Si Valas, come citato nel post, pure a me ogni tanto i nemici si impallano. A onor del vero mi è capitato circa 2 volte in oltre 20 ore di gioco quindi non inpatta molto però l'ho notato anch'io.
Ma quindi stai continuando ora solo la run a GGOW? Bueno in caso, dovremmo stare circa allo stesso punto quindi teniamoci aggiornati
Boss e midboss sono oggettivamente migliorati comunque.
Non sempre, non tutti, resta sempre qualcosetta fuoriposto ma c'è stato proprio un passo avanti ludicamente e nella gestione dei loro attacchi ma anche nel non togliere troppe opzioni e tattiche valide alla nostra offensiva e in come ti portano a sfruttare in pieno mosse chiave/mobilità/piccole novità e senza mai, mai negare del sano divertimento
sono tutti un po' anonimi a livello di caratterizzazione, si combattono bene ma tutti allo stesso modo, se in elden ring non vi ricordavate chi fosse maliketh figuriamoci questi..........
Su caratterizzazione ok (ecco, al primo forse riusciva di contestualizzarli un pochino meglio anche con l'area, qui forse un filo meno e fra questo e altri aspetti mi stan facendo trovare questo sequel più 'videogioco' in senso classico) ma ludicamente li trovo maturati, anche la gestione degli attacchi con o senza cerchi, i tempi, la mobilità, l'assenza di gimmick importanti, varietà, il fatto che non inibiscano troppo i vari stili di gioco con cui approcciarli per me son tutti aspetti in cui si vede una certa maturazione.
Poi ci sono comunque delle ripetizioni ma secondo me la differenziazione è buona, e soprattutto qua non si arriva quasi mai ad avvertire la sensazione da 'oh abbiamo finito i soldi, mettiamo un altro troll'
Quelli di Elden Ring li ricordo tutti comunque
Lì alcuni mi son piaciuti molto ma il problema è che il gioco te ne butta appresso troppi e troppi brutti e magari reskinnati fino a 5 volte che finisce per mettere in ombra quelli belli e per me è un peccato perchè li auto-svaluta quando ce ne sarebbero di molto buoni (ed alcuni scenicamente fantastici)