'è più niente e nessuno dentro che possa portare avanti un progetto simile, anche in tono minore come un remake 1:1 con un nuovo motore grafico.
O li si affida in outsourcing ad un team esterno oppure se ne occupa un altro publisher, come Sony, per fare un gioco nuovo tenendo come base solo il setting ed i personaggi.

Se poi devi fare un porting diretto del gioco psx emulato allora va benisismo anche la Konami malandata di oggi.  :yes:

Beh dai qualcuno a cui darlo in outsourcing lo trovano (Kojima Productions?) non credo sia quello il problema, se davvero vogliono farlo.

Poi io rimango convinto che può bastare il boost grafico, mettere mano al gameplay può essere interessante ma non necessario. Mia umile opinione chiaramente  :yes:
Nintendo Fanboy™ since 1984
Xbox/PSN: BilboBaggins77 - Switch: 7158-7477-3205

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.645
    • E-mail
Re: [RUMOR][PC][PS5] Metal Gear Solid REMAKE
« Risposta #43 il: 25 Set 2020, 15:09 »
 :D Ma era questa la notizia oppure davvero c è un remake in cantiere?

TFP Link :: https://twitter.com/gogcom/status/1309477819261620225?s=21
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline SixelAlexiS

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.153
  • Attenti al Twistel™
Re: [RUMOR][PC][PS5] Metal Gear Solid REMAKE
« Risposta #44 il: 25 Set 2020, 15:36 »
No sono rumor separati, l'uscita dei classici su GOG non esclude il remake.

Cmq @Dan da un occhio a questo bell'articolo

TFP Link :: https://www.theverge.com/2020/9/25/21455139/metal-gear-solid-games-classics-pc-gog

"In my opinion, this probably isn’t the best way to experience these classic titles. If you want to play the original Metal Gear Solid, I suggest playing Metal Gear Solid: The Twin Snakes, a remake released exclusively on the GameCube. (It’s not going to be cheap, though.)"

:clown: :clown: :clown: