Autore Topic: [Multi] Monster Hunter Rise  (Letto 12093 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Shinji

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.846
  • Buraido!
Re: [NS][PC] Monster Hunter Rise
« Risposta #60 il: 23 Mar 2021, 16:09 »
https://youtu.be/iDpOW2HzYNc

Verdetto recensione: migliore MH di sempre

Ci giocherò nel week end, di notte, HYPE!

Offline Akidaso

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.109
  • Flickr.com/photos/akidaso
    • http://www.flickr.com/photos/akidaso/
Re: [NS][PC] Monster Hunter Rise
« Risposta #61 il: 23 Mar 2021, 18:25 »
Presente. Preso su Amazon a 49 euri. Sabato e domenica mi uccido.

Offline RALPH MALPH

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.863
  • Universal acclaim
bosseggiando: destiny - mario kart


Offline Jello Biafra

  • Eroe
  • *******
  • Post: 16.095
    • http://www.retrocritics.altervista.org
    • E-mail
Re: [NS][PC] Monster Hunter Rise
« Risposta #64 il: 24 Mar 2021, 09:26 »
Seee vabbè, per quanto bello sempre un Monster Hunter rimane...

Offline Andrea Rivuz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.423
Re: [NS][PC] Monster Hunter Rise
« Risposta #65 il: 24 Mar 2021, 10:55 »
https://www.eurogamer.net/articles/2021-03-23-monster-hunter-rise-review-the-switchs-best-game-since-breath-of-the-wild

.
Hype infinita, stavolta voglio sforzarmi ad usare il meno possibile lo spadone. Con tutte le armi che ci sono, alla fine sempre a quello torno.

Offline Luca B

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.045
Re: [NS][PC] Monster Hunter Rise
« Risposta #66 il: 24 Mar 2021, 11:22 »
Io non ne gioco uno dai tempi del 3 su Wii, sto cercando di trattenermi, ma più vedo/leggo e più mi sale l'interesse
Anche un maiale può arrampicarsi su un albero quando viene adulato

Offline The Metaller

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.806
    • E-mail
Re: [NS][PC] Monster Hunter Rise
« Risposta #67 il: 24 Mar 2021, 11:37 »
Seee vabbè, per quanto bello sempre un Monster Hunter rimane...

Ossia un eccellente action game prestazionale  :pray:
PC: AMD Ryzen 7 3700x, GeForce RTX 3070, 16 GB RAM.
Console: PS5, Nintendo Switch

Offline Shinji

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.846
  • Buraido!
Re: [NS][PC] Monster Hunter Rise
« Risposta #68 il: 24 Mar 2021, 11:45 »
Se non piace, non esiste :no:

Offline RALPH MALPH

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.863
  • Universal acclaim
Re: [NS][PC] Monster Hunter Rise
« Risposta #69 il: 24 Mar 2021, 11:50 »
Io ho provato la demo ma non è cosa, giocato su tv a livello tecnico è imbarazzante...
bosseggiando: destiny - mario kart

Offline Jello Biafra

  • Eroe
  • *******
  • Post: 16.095
    • http://www.retrocritics.altervista.org
    • E-mail
Re: [NS][PC] Monster Hunter Rise
« Risposta #70 il: 24 Mar 2021, 12:31 »
Seee vabbè, per quanto bello sempre un Monster Hunter rimane...

Ossia un eccellente action game prestazionale  :pray:

Sì, si entra nel campo del soggettivo lo so, ma io davvero non li ho mai capiti, non ho mai capito cosa ci sia di divertente (ho però solo provato le varie demo salvo un fugace tentativo con World, disinstallato dopo una settimana per disperazione).

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.669
    • E-mail
Re: [NS][PC] Monster Hunter Rise
« Risposta #71 il: 24 Mar 2021, 12:52 »
Si parla di genere e avere dei gusti è lecito, ci mancherebbe, però solo perché non piaccia non vuol dire che non sia ben realizzato e confezionato un determinato prodotto, si pottebbe dire lo stesso di Smash o Animal Crossing.

A me invece World ha fatto conoscere e innamorare della serie, anzitutto la faccenda farming é molto relativa perchè giocandolo in un certo modo si può accedere continuamente a contenuto (mostri) nuovo riducendo la ripetizione, oltretutto non esiste neanche il level up e l'exp dei Jrpg quindi è tutto delegato all' equipaggiamento e si ha dunque anche più soddisfazione nel procurarsi i set essendo una ricompensa visibile e molto concreta.

Poi ogni singola tipologia di arma ha una profondità pazzesca e miriadi di combinazioni, moveset e possibilità (non sempre spiegate nei tutorial) da studiare e padroneggiare, ci si potrebbero fare tranquillamente oltre 100 ore ad arma, e in World ci sono 14 tipi di armi, e scoprire sempre cose nuove.

Dunque interessatissimo a questo Rise soprattutto per il setting jappo e i mostri che non conosco, considerato che l'online mi scade a novembre potrebbe essere un acquisto papabile nel corso dell'anno così da farmi qualche partita in gruppo magari con qualche tfper (prediligo l'offline ma, visto che ci sono, provare l'online non mi dispiacerebbe)
« Ultima modifica: 24 Mar 2021, 13:49 da Laxus91 »

Offline andreTFP

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.863
Re: [NS][PC] Monster Hunter Rise
« Risposta #72 il: 24 Mar 2021, 13:19 »
Video di DF, non solo dal punto di vista tecnico , ma vengono analizzati anche alcuni aspetti dei prequel a livello di gameplay .

https://youtu.be/iiVgTBROwNY
Playing: Doom 64; Mario Wonder | YB22 - YB21 - YB20

Offline Jello Biafra

  • Eroe
  • *******
  • Post: 16.095
    • http://www.retrocritics.altervista.org
    • E-mail
Re: [NS][PC] Monster Hunter Rise
« Risposta #73 il: 24 Mar 2021, 13:43 »
Si parla di genere e avere dei gusti è lecito, ci mancherebbe, però olo perché non piaccia non vuol dire che non sia ben realizzato e confezionato un determinato prodotto, si pottebbe dire lo stesso di Smash o Animal Crossing.

A me invece World ha fatto conoscere e innamorare della serie, anzitutto la faccenda farming é molto relativa perchè giocandolo in un certo modo si può accedere continuamente a contenuto (mostri) nuovo riducendo la ripetizione, oltretutto non esiste neanche il level up e l'exp dei Jrpg quindi è tutto delegato all' equipaggiamento e si ha dunque anche più soddisfazione nel procurarsi i set essendo una ricompensa visibile e molto concreta.

Poi ogni singola tipologia di arma ha una profondità pazzesca e miriadi di combinazioni, moveset e possibilità (non sempre spiegate nei tutorial) da studiare e padroneggiare, ci si potrebbero fare tranquillamente oltre 100 ore ad arma, e in World ci sono 14 tipi di armi, e scoprire sempre cose nuove.

Dunque interessatissimo a questo Rise soprattutto per il setting jappo e i mostri che non conosco, considerato che l'online mi scade a novembre potrebbe essere un acquisto papabile nel corso dell'anno così da farmi qualche partita in gruppo magari con qualche tfper (prediligo l'offline ma, visto che ci sono, provare l'online non mi dispiacerebbe)

No, no ma infatti non volevo sminuire la serie, dicevo solo che non è roba per me e che mi dispiace vedere un simile sforzo produttivo "sprecato" per un tipo di gioco che non capisco\apprezzo. Ma c'è da dire che a questo giro Capcom ha pensato anche a me e mi ha tirato fuori MH Stories 2. :yes:

Offline Shinji

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.846
  • Buraido!
Re: [NS][PC] Monster Hunter Rise
« Risposta #74 il: 25 Mar 2021, 09:19 »
Tenuto conto della piattaforma su cui gira, io sono assolutamente soddisfatto di quanto visto a schermo.

Intanto amazon ha prelevato i soldi, 45 € grazie ad un buono di 5 euro che avevo. Prezzaccio!