Autore Topic: [Multi] Aeterna Lucis - Sequel di Aeterna Noctis  (Letto 159 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.663
    • E-mail
TFP Link :: https://youtube.com/watch?v=VkNiCyi9FCs&pp=ygUNQWV0ZXJuYSBMdWNpcw%3D%3D

Visto ieri il trailer e ci tenevo a tenere traccia del gioco, avendo amato Aeterna Noctis.
Ma soprattutto perchè nel rispettivo topic avevo espresso il desiderio di avere lei, Queen of Light, giocabile in qualche maniera, e col sequel mi hanno accontentato.

Ovviamente sarà sempre metroidvania (il primo lo era, per quanto particolarmente rilevante nel platforming)

Se manterranno lo stesso grado di sfida ci sarà da sudare, e non vedo l'ora
« Ultima modifica: 15 Dic 2023, 16:13 da Laxus91 »

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.123
  • Mellifluosly Cool
Re: [Multi] Aeterna Lucis - Sequel di Aeterna Noctis
« Risposta #1 il: 15 Dic 2023, 17:20 »
Oh, che bella notizia.
Summum Aeterna non mi sta conquistando Conte avrei sperato, ma un altro gioco come Aeterna Noctis lo prendo al volo.
A quanto pare è un sequel diretto perché sembra che i nemici siano le divinità astrali.
Professional Casual Gamer

Offline Valas73

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.277
Re: [Multi] Aeterna Lucis - Sequel di Aeterna Noctis
« Risposta #2 il: 16 Dic 2023, 13:25 »
Oh, che bella notizia.
Summum Aeterna non mi sta conquistando Conte avrei sperato, ma un altro gioco come Aeterna Noctis lo prendo al volo.
A quanto pare è un sequel diretto perché sembra che i nemici siano le divinità astrali.
Vero Summum ha tantissime idee e cose da fare ma poi la parte giocata dopo un inizio tanto tanto promettente inizia a stancare e le partite sembrano tutte uguali. L ho accantonato, sta decisamente sotto a roba come hades ma tanto sotto. Peccato perche era partito col botto.
Questo invece lo seguo con molto interesse sperando raggiunga gli splendidi fasti del primo.

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.123
  • Mellifluosly Cool
Re: [Multi] Aeterna Lucis - Sequel di Aeterna Noctis
« Risposta #3 il: 16 Dic 2023, 14:28 »
Eh sì, il suo problema è proprio che sembra di giocare e rigiocare lo stesso gioco.
Forse il fatto che per avere variazioni devi essere tu a piantarle nel seme non è stata una scelta vincente... :(
Mi spiace perché te l'ho pierrato io. T___T
Professional Casual Gamer

Offline Valas73

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.277
Re: [Multi] Aeterna Lucis - Sequel di Aeterna Noctis
« Risposta #4 il: 16 Dic 2023, 15:20 »
Eh sì, il suo problema è proprio che sembra di giocare e rigiocare lo stesso gioco.
Forse il fatto che per avere variazioni devi essere tu a piantarle nel seme non è stata una scelta vincente... :(
Mi spiace perché te l'ho pierrato io. T___T
:D :D :D ma tranquillo! Cmq ho provato a mischiare semi etc etc ma  dopo un po tutte le novità si giocano pressapoco uguali. Almeno fin dove sono arrivato o negli esperimenti che ho fatto.
Fine OT
Spero che si veda qualcosa presto di questo!