Autore Topic: [RUMOR][PC][PS5] Metal Gear Solid REMAKE  (Letto 5698 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Bilbo Baggins

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.541
Nintendo Fanboy™ since 1984
Xbox/PSN: BilboBaggins77 - Switch: 7158-7477-3205

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.544
    • E-mail
Re: [RUMOR][PC][PS5] Metal Gear Solid REMAKE
« Risposta #1 il: 23 Set 2020, 19:02 »
Io un paio di giorni fa sognavo a occhi aperti un remake del 3 per PS5, con grafica ultrapompata.

Sarebbe una roba da GOTY, tuttoggi.
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline Kairon

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.891
Re: [RUMOR][PC][PS5] Metal Gear Solid REMAKE
« Risposta #2 il: 23 Set 2020, 19:04 »
BASTA COI REMAKE

armandyno

  • Visitatore
Re: [RUMOR][PC][PS5] Metal Gear Solid REMAKE
« Risposta #3 il: 23 Set 2020, 19:11 »
Ma dopo che MGS5 ha 'chiuso' il cerchio, ci vorrebbe un bel remake dei primi due originali!

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.731
    • E-mail
Re: [RUMOR][PC][PS5] Metal Gear Solid REMAKE
« Risposta #4 il: 23 Set 2020, 19:16 »
Si quelli per MSX sarebbe stato bello vederli riadattati, specie dopo MGSV.

Dico sarebbe perchè boh, da questa Konami ho zero aspettative a meno che non faccian sviluppare ad altri (chi? E senza Kojima non avrebbe alcun senso).

Del remake del primo PSX così su due piedi non me ne faccio molto, chiaro che avrebbe meccaniche modernazzate, ma non so se ce ne sarebbe davvero bisogno considerato che MGS era perfetto nel suo essere cucito attorno alle limitazioni gardware (ad esempio i coni visivi dei soldati erano una limitazione ma funzionavano perfettamente per come erano concepiti).

Quindi molto scettico, anche se fosse vero, e non credo lo vorrei giocare

Offline Bilbo Baggins

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.541
Re: [RUMOR][PC][PS5] Metal Gear Solid REMAKE
« Risposta #5 il: 23 Set 2020, 19:30 »
Quindi molto scettico, anche se fosse vero, e non credo lo vorrei giocare

Ma cosa sta succedendo in questo forum?
Gente che si lamenta se il GamePass da troppi giochi, gente che non ne vuole sapere di un Metal Gear Solid rifatto, gente che critica Mario Sunshine.

Siete vecchi  :P
Nintendo Fanboy™ since 1984
Xbox/PSN: BilboBaggins77 - Switch: 7158-7477-3205

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.731
    • E-mail
Re: [RUMOR][PC][PS5] Metal Gear Solid REMAKE
« Risposta #6 il: 23 Set 2020, 19:35 »
Quindi molto scettico, anche se fosse vero, e non credo lo vorrei giocare

Ma cosa sta succedendo in questo forum?
Gente che si lamenta se il GamePass da troppi giochi, gente che non ne vuole sapere di un Metal Gear Solid rifatto, gente che critica Mario Sunshine.

Siete vecchi  :P

 :D
Boh è che MGS come saga ha già dato tutto e più di quel che doveva dare, quindi non mi vien troppa voglia di stare a foraggiare una Konami imbruttita che già ha provato a continuare a mungere i fan con operazioni vergognose come Metal Gear Survive.

Sono apertissimo ai remake in generale, ma in questo caso davvero non so se sia necessario, il top del gameplay lo han già raggiunto col V e il top come Metal Gear nel complesso con il 3, è una saga che può andare in pensione (quindi una saga vecchia, come noi  :D )
« Ultima modifica: 23 Set 2020, 19:39 da Laxus91 »

Offline Nemesis Divina

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.426
  • Grotesqueries Rule!
Re: [RUMOR][PC][PS5] Metal Gear Solid REMAKE
« Risposta #7 il: 23 Set 2020, 19:38 »

Ma cosa sta succedendo in questo forum?
Gente che si lamenta se il GamePass da troppi giochi, gente che non ne vuole sapere di un Metal Gear Solid rifatto, gente che critica Mario Sunshine.

Siete vecchi  :P

Rompitori. Rompitori di coglioni everywhere ^^

Avevo letto il rumor e boh, non mi sembra probabilissimo. Però sarebbe interessante. Non credo li giocherei ma io appoggio a prescindere i remake. Sicuramente i capitoli MSX sarebbero i più interessanti da rifare ma penso che il primo sia quello che ha maggiori probabilità di accalappiare nostalgici.
Le cose hanno rotto il cazzo! Digitale 100%

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.440
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [RUMOR][PC][PS5] Metal Gear Solid REMAKE
« Risposta #8 il: 23 Set 2020, 19:45 »
Ma cosa sta succedendo in questo forum?
Gente che si lamenta se il GamePass da troppi giochi, gente che non ne vuole sapere di un Metal Gear Solid rifatto, gente che critica Mario Sunshine.

Siete vecchi  :P
Più che altro, un'acquisizione industriale fa 15 pagine in due giorni, un topic come quello di Ghost of Tsushima è morto da settimane e sembra che l'abbiamo giocato in 4 (ok, non sembra). Io non ho mai capito come si faccia ad appassionarsi di più alle news che non al gioco giocato.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.544
    • E-mail
Re: [RUMOR][PC][PS5] Metal Gear Solid REMAKE
« Risposta #9 il: 23 Set 2020, 19:50 »
Vero, il primo non mi attizza.

Solo il 3. Oppure un remake di quello per msx che era roba assurda per l epoca.

Ecco, remake a la zelda per Switch sarebbe l ideale.
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline Bilbo Baggins

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.541
Re: [RUMOR][PC][PS5] Metal Gear Solid REMAKE
« Risposta #10 il: 23 Set 2020, 19:58 »
Solid l’ho rigiocato da poco su PSP e beh: per me rimane ancora bellissimo oggi: atmosfere, storia, musica, personaggi. Ho adorato il coraggio di MGS 2, ma Solid rimane ancora il più bello della serie. Se me lo rifanno figo come quella demo in Unreal Engine dell’incipit che girava sul tubo qualche tempo fa: beh, SHUT UP AND TAKE MY MONEY!

Anzi io dico che come Capcom vide la demo italiana di RE2 e si convinse a rifarlo, altrettanto ha fatto Konami con la demo in UE4  :yes:

Just to remember...

TFP Link :: https://youtu.be/sdYFmnQGtbU
« Ultima modifica: 23 Set 2020, 20:01 da Bilbo Baggins »
Nintendo Fanboy™ since 1984
Xbox/PSN: BilboBaggins77 - Switch: 7158-7477-3205

Offline mr cool

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.777
Re: [RUMOR][PC][PS5] Metal Gear Solid REMAKE
« Risposta #11 il: 23 Set 2020, 20:00 »
Magari lo fanno pure per le nuove generazioni che il primo non lo hanno giocato.

Offline Asher

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.753
Re: [RUMOR][PC][PS5] Metal Gear Solid REMAKE
« Risposta #12 il: 23 Set 2020, 20:12 »
Se lo fa Konami viene una merda. Kojima pare stia lavorando ad una nuova IP.
⚙ Gaming set:
- 🕹Sony PS5 | 🖥LG Oled55G1 | 🎧Logitech G Pro X2 | 🎮DualSense Edge | 🥽PS VR2 | 🎮PS Portal | 💻Lenovo Legion 5 (GTX 2060) | 📟Asus Modem-Router DSL-AX82U | 🔻Nanoleaf Shapes | ⚙

Offline EGO

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.191
Re: [RUMOR][PC][PS5] Metal Gear Solid REMAKE
« Risposta #13 il: 23 Set 2020, 20:14 »
Torna a Shadow Moses, dove il videogioco divenne un corridoio tra una cutscene e un’altra! Con 8 ore di dialoghi aggiuntivi! :P

Immagino già Psycho Mantis che ti scanna i salvataggi e fa “Ti piace Castlevania, eh?... Peccato!” :D

Offline Dan

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.656
Re: [RUMOR][PC][PS5] Metal Gear Solid REMAKE
« Risposta #14 il: 23 Set 2020, 20:40 »
Fatemi capire, quindi The Twin Snakes non ci ha insegnato nulla? :no: :no: :no:
Ci siamo già passati, per favore. Non so se posso reggere un altro scempio. :(

Un remake di MGS non è proprio fattibile a livello di design, a meno di lasciarlo esattamente identico in tutto e per tutto, ad eccezione della grafica. Con i capitoli MSX uno già si potrebbe sbizzarrire di più e sostanzialmente rivederli del tutto o quasi (anche perché MGS è già di fatto un remake di MG e MG2:SS, quindi tanto vale cambiare quelli inserendo cose inedite).
.: R.I.P. :.
Hideo Kojima (1963-1998)