Autore Topic: [Multi] Monster Hunter Rise  (Letto 12016 volte)

0 Utenti e 2 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Shinji

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.823
  • Buraido!
Re: [NS][PC] Monster Hunter Rise
« Risposta #120 il: 03 Apr 2021, 11:48 »
Si, Magmalo alla fine fattibilissimo, Zinogre però rimane sempre un dito nel sedere!

Offline Master Ninja Ryu

  • Avviato
  • *
  • Post: 358
    • Twitch: masterninjaryu
    • E-mail
Re: [NS][PC] Monster Hunter Rise
« Risposta #121 il: 03 Apr 2021, 21:14 »
Se a qualcuno interessa, sono in Live Stream su twitch con Monster Hunter Rise x)
Un po' di farming di end-game oppure un po' caccia in compagnia for fun u.u
O se dovesse servire una mano per qualcosa, qualche caccia o consigli, sono a vostra completa disposizione ^^
https://www.twitch.tv/masterninjaryu

Offline Shinji

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.823
  • Buraido!
Re: [NS][PC] Monster Hunter Rise
« Risposta #122 il: 03 Apr 2021, 22:24 »
Qual è il tuo codice amico?

Offline Master Ninja Ryu

  • Avviato
  • *
  • Post: 358
    • Twitch: masterninjaryu
    • E-mail
Re: [NS][PC] Monster Hunter Rise
« Risposta #123 il: 04 Apr 2021, 01:15 »
Qual è il tuo codice amico?

3488-5100-7523

Offline Shinji

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.823
  • Buraido!
Re: [NS][PC] Monster Hunter Rise
« Risposta #124 il: 04 Apr 2021, 23:11 »
Aggiunto.
Al termine di una missione di alto grado ho ricevuto una ghirlanda come premio, che roba è?

Offline Shinji

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.823
  • Buraido!
Re: [NS][PC] Monster Hunter Rise
« Risposta #125 il: 05 Apr 2021, 06:54 »

Offline Jello Biafra

  • Eroe
  • *******
  • Post: 16.090
    • http://www.retrocritics.altervista.org
    • E-mail
Re: [NS][PC] Monster Hunter Rise
« Risposta #126 il: 05 Apr 2021, 11:09 »
In che senso "new ending"? Il gioco base non ha un finale compiuto?

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.620
    • E-mail
Re: [NS][PC] Monster Hunter Rise
« Risposta #127 il: 05 Apr 2021, 11:27 »
Lo specificarono già tempo addietro (o meglio ricordo la dichiarazione), la chiusura ''narrativa'' sarebbe arrivata in seguito tramite update, comunque gratis.

Non mi scandalizzerei tanto della cosa perché, da quanto giocato di World, la storia è sostanzialmente inutile ed è solo un pretesto per giustificare gli ammazzamenti e i mostri nuovi, è un gioco che predilige il gameplay al resto e quindi nuovi Rank oltre che mostri nuovi son ciò che contano, non tanto chudere la '''trama'''

Poi posso perfettamente capire che in sé come pratica possa dar molto fastidio, solo che visto la tipologia del gioco secondo me è un non problema (sicuramente lo sarebbe rispetto a giochi con componente narrativa più marcata), anche perché il bello della serie è anche vivere il suo sviluppo, aggiornamento costante con nuovi contenuti, espansioni ecc
« Ultima modifica: 05 Apr 2021, 11:30 da Laxus91 »

Offline Zefiro

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.642
Re: [NS][PC] Monster Hunter Rise
« Risposta #128 il: 05 Apr 2021, 12:04 »
Piu' che la mancanza di un finale narrativo, aspetto di relativo interesse per i fans della serie, al gioco pare mancare un endgame dedicato con annesso cambio di marcia meccanico e impennata di difficolta'.

Per quanto si trattasse francamente di un semplice aumento statistico, i mostri temprati in world offrivano carne al fuoco per chi aveva voglia di continuare a giocare superata la progressione regolare, ma soprattutto una scusa cruciale per insistere con l' ottimizzare sia gear che la propria abilita' di cacciatore, per affrontare in scioltezza il nuovo livello di difficolta' ed ottenere le associate ricompense.

In Rise una volta esaurito il content, che a livello di difficolta' pare essere al minimo storico per la serie, al momento non resta molto da fare a parte aspettare gli aggiornamenti, sperando che ai capoccia del B team sia arrivata la notizia che la community non sembra essere entuisiasta del livello di sfida disponibile al momento.

Offline Master Ninja Ryu

  • Avviato
  • *
  • Post: 358
    • Twitch: masterninjaryu
    • E-mail
Re: [NS][PC] Monster Hunter Rise
« Risposta #129 il: 05 Apr 2021, 15:29 »
Piu' che la mancanza di un finale narrativo, aspetto di relativo interesse per i fans della serie, al gioco pare mancare un endgame dedicato con annesso cambio di marcia meccanico e impennata di difficolta'.

Per quanto si trattasse francamente di un semplice aumento statistico, i mostri temprati in world offrivano carne al fuoco per chi aveva voglia di continuare a giocare superata la progressione regolare, ma soprattutto una scusa cruciale per insistere con l' ottimizzare sia gear che la propria abilita' di cacciatore, per affrontare in scioltezza il nuovo livello di difficolta' ed ottenere le associate ricompense.

In Rise una volta esaurito il content, che a livello di difficolta' pare essere al minimo storico per la serie, al momento non resta molto da fare a parte aspettare gli aggiornamenti, sperando che ai capoccia del B team sia arrivata la notizia che la community non sembra essere entuisiasta del livello di sfida disponibile al momento.

Esattamente...

Offline Asher

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.623
Re: [NS][PC] Monster Hunter Rise
« Risposta #130 il: 05 Apr 2021, 22:15 »
Mi sembra strano che vadano a toppare quell'endgame che ha cristallizzato la game base di World per anni. Era proprio alla fine della main che cominciava a brillare.
⚙ Gaming set:
- 🕹Sony PS5 | 🖥LG Oled55G1 | 🎧Logitech G Pro X2 | 🎮DualSense Edge | 🥽PS VR2 | 🎮PS Portal | 💻Lenovo Legion 5 (GTX 2060) | 📟Asus Modem-Router DSL-AX82U | 🔻Nanoleaf Shapes | ⚙

Offline Shinji

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.823
  • Buraido!
Re: [NS][PC] Monster Hunter Rise
« Risposta #131 il: 07 Apr 2021, 11:54 »
Allora come sta andando?

Io sono a 40 ore, finito storia e ho raggiunto  GC6. A differenza degli altri MH che ho giocato, questo mi invoglia a provare altre armi, sono passato dal corno, alla spada lunga e da ieri all'arco. Tutto molto bello in preparazione al g rank.

Intanto disponibili alcuni item per commemorare i 5ml di unità vendute (vedi immagine)

Offline Andrea Rivuz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.397
Re: [NS][PC] Monster Hunter Rise
« Risposta #132 il: 08 Apr 2021, 07:53 »
È sempre bello cambiare arma perché diventa quasi un altro gioco. Io sono gc 4 e ho finito la storia, per ora ho usato la spada caricata e il martellone.
Sembra in effetti non avere una qualche forma di "post game" per andare avanti centinaia di ore, ma per il resto è il migliore mh di sempre. Io pretendo di poter scorrazzare velocissimo col cane o rampinarmi liberamente da tutte le parti anche nei prossimi MH...
Vediamo cosa aggiungeranno con gli update gratuiti, il g rank vero e proprio arriverà tra un annetto però immagino con un espansione/versione ultimate a pagamento.

Offline Shinji

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.823
  • Buraido!
Re: [NS][PC] Monster Hunter Rise
« Risposta #133 il: 08 Apr 2021, 08:44 »
Vero, la parte esplorativa è spassosissima,  specie quando si raggiungono vette o passaggi nascosti nuovi dopo decine di ore, e dire che ancora non sono riuscito a trovare più di 5 taccuini in nessuna mappa..

Offline Andrea Rivuz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.397
Re: [NS][PC] Monster Hunter Rise
« Risposta #134 il: 08 Apr 2021, 09:20 »
Io ho trovato il secondo accampamento della prima mappa dolo dopo aver finito la storia :D