Autore Topic: [PS4][PS5] God of War: Ragnarök  (Letto 72675 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Devil May Cry

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.795
Re: [PS4][PS5] God of War: Ragnarök
« Risposta #915 il: 08 Dic 2022, 08:23 »
Lui e Freya tratteggiati benissimo. Alto livello davvero. :yes:

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.411
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [PS4][PS5] God of War: Ragnarök
« Risposta #916 il: 08 Dic 2022, 10:50 »
Questo è il mio goty senza se e senza ma e nonostante devo ancora finirlo entra di diritto come uno dei migliori seguiti insieme a tlou2  hal life 2 e pochissimi altri. Non sarà perfetto in tutti i momenti ma sfido qualsiasi altro team a gestire un progetto del genere e soprattutto un plauso per come l hanno pensato,corale come credo nessun gioco del genere ha mai fatto! Questo è davvero ben oltre il more of the same o il compitino che per quanto bello credo tutti ci aspettassimo!
Perfettamente d'accordo. Sono sconcertato dalle mezze bocciature di diversi nomi in vista della stampa italiana, peraltro gli stessi che si sono portati in palmo Forbidden West. Tutti i grandi AAA hanno qualche caduta di ritmo, anche Sua Maestà Part II. Ma qui siamo davanti a un gigante, e non in senso solo quantitativo. Ti fa davvero sentire dentro un'intera mitologia, con un pantheon ampio e umanamente interconnesso, dove le cose succedono davanti a te e la messinscena è all'altezza di eventi leggendari che altrove funzionano solo nella vaghezza del racconto scritto.
E sederti a tavola a fine missione non è il solito tornare all'hub. Ti sembra davvero di vivere con gli Dèi.

Citazione
Nonostante mi mancano tasselli fondamentali concordo con l utente che ha scritto che sicuramente la storia era gia bella che fatta dall inizio del progetto del 2018.
Ciao, sono l'utente :D

Citazione
Piccola postilla su Thor
Bellissima tutta la famiglia.
E oh, finalmente in un gioco Sony da credo Uncharted 2...
Spoiler (click to show/hide)

Nel frattempo sono a Svartalfheim a GMGOW. Rigiocarlo con...

- consapevolezza del combat
- sfida aggiunta
- già appagata fotta di vedere cosa viene dopo

...mi sta regalando un'esperienza sontuosa e impeccabile.
Meno male che è tornata la Sony col manico, c'ha fatto cacare sotto per due anni.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Valas73

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.308
Re: [PS4][PS5] God of War: Ragnarök
« Risposta #917 il: 08 Dic 2022, 11:14 »
Salve utente 2018 :D
Sono arrivato allo scontro con
Spoiler (click to show/hide)
cavolo che bella bossfight e che ca**o di ambientazione! Non ho capito alla perfezione quello successo appena prima o meglio
Spoiler (click to show/hide)
Secondo voi che l avete finito,è corretta come interpretazione?
Per il momento Odino è uno dei migliori villain che io ricordi...quando c'è lui ruba la scena e lo fa senza essere il solito Dio epico,anzi non se ne capisce mai la forza e di quali poteri sia capace se non l intelletto superiore e la scaltrezza infinita. Tutti lo temono ma viene da chiedersi se è perché
Spoiler (click to show/hide)
Poi come detto devo ancora finirlo quindi aspetto di vedere le epifanie di tutti.

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.411
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [PS4][PS5] God of War: Ragnarök
« Risposta #918 il: 08 Dic 2022, 11:17 »
Sì, cambia idea per quello e perché
Spoiler (click to show/hide)
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Valas73

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.308
Re: [PS4][PS5] God of War: Ragnarök
« Risposta #919 il: 08 Dic 2022, 11:42 »
Sì, cambia idea per quello e perché
Spoiler (click to show/hide)
Capito grazie,aggiungo una cosa in quella che per me è una delle scene meglio scritte e recitate del gioco e non solo e nel mentre ti rendi conto quanto ND ha dato e insegnato al videogioco con i suoi giochi e la sua scrittura, cmq mi riferisco alla scena
Spoiler (click to show/hide)
Saranno pippe mentali inutili ma che dire...li.amo.

Offline Asher

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.750
Re: [PS4][PS5] God of War: Ragnarök
« Risposta #920 il: 08 Dic 2022, 12:00 »
Quando la main ti vomita
Spoiler (click to show/hide)
è una cosa da pazzi scatenati.
⚙ Gaming set:
- 🕹Sony PS5 | 🖥LG Oled55G1 | 🎧Logitech G Pro X2 | 🎮DualSense Edge | 🥽PS VR2 | 🎮PS Portal | 💻Lenovo Legion 5 (GTX 2060) | 📟Asus Modem-Router DSL-AX82U | 🔻Nanoleaf Shapes | ⚙

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.411
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [PS4][PS5] God of War: Ragnarök
« Risposta #921 il: 08 Dic 2022, 12:24 »
Quel regno si riscatta piano piano. Alla prima visita fa cascare le palle, anche perché si viene da Boscoferro e Alfheim che dopo la Miniera sono una doccia fredda. Alla fine un po' tutti i regni ce la fanno dopo magari un esordio con cilecca. Solo Boscoferro è troppo troppo lungo e sciapo nel gameplay.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Valas73

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.308
Re: [PS4][PS5] God of War: Ragnarök
« Risposta #922 il: 08 Dic 2022, 13:19 »
Quando la main ti vomita
Spoiler (click to show/hide)
è una cosa da pazzi scatenati.
È davvero strapiena di roba quella cosa li e tutta di qualità! Ci avrebbero tranquillamente potuto fare un DLC,ci son stato sulle 10/12 ore buone completandola al 100%
Cmq tolto l armatura scritta in altri post e fatta una bella bild,con gli incantesimi del talismano poi ci son poteri unici davvero molto carini! Bella la cosa che portando un pezzo d armatura a +9 cioe il massimo,compare l opzione per cambiargli aspetto con una delle armature che hai,davvero cosa super gradita,cosi puoi scegliere quella esteticamente che piu ti piace con i poteri di un altra armatura. Cmq quella iniziale a bellezza per me non si batte.
« Ultima modifica: 08 Dic 2022, 13:23 da Valas73 »

Offline Valas73

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.308
Re: [PS4][PS5] God of War: Ragnarök
« Risposta #923 il: 08 Dic 2022, 17:52 »
Ci sono...è il momento di partire per Asgard e sinceramente è ed è stato un momento toccante diretto magistralmente. Non so cosa mi aspetta, anzi lo so,le profezie parlano chiaro ed io come kratos o al suo contrario,non sono pronto. Si chiudera un viaggio iniziato nel 2018 ed atteso per tutti questi anni e anche questo mi commuove perché c'è sempre del metagame e in questo caso il legame con kratos è stato ancora piu forte. Non so cosa ci riserverà la fine e non credo di essere pronto a dare l addio se cosi fosse a quello che insieme a Joel è il mio personaggio preferito in assoluto,piu di Snake,piu di Link,piu di Sara Amus. Spero che se il finale sia divisivo,io mi trovi dalla parte di chi lo avrà apprezzato. Si parte...e guerra sia.
« Ultima modifica: 08 Dic 2022, 17:55 da Valas73 »

Offline Valas73

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.308
Re: [PS4][PS5] God of War: Ragnarök
« Risposta #924 il: 08 Dic 2022, 20:48 »
Scusate non ha preso lo spoiler
Spero nessuno ha letto il post ,non me me ero accorto ho cancellato. Provo a riscriverlo
« Ultima modifica: 08 Dic 2022, 20:52 da Valas73 »

Offline Valas73

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.308
Re: [PS4][PS5] God of War: Ragnarök
« Risposta #925 il: 08 Dic 2022, 20:53 »
Finito...almeno la main l ho finita e non capisco chi ha parlato di finale che potrebbe deludere...cioe ma che ca**o si fuma la gente non lo so. Ma andiamo con ordine senza fare il minimo spoiler.
Premessa potrei essere troppo galvanizzato,ma io a memoria tutta una parte finale cosi in un videogioco non l ho credo mai vista! È superlativa ,corposa,con adrenalina che pompa nelle vene a quantità industriale e la colonna sonora la fa da padrona che pompa pompa pompa e ti esalta! La scenografia che circonda è splendida orchestrata come un orologio svizzero e le boss fight mi sono piaciute un botto,belle intense e lunghe! Peccato i ceck point che pero sono meno di quelli del 2018 negli scontri coi boss. Li bastava mettere un opzione nella schermata di morte con riparti dal ceck o riparti dall inizio. Non ho capito alcune cose,del tipo
Spoiler (click to show/hide)
@RALPH MALPH segna il mio voto se vuoi....97% tondo,anche se non ho fatto l end game che ha moltissime cose anche nuove. Un kolossal nell accezione piu bella del termine
« Ultima modifica: 08 Dic 2022, 20:57 da Valas73 »

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.411
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [PS4][PS5] God of War: Ragnarök
« Risposta #926 il: 08 Dic 2022, 22:18 »
Ocio spoiler micidiale.
Spoiler (click to show/hide)
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Valas73

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.308
Re: [PS4][PS5] God of War: Ragnarök
« Risposta #927 il: 08 Dic 2022, 22:41 »
Ocio spoiler micidiale.
Spoiler (click to show/hide)
Spoiler (click to show/hide)
grazie della risposta.

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.411
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [PS4][PS5] God of War: Ragnarök
« Risposta #928 il: 09 Dic 2022, 00:54 »
Mi sa che l'ultima patch ha creato problemini, perché rispetto alla prima run sto trovando piccoli bug come le immagini degli artefatti che scompaiono dalla videata del libro, armature che restano ingame di colori avanzati solo facendoli scorrere dal fabbro, ceste che non si spuntano nella to-do-list di zona.

Comunque, esattamente come al primo giro, arrivo all'area esterna della miniera che voglio interrompere e non riesco a staccarmi fino alla fine di tutta la miniera interna. Irresistibile. Quando è al suo meglio, è kolossal da manuale. Ma che dico kolossal, quadrupla A :baby:

Ora, problemino. Sapendo già giocare, sto trovando GGOW facilissimo. Crepo molto meno che al primo giro. Mi va bene così, ma secondo me chi cerca davvero una sfida hardcore la troverà solo nei contenuti opzionali.

Ho provato lo scudo senza parry ed è una figata pure questo, col fatto che può caricarsi dell'energia degli attacchi gialli per poi scaraventarlo al suolo a comando.

Alcuni commenti contestuali hanno addirittura varianti a seconda che ci si trovi in barca o meno. Hanno preso il franchise originariamente più cafone nella storia di PlayStation e l'hanno trasformato in un nuovo riferimento nella scrittura del settore. Crazy.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline alexross

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.253
  • Black Metal!
    • TFP yearbook
    • E-mail
Re: [PS4][PS5] God of War: Ragnarök
« Risposta #929 il: 09 Dic 2022, 10:28 »
finito ieri sera. Son rimasto freddino da questo gioco. Ne riconosco valori produttivi, ottima storia, bel combat system ma non mi ha preso come avrei voluto o come chi ne parla entusiasta.
Le parti mosce son abbastanza per quanto ben contestualizzate nella storia che è l'unica spinta che mi ha portato a finirlo. Il finale è carino ma non così coraggioso, Part II su questo è stato molto più incisivo.