Autore Topic: [PS4][PS5] God of War: Ragnarök  (Letto 71197 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.663
    • E-mail
Re: [PS5] God of War 2
« Risposta #30 il: 20 Set 2020, 15:29 »
O anche

questi

 :D

Offline Nemesis Divina

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.426
  • Grotesqueries Rule!
Re: [PS5] God of War 2
« Risposta #31 il: 17 Nov 2020, 22:46 »
https://www.telegraph.co.uk/gaming/features/playstation-ceo-jim-ryan-70-fair-price-ps5-games-launch-line/

Citazione
Can you confirm whether God of War Ragnarok will be a PS5 exclusive?

Jim Ryan: “Sorry. I've got nothing to say about that today.”

 Incoming crossgen?
« Ultima modifica: 18 Nov 2020, 07:18 da Nemesis Divina »
Le cose hanno rotto il cazzo! Digitale 100%

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.663
    • E-mail
Re: [PS5] God of War: Ragnarök
« Risposta #32 il: 18 Nov 2020, 06:27 »
 :scared:
Speriamo sia perchè non può sbottonarsi ora, se è cross che lo dicesse subito che almeno me ne faccio una ragione.

Ci crede forte nelle generazioni Jim, del resto

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.258
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [PS5] God of War: Ragnarök
« Risposta #33 il: 18 Nov 2020, 09:58 »
Raga io penso sarà quasi tutto cross fino al 2022. E ci sta. Mica puoi vendere Horizon 2 a 10 persone*.
Piuttosto, ma DeS non doveva uscire PS4? Quando? Io son curioso di vederlo.

Spoiler (click to show/hide)
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Bilbo Baggins

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.538
Re: [PS5] God of War: Ragnarök
« Risposta #34 il: 18 Nov 2020, 10:01 »
:scared:
se è cross che lo dicesse subito che almeno me ne faccio una ragione.

Io non penso ci sia nemmeno bisogno di dirlo.

A meno che non lo posticipino di almeno 2 anni  :D
Nintendo Fanboy™ since 1984
Xbox/PSN: BilboBaggins77 - Switch: 7158-7477-3205

Offline jamp82

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.205
  • Skippo le ballad
    • DeathstreetBoyZ - Pop Music From Hell!
    • E-mail
Re: [PS5] God of War: Ragnarök
« Risposta #35 il: 18 Nov 2020, 12:12 »
Piuttosto, ma DeS non doveva uscire PS4? Quando? Io son curioso di vederlo.


Qualche anno fa dicevano sarebbe uscito per PS4 ma mi sa che la Storia è cambiata.

p.s.: se è una domanda trollante non l'ho capita e mi scuso in anticipo.
[IG] instagram.com/jamp82/, [PSN] jbittner82, [Switch] SW-0209-2836-6111, [Stadia R.I.P.] jamp82#1318

Offline Nemesis Divina

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.426
  • Grotesqueries Rule!
Re: [PS5] God of War: Ragnarök
« Risposta #36 il: 18 Nov 2020, 12:42 »
DeS Remake su PS4 è un rumor che è girato di recente ma non ci scommetterei troppo.
Se poi succede, tanto meglio.

In realtà non sarebbe nemmeno una brutta idea farli uscire prima su PS5 e poi dopo qualche mese sulla 4.

Per GoW:R realisticamente l'unica ragione per non dire adesso che esce solo su PS5 è perché sanno già che sarà crossgen e non vogliono ridurre l'appeal della nextgen prima dell'annuncio che comunque non è dietro l'angolo.
Le cose hanno rotto il cazzo! Digitale 100%

Offline Van

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.562
    • E-mail
Re: [PS5] God of War: Ragnarök
« Risposta #37 il: 18 Nov 2020, 12:50 »
Ipotizzando una versione PS5 a 4K 60FPS Raytracing e una PS4 1080 e 30FPS ballerini ci può anche stare.

LA sony potrebbe puntare a far diventare PS4 la sua personale Serie S.

Offline jamp82

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.205
  • Skippo le ballad
    • DeathstreetBoyZ - Pop Music From Hell!
    • E-mail
Re: [PS5] God of War: Ragnarök
« Risposta #38 il: 18 Nov 2020, 12:54 »
DeS Remake su PS4 è un rumor che è girato di recente ma non ci scommetterei troppo.
Se poi succede, tanto meglio.


Fosse così, ottima notizia! Un motivo in più per procrastinare l'acquisto di PS5.
[IG] instagram.com/jamp82/, [PSN] jbittner82, [Switch] SW-0209-2836-6111, [Stadia R.I.P.] jamp82#1318

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.663
    • E-mail
Re: [PS5] God of War: Ragnarök
« Risposta #39 il: 18 Nov 2020, 12:58 »
Diciamo che su PS5 si sta assistendo ad un mix di progetti solo next gen e solo PS5 (Demon's Remake, Ratchet, GT 7 a meno di sorprese) ed altri crossgen.

Io personalmente sono profondamente amareggiato e contrariato dalla cosa e dalla situazione, capisco il guadagno dovuto alla base installata ps4 ma non mi è piaciuta nè la dichiarazione di Jim sul passaggio generazionale (fatta prima di questi annunci) nè il ritardo tattico nell'annunciare quali fossero cross.

Oltre al fatto che nelle scorse gen i cross erano più multipiattaforma e non first party

Per chi acquista PS5 la natura crossgen è solo potenzialmente limitante (nel design, nelle possibili applicazioni, e avrei tranquillamente aspettato un anno in più se fosse servito ad avere più base i stallata PS5) ma questo evidentemente è stato il sacrificio per avere una line up 2021 così solida per Sony.

Detto questo sono già alla fase della rassegnazione, il sogno è finito, speriamo che Gow Ragnarock almeno ambisca ad essere un ottimo more of the same, più boss fight in primis, più situazioni, più armi, più mitologia inserita attivamente nel gameplay e non lasciato sullo sfondo, fatemi contento insomma  :hurt:
« Ultima modifica: 18 Nov 2020, 13:23 da Laxus91 »

Offline Valas73

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.277
Re: [PS5] God of War: Ragnarök
« Risposta #40 il: 18 Nov 2020, 13:15 »
Jim che a me per inciso non piace molto(poi magari è bravissimo pero mi sa di subdolo e paraculismo a gogo,a differnza del predecessore) dice come che cascasse dal pero,che Sony non capisce cosa ci sia di male afare giochi cross gen, visto che i giochi ps5 sono progettati da zero. Boh per me è un troll, altrimenti non me lo spiego. Se tutte le nuove folosofie con cui per mesi uno sbandiera che,abbiamo fatto questo per cambiare radicalmente approccio al gamedesign etc etc e che sono possibili grazie a PS5,poi escono pure sulla 4 quelli che dovrebbero essere dei cavalli di battaglia della next gen,allora presumo che la presa per il culo sia molto piu grande del previsto. Perche se mo fai tutta la sega che quell SSD permette di rivoluzionare come creare un gioco e far si che level e game design davvero svoltino,poi me lo fai sulla 4, qualcosa o molto di piu non mi torna. @Spartan so che ovviamente non puoi,ma te lo farei mandare in quel paese da parte mia(e non solo). Niente oh non lo sopporto e non mi piace il suo modo di fare le cose,perche ad ogni cosa che dice oramai pensi piu a quello che ha omesso. Male male male.

Offline Nemesis Divina

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.426
  • Grotesqueries Rule!
Re: [PS5] God of War: Ragnarök
« Risposta #41 il: 18 Nov 2020, 14:42 »
speriamo che Gow Ragnarock almeno ambisca ad essere un ottimo more of the same, più boss fight in primis, più situazioni, più armi,

Nextgen only o meno, credo che quanto sopra sia quasi scontato. Non mi aspetto che rivoluzionino la formula, quello è e quello resta.
Soprattutto per GoW non vedo troppo limiti di design a essere crossgen, grafica a parte. Horizon è sicuramente più problematico in tal senso.
Le cose hanno rotto il cazzo! Digitale 100%

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.663
    • E-mail
Re: [PS5] God of War: Ragnarök
« Risposta #42 il: 18 Nov 2020, 14:58 »
speriamo che Gow Ragnarock almeno ambisca ad essere un ottimo more of the same, più boss fight in primis, più situazioni, più armi,

Nextgen only o meno, credo che quanto sopra sia quasi scontato. Non mi aspetto che rivoluzionino la formula, quello è e quello resta.
Soprattutto per GoW non vedo troppo limiti di design a essere crossgen, grafica a parte. Horizon è sicuramente più problematico in tal senso.

Speriamo bene, perchè quelli sono gli aspetti effettivamente più deboli del 2018, fra le poche cose che mi hanno causato disappunto (le armi no in realtà, van bene per un primo capitolo della nuova saga, varietà dei boss decisamente si).

Non credo sia mistero quanto personalmente tenga a questa saga (è una passione che mi porto dietro da quando in un negozietto di videogames, oggi smantellato, c'era la postazione ps2 per provare questo curioso nuovo action basato sulla mitologia ellenica, con i QTE più epici di sempre e l'ambizione di unire un certo feel cinematico con un gameplay divertente e coinvolgente), ecco perchè non mi piacciano per nulla alcuni aspetti di comunicazione avuti da parte di Sony:

annuncio col solo logo ma release dichiarata per il 2021 (potrebbe slittare ma chissà), sottotitolo invece del 2 (che da un lato rasserena perché implicherebbe sia un sequel diretto ma al contempo anche Spiderman ha avuto il sottotitolo e si è rivelato essere un episodio spinoff o comunque ''minore'').

Insomma non mi piace questo clima di attesa, senza nemmeno la possibilità di speculare su un video gameplay ufficiale, al quale si aggiunge questa dichiarazione di Jim, ancora una volta non esplicita, come a voler nascondere o non parlare apertamente di quello che è un titolo atteso e che ufficialmente è previsto tra un anno o meno.

Insomma se prima avevo zero dubbi e fiducia totale adesso qualcuno ce l'ho, non voglio un gioco rushato, non voglio un gioco realizzato solo per riempire una line up il prima possibile. Vedremo dai
« Ultima modifica: 18 Nov 2020, 15:02 da Laxus91 »

Offline andreTFP

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.863
Re: [PS5] God of War: Ragnarök
« Risposta #43 il: 20 Nov 2020, 12:32 »
Mmm, dall'articolo non si capisce se è una supposizione o conferma, ma sembra sarà cross gen:
https://www.eurogamer.it/articles/2020-11-20-news-videogiochi-ps5-cross-gen-veri-giochi-definiranno-generazione-non-arriveranno-fino-al-2022
Playing: Doom 64; Mario Wonder | YB22 - YB21 - YB20

Offline Nemesis Divina

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.426
  • Grotesqueries Rule!
Re: [PS5] God of War: Ragnarök
« Risposta #44 il: 20 Nov 2020, 16:26 »
Dipende tutto da quando esce GoW:R.

Voi lo preferireste crossgen nel 2021/22 o esclusivo nel 2023?
Le cose hanno rotto il cazzo! Digitale 100%