Autore Topic: [Multi] Monster Hunter Rise  (Letto 12018 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Shinji

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.823
  • Buraido!
Re: [NS][PC] Monster Hunter Rise
« Risposta #150 il: 23 Apr 2021, 06:10 »
Il 27 di terrà un digital event dedicato a Rise  e Stories 2

Offline Andrea Rivuz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.397
Re: [NS][PC] Monster Hunter Rise
« Risposta #151 il: 28 Apr 2021, 11:11 »
Non l'ho ancora provato ma è uscito l'aggiornamento alla 2.0 che aggiunge il Kushala Daora, il Chameleos, il Teostra più i mostri Apex anche in missioni normali oltre che in modalità furia.

Offline The Metaller

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.799
    • E-mail
Re: [NS][PC] Monster Hunter Rise
« Risposta #152 il: 05 Mag 2021, 22:28 »
@The Metaller e @xPeter grazie delle considerazioni/consigli, sempre ben accetti  :yes:

Fin dove sono arrivato io ti posso dire che il MH easier evah, se non ti vuoi affossare a giocarlo in maniera hardcore, con la conseguenza che la questione build/farming la puoi vivere proprio alla leggera. Non sarà un pro in senso assoluto, ma magari lo è per te @Jello Biafra.
Consideralo, male che vada lo rivendi recuperando tutto o quasi.
PC: AMD Ryzen 7 3700x, GeForce RTX 3070, 16 GB RAM.
Console: PS5, Nintendo Switch

Offline Jello Biafra

  • Eroe
  • *******
  • Post: 16.090
    • http://www.retrocritics.altervista.org
    • E-mail
Re: [NS][PC] Monster Hunter Rise
« Risposta #153 il: 06 Mag 2021, 19:46 »
@The Metaller e @xPeter grazie delle considerazioni/consigli, sempre ben accetti  :yes:

Fin dove sono arrivato io ti posso dire che il MH easier evah, se non ti vuoi affossare a giocarlo in maniera hardcore, con la conseguenza che la questione build/farming la puoi vivere proprio alla leggera. Non sarà un pro in senso assoluto, ma magari lo è per te @Jello Biafra.
Consideralo, male che vada lo rivendi recuperando tutto o quasi.

Grazie @The Metaller in effetti sì, per me meno farming c'è, meglio è, soprattutto per la questione degli oggetti rari casuali che devi ammazzare un mostro mille volte per beccarli  :no:

Cmq mi incuriosisce, gli snellimenti che capitolo dopo capitolo applicano alla formula mi rincuorano, se lo trovo ad un buon prezzaccio usato può darsi che ci provi.

Offline Andrea Rivuz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.397
Re: [NS][PC] Monster Hunter Rise
« Risposta #154 il: 06 Mag 2021, 20:23 »
Il farming è diventato sempre più ridotto con ogni nuovo gioco della serie, e comunque ti ci metti a fare più volte un mostro solo se proprio ti fissi a volere un certo set particolare altrimenti puoi progredire tranquillamente con quello che riesci a costruire. Specialmente all'inizio non ha proprio senso in particolare perché si sbloccano continuamente equip migliori, è più una cosa da endgame.
Io intanto ho maciullato anche i mostri nuovi, lo metto in pausa fino al prossimo aggiornamento a meno che non dovessimo organizzarci per cacciare tra tfpers. Credici :D

Offline Shinji

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.823
  • Buraido!
Re: [NS][PC] Monster Hunter Rise
« Risposta #155 il: 06 Mag 2021, 21:57 »
Io sono infognato con Hades (droga pura), poi arriva RE8, quindi Rise lo riprendo con calma a Giugno con le due ultime due patch.

Offline Bilbo Baggins

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.532
Nintendo Fanboy™ since 1984
Xbox/PSN: BilboBaggins77 - Switch: 7158-7477-3205

Offline andreTFP

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.852
Re: [NS][PC] Monster Hunter Rise
« Risposta #157 il: 29 Giu 2022, 19:49 »
Oltre ad essere uscita l'espansione , è uscita una patch di dieci giga che non solo aggiunge contenuti che si possono fruire scaricando l'espansione, ma anche altre cose utili e sembra molto importanti per il gioco base:

TFP Link :: https://www.monsterhunter.com/rise-sunbreak/update/en-us/ver10_00_02.html

Playing: Doom 64; Mario Wonder | YB22 - YB21 - YB20

Offline Nessark

  • Avviato
  • *
  • Post: 456
  • Sull'orlo del tempo
    • Linktree
    • E-mail
Yearbooks: 2021 | 2022 | 2023 | 2024 - CERCO!

Offline moscamax

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.335
Re: [Multi] Monster Hunter Rise
« Risposta #159 il: 16 Gen 2023, 13:13 »
Complice il fatto che arriva su Xbox e che è gratis con il pass, sono molto intenzionato a riprenderlo e giocarci su Xbox serie x.

Se qualcuno avesse voglia di fare qualche giro in Coop, mi farebbe molto piacere

Il mio ID è moscamax77

Ciao

Offline Lost Highway

  • Reduce
  • ********
  • Post: 30.908
  • Lynchologo!
    • http://www.facebook.com/loveretrolove
Re: [Multi] Monster Hunter Rise
« Risposta #160 il: 20 Gen 2023, 14:05 »
Appena scaricato, mai provato prima e non so tanto bene cosa aspettarmi! :D
Xbox Live:  LOST HIGHWAY80
...And sometimes is seen a strange spot in the sky
PSN: Lost_Highway80
A human being that was given to fly...