Autore Topic: [Multi] Monster Hunter Rise  (Letto 12073 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Shinji

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.837
  • Buraido!
Re: [NS] Monster Hunter Rise
« Risposta #45 il: 11 Gen 2021, 11:25 »
https://www.nplayer.it/news/nintendo-switch/monster-hunter-rise-piccole-informazioni-sulle-prestazioni-grazie-alla-demo-di-gioco/

Modalità TV – la risoluzione e il rendering di gioco sono di circa 1344×756 con un interfaccia utente a 1920×1080

Modalità portatile – la risoluzione e il rendering di gioco sono di circa 960×540 con un interfaccia utente a 1280×720

Entrambe le modalità – Monster Hunter Rise gira a 30fps

Offline moscamax

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.348
Re: [NS] Monster Hunter Rise
« Risposta #46 il: 11 Gen 2021, 20:25 »
Anche a me è piaciuto e ho piazzato un preordine

Io lo voglio in digitale ma se interessa fisico segnalo che è in offerta a 10€ in meno su Amazon

Speriamo (ma ci credo poco) in un online decente....

Offline Shinji

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.837
  • Buraido!
Re: [NS] Monster Hunter Rise
« Risposta #47 il: 11 Gen 2021, 20:27 »
L'online di Generations era valido, non vedo perché questo debba essere peggiore.
« Ultima modifica: 12 Gen 2021, 17:39 da Shinji »

Offline Spartan

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.020
    • E-mail
Re: [NS] Monster Hunter Rise
« Risposta #48 il: 12 Gen 2021, 10:20 »
Niente, non ce la faccio a giocarlo a 30fps... :(

Peccato perche' hanno usato l'UI e l'UX di World che sono ottime, soprattutto per i neofiti, e promette bene per varieta' di situazioni con le nuove aggiunte alle meccaniche.

Vabbe', mi sono risparmiato altre 200 ore.

Online Akidaso

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.109
  • Flickr.com/photos/akidaso
    • http://www.flickr.com/photos/akidaso/
Re: [NS] Monster Hunter Rise
« Risposta #49 il: 12 Gen 2021, 15:49 »
Anche a me è piaciuto e ho piazzato un preordine

Io lo voglio in digitale ma se interessa fisico segnalo che è in offerta a 10€ in meno su Amazon

Speriamo (ma ci credo poco) in un online decente....

La demo permette di giocare online. Ho provato a fare tre partite con mio fratello e ha funzionato bene. Nel mio caso vedevo solo qualche micro scatto ogni tanto, ma forse perché la connessione di mio fratello è una schifezza.

Per me promosso. Lo prendo sicuro.

Offline Andrea Rivuz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.422
Re: [NS] Monster Hunter Rise
« Risposta #50 il: 13 Gen 2021, 21:01 »
Finalmente provato in modalità handheld, soddisfattissimo da come gira e dalla resa generale. Ci saró sicuramente, sperando di riuscire a giocarci online con altri tfpers :yes:


Online Akidaso

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.109
  • Flickr.com/photos/akidaso
    • http://www.flickr.com/photos/akidaso/
Re: [NS] Monster Hunter Rise
« Risposta #52 il: 18 Gen 2021, 19:15 »
Ecco a me è successo online. Offline invece zero. Ho credo più di 100 “amici”.

Offline Zefiro

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.642
Re: [NS] Monster Hunter Rise
« Risposta #53 il: 26 Feb 2021, 10:48 »


Era il segreto di pulcinella, ma almeno ora e' confermato.

Offline Jello Biafra

  • Eroe
  • *******
  • Post: 16.095
    • http://www.retrocritics.altervista.org
    • E-mail
Re: [NS] Monster Hunter Rise
« Risposta #54 il: 28 Feb 2021, 09:46 »


Era il segreto di pulcinella, ma almeno ora e' confermato.

Un'altra conferma del mega leak Capcom. Ora si attendono cum laude et gratia plena Final Fight e Captain Commando (che però erano datati 2023/24, secondo me prima di iniziare a lavorarci vogliono vedere come andrà GnG Resurrection).

Offline Jello Biafra

  • Eroe
  • *******
  • Post: 16.095
    • http://www.retrocritics.altervista.org
    • E-mail
Re: [NS][PC] Monster Hunter Rise
« Risposta #55 il: 16 Mar 2021, 18:59 »
Ho provato la seconda demo per curiosità.

Il gioco continua a non fare per me, mi sembra roba inutilmente contorta, ripetitiva e non-divertente (mai capiti i Monster Hunter) ma Capcom ha fatto un lavoro MAGISTRALE sia tecnico (insieme a Super Mario Odyssey e Luigi's Mansion 3 è il gioco tecnologicamente più prestante ed impressionante su Switch) che soprattutto stilistico, con una direzione artistica clamorosa e strapiena di fascino arcano ed irresistibile.

L'ambientazione Sengoku è da restarci secchi, i cromatismi crepuscolari ma caldi sono da innamoramento istantaneo, la suggestività dei luoghi rapisce i sensi.

Ed è pure il primo gioco Capcom "grosso" su Switch fatto col REngine, quindi i margini di miglioramento sono ampi, sono proprio curioso di vedere il nuovo Resident Evil esclusivo.

Che peccato che tutto ciò sia stato "sprecato" per un Monster Hunter, capisco che è la serie Capcom al momento più forte commercialmente, ma...















Offline RALPH MALPH

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.857
  • Universal acclaim
Re: [NS][PC] Monster Hunter Rise
« Risposta #56 il: 21 Mar 2021, 21:52 »
Non ho mai giocato un monster hunter, hanno senso giocati in solitaria? Volendo avrei il world su ps5 nella plus collection che è gratis ma questo mi tenta di più perché è una novità e switch non lo accendo da un bel po’ .... adesso mi scarico la demo
bosseggiando: destiny - mario kart

Offline Andrea Rivuz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.422
Re: [NS][PC] Monster Hunter Rise
« Risposta #57 il: 22 Mar 2021, 06:47 »
La maggior parte delle centinaia di ore che ho passato sui vari Monster Hunter è in single player, secondo me ha senso eccome. Il multi lo uso più che altro per farmare più in fretta dei materiali magari.

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.663
    • E-mail
Re: [NS][PC] Monster Hunter Rise
« Risposta #58 il: 22 Mar 2021, 07:56 »
Beh Ralph, io World l'ho fatto tutto tutto single player e quasi sempre offline, online giusto per qualche evento, l'ho trovato ben bilanciato in singolo.
Pare proprio che qui sarà lo stesso quindi su quello vai tranquillo.
Non so la demo ma appena puoi, prova le varie armi per trovare quella con cui hai più feeling, conviene specializzarsi su una tipologia e migliorarla sempre!

Offline RALPH MALPH

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.857
  • Universal acclaim
Re: [NS][PC] Monster Hunter Rise
« Risposta #59 il: 22 Mar 2021, 13:55 »
Grazie a entrambi stasera provo la demo di rise e ho scaricato il world gratis su ps5, magari parto da quello
bosseggiando: destiny - mario kart