Autore Topic: [PS4][PS5] God of War: Ragnarök  (Letto 72638 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Devil May Cry

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.794
Re: [PS4][PS5] God of War: Ragnarök
« Risposta #840 il: 28 Nov 2022, 21:46 »
Ho faticato anche io a capire di che stesse parlando giocandolo in inglese. :D

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.410
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [PS4][PS5] God of War: Ragnarök
« Risposta #841 il: 28 Nov 2022, 21:48 »
A me ha fatto venire in mente la pastasciutta.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Valas73

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.308
Re: [PS4][PS5] God of War: Ragnarök
« Risposta #842 il: 28 Nov 2022, 22:31 »
Vabbe dai sono la versione delle
Spoiler (click to show/hide)
Greche :D dovrei per il.momento aver finito le secondarie a midgar, ora prima della main me vado a fare la seconda secondaria dagli elfi...bella la quest di
Spoiler (click to show/hide)
! Mi piacciono questi intrecci,curatissimi proprio.

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.410
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [PS4][PS5] God of War: Ragnarök
« Risposta #843 il: 28 Nov 2022, 22:56 »
Pasta alla Norma con quanto precede comunque grandissimo momento di scrittura, regia e messinscena fantasy.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline RALPH MALPH

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.071
  • Universal acclaim
bosseggiando: destiny - mario kart

Offline Devil May Cry

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.794
Re: [PS4][PS5] God of War: Ragnarök
« Risposta #845 il: 29 Nov 2022, 07:42 »
Mi sono affacciato anche in qualche sfida ma tolta una le altre le devo rimandare, faccio troppo poco danno e diventano proibitive. Attrezzato al punto giusto spero siano tutte fattibili.
Vado avanti con la storia ma a rilento, troppe partite da vedere.

Offline Asher

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.750
Re: [PS4][PS5] God of War: Ragnarök
« Risposta #846 il: 29 Nov 2022, 18:51 »
Mi sono affacciato anche in qualche sfida ma tolta una le altre le devo rimandare, faccio troppo poco danno e diventano proibitive. Attrezzato al punto giusto spero siano tutte fattibili.
Vado avanti con la storia ma a rilento, troppe partite da vedere.
Dopo poche ore di gioco ho aumentato il livello di difficoltŕ. Ero partito a normal. Le sfide degli squarci sono proibitive al momento, troppo danno.
⚙ Gaming set:
- 🕹Sony PS5 | 🖥LG Oled55G1 | 🎧Logitech G Pro X2 | 🎮DualSense Edge | 🥽PS VR2 | 🎮PS Portal | 💻Lenovo Legion 5 (GTX 2060) | 📟Asus Modem-Router DSL-AX82U | 🔻Nanoleaf Shapes | ⚙

Offline Devil May Cry

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.794
Re: [PS4][PS5] God of War: Ragnarök
« Risposta #847 il: 29 Nov 2022, 19:13 »
Quelle sono abbordabili un po' piů avanti, tranne forse 1 o 2 che si riescono a fare come si incontrano ma a patto di non farsi toccare sennň č oneshot.
Io intendevo le prove del cruci non ricordo cosa, con le classiche sfide a tempo che odio con tutto il cuore.
Ma ci sono molti contenuti da "torno dopo", diciamo che per 2/3 conviene tirare la main per poi andare ad esplorare quando si ha tutto l'equip a disposizione.

Offline Xibal

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.243
Re: [PS4][PS5] God of War: Ragnarök
« Risposta #848 il: 29 Nov 2022, 20:41 »
Pasta alla Norna con quanto precede comunque grandissimo momento di scrittura, regia e messinscena fantasy.
Fixed
"Hai mai visto un italiano tirare i fili?"
"Solo in un teatro delle marionette" (Red Dead Redemption 2)

Offline Valas73

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.308
Re: [PS4][PS5] God of War: Ragnarök
« Risposta #849 il: 29 Nov 2022, 23:09 »
Ho appena preso
Spoiler (click to show/hide)
e ho staccato che alle 5 suona la sveglia,domani me la studio con calma! Cmq sto a 32 ore di gioco,fatte tutte le side che ho trovato fin ora,nel mondo di Freya e in quello degli elfi. Minimo ne avro per altre 40 ore,ma minimo proprio,visto che ancore credo mi manca qualcosa d equip e di posti da vedere e tornare  ne dovrei avere un bel po,in piu tutte le varie sfide ,i berseker le altre secondarie che usciranno e altro ancora! Sembra davvero davvero grande ed io ne voglio sempre di piu! Dopo le prime 10/15 ore circa,cambia proprio registro ed inizia ad esplodere.

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.410
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [PS4][PS5] God of War: Ragnarök
« Risposta #850 il: 29 Nov 2022, 23:15 »
Mucha grafiquina donde estŕs ahora :yes:
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Valas73

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.308
Re: [PS4][PS5] God of War: Ragnarök
« Risposta #851 il: 30 Nov 2022, 20:29 »
Ho fatto una sequela di scontri davvero tosti ma gasamento a mille dopo aver preso
Spoiler (click to show/hide)
ora credo mi darň alle quest del regno nanico poi proseguo con la main! Spero non ci sia da attendere mesi e mesi per l NG+!

Offline Panda Vassili

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.092
  • Nintendo Akbar!
Re: [PS4][PS5] God of War: Ragnarök
« Risposta #852 il: 01 Dic 2022, 13:40 »


Switch sarŕ la console casalinga mobile piů potente in circolazione. Statece.

Offline hob

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.055
  • Dice cazzate
Re: [PS4][PS5] God of War: Ragnarök
« Risposta #853 il: 01 Dic 2022, 14:03 »
Citazione
But there are just as many false crescendos and annoying Marvel movie quips, and the plot marshalling it all is a bog-standard MacGuffin hunt, culminating in a surprisingly (and, to be fair, deliberately) muted assault on Asgard. If the no-cuts direction brings you closer to the cast, it also produces a narrative that has more plateaus than peaks or troughs – not so much a story as a meandering, open-mic podcast for traumatised divinities, endlessly chewing over the same cautionary nuggets about violence breeding violence while you swat eyeballs or pillage yet another sumptuous blind alley. The combat is beefy enough to carry you through the slower stretches, but even when you're lopping heads off dragons it can feel like what you're really killing is time.
Fuck does Cuno care?

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.726
    • E-mail
Re: [PS4][PS5] God of War: Ragnarök
« Risposta #854 il: 01 Dic 2022, 14:45 »
Sono a oltre 3/4 di gioco, e la cosa scritta da Valas in spoiler mi ha molto gasato, anzi sono proprio contento abbian puntato su quest'ultima, ma mi riservo di fare valutazioni piů specifiche dopo aver familiarizzato e introiettato meglio

Il gioco č piů grosso di quanto credessi ma io e il gaming siamo fatti per accelelare quando una qualsiasi storia si avvia alla fine quindi credo mi lascerň tanto delle cose in sospeso e secondarie per il postgame da fare con piů calma (c'č una singola area opzionale che č... grossissima e da che mi ci sono affacciato ho avuto l'impressione che ci vorrŕ minimo una decina di ore per completarla in pieno)

Succedono cose, cose su cose, ma a questo punto preferisco finire il gioco prima di darmi alla discussione

Comunque un titolo monumentale a prescindere dagli inciampi per me
« Ultima modifica: 01 Dic 2022, 21:45 da Laxus91 »