Autore Topic: [PS4][PS5] God of War: Ragnarök  (Letto 72792 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.430
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [PS4][PS5] God of War: Ragnarök
« Risposta #75 il: 10 Set 2021, 11:39 »
Non che ci veda molta differenza estetica rispetto al precedente su PS4.
Vabbè che è cross gen, ma cosa dovrebbe convincermi a fare l'upgrade ad una nuova console? I soli 60 fps e 4K?
Ovvio che se il gioco è lo stesso, la differenza la fanno soprattutto asset, risoluzione e frame rate. Ma se sto rigiocando così di gusto Tsushima su PS5, vuol dire che la differenza c'è. Più curioso invece di come possano downgradare Horizon 2, che visivamente sembra tutto fuorché cross gen.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Valas73

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.308
Re: [PS4][PS5] God of War: Ragnarök
« Risposta #76 il: 10 Set 2021, 12:47 »
Ma DLC cosa? eddai essu ma vi pare che dopo 4/5 anni minimo questi fanno un gioco che sembra un DLC? Raga non vi offendete per favore ma su cribbio ma non sta in cielo ne in terra sta cosa dai! Da un episodio di una delle saghe piu attese poi!
Fossi un programmatore leggendo sti commenti dopo 3 minuti di video,lascerei il lavoro dicendo ma chi me lo fa fare XD
Posso capire non sia piaciuto,ma solo pensare che possa essere paragonato a un DLC no.

Offline Lord Nexus

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.899
  • "You have no chance to survive make your time"
Re: [PS4][PS5] God of War: Ragnarök
« Risposta #77 il: 10 Set 2021, 13:08 »
Certo che Thor da GOW1 ne ha messi di chiletti. Deve aver fatto la spesa mentre incassava le royalties per le statue.
TFP Link :: https://twitter.com/SinWhoe/status/1436140252972916746?s=19
(•_•)      \(•_•)      (•_•)
<) )╯      ( (>       <) )>

Offline jamp82

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.364
  • Skippo le ballad
    • DeathstreetBoyZ - Pop Music From Hell!
    • E-mail
Re: [PS4][PS5] God of War: Ragnarök
« Risposta #78 il: 10 Set 2021, 13:15 »
Si saranno arenati al Thor di Endgame.
[IG] instagram.com/jamp82/, [PSN] jbittner82, [Switch] SW-0209-2836-6111, [Stadia R.I.P.] jamp82#1318

Offline andreTFP

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.873
Re: [PS4][PS5] God of War: Ragnarök
« Risposta #79 il: 10 Set 2021, 13:27 »
Fai te che il primo che giocai fu il 3 per poi saltare al 2018.
Idem; il 3 seppur epico e spettacolare, all'epoca lo trovai un po' limitato per via del gameplay: per me infatti il top era Ninja Gaiden.

Il God of War per PS4 per me è molto bello, non troppo tecnico, ma comunque vario, divertente, sfidante e con una progressione sia del personaggio che dell'ambiente molto interessante. Lo giocai in modalità performance a 1080p, scattava ogni tanto e non credo fosse a 60fps ma qualcosa meno.

Un indizio che possa essere un more of the same è che non è più Barlog il director, ma uno che comunque ci ha lavorato fin dal primo capitolo.
Oppure proprio grazie a lui, verranno apportate importante novità.
« Ultima modifica: 10 Set 2021, 13:30 da andreTFP »
Playing: Doom 64; Mario Wonder | YB22 - YB21 - YB20

Offline SalemsLot

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.732
  • Fatti, non pugnette!
    • TWITCH
    • E-mail
Re: [PS4][PS5] God of War: Ragnarök
« Risposta #80 il: 10 Set 2021, 14:10 »
Ma DLC cosa? eddai essu ma vi pare che dopo 4/5 anni minimo questi fanno un gioco che sembra un DLC? Raga non vi offendete per favore ma su cribbio ma non sta in cielo ne in terra sta cosa dai! Da un episodio di una delle saghe piu attese poi!
Fossi un programmatore leggendo sti commenti dopo 3 minuti di video,lascerei il lavoro dicendo ma chi me lo fa fare XD
Posso capire non sia piaciuto,ma solo pensare che possa essere paragonato a un DLC no.
Beh in fondo il gameplay di GoW risulta abbastanza ripetitivo seppur un ottimo gioco devo dire.

Inviato dal mio M2003J15SC utilizzando Tapatalk

XBOXLIVE: MrKatana74 - PSN: MrKatana74 - STEAM: MrKatana - NINTENDO: Mr Katana

Offline Andrea_23

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.655
  • Ho un problema col copincolla
    • Ventitre's Lair
Re: [PS4][PS5] God of War: Ragnarök
« Risposta #81 il: 10 Set 2021, 14:39 »
Sembra un ottimo data disk.
Ma del resto tutti

 
Spoiler (click to show/hide)

erano una dichiarazione d'intenti fin troppo sfacciata...
.....f|0w
-----------. Steam ID|B.net

Offline teokrazia

  • Reduce
  • ********
  • Post: 25.719
  • Polonia Capitone Mundi
Re: [PS4][PS5] God of War: Ragnarök
« Risposta #82 il: 10 Set 2021, 15:24 »
Me par un pò un more of the same ma vabbè.
Domandina: dato che i primi 2 GoW non li ho giocati, il 2 rispetto al prequel com'è? Un bel more of the same che "vabbene così visto che ehi, siamo nel 2007!" o fu un improvement mica da ridere?

Di quelli vecchi il 2 è il più bello.

Ma non è bello come questo nuovo Thor. <3

Offline Valas73

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.308
Re: [PS4][PS5] God of War: Ragnarök
« Risposta #83 il: 10 Set 2021, 15:49 »
https://www.everyeye.it/articoli/anteprima-god-of-war-ragnarok-viaggio-kratos-atreus-54382.html
Eh a me l hype cresce a dismisura
Nei commenti poi c'è chi fa notare che Tyr sul braccio ha tatuaggi egizi...dettaglio molto rilevante.
« Ultima modifica: 10 Set 2021, 15:57 da Valas73 »

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.729
    • E-mail
Re: [PS4][PS5] God of War: Ragnarök
« Risposta #84 il: 10 Set 2021, 15:59 »
Anche zio Tyr c'ha un design niente male  :yes:




Col tatuaggio su braccio che già hinta ad un possibile viaggettino pure lui niente male!

Poi almeno dalla descrizione, forse ho capito quale sarà il regno (fra i 9) più interessante per l'esplorazione:

By far the most mysterious, bizarre and unearthly of the Nine Realms, Vanaheim is an endless expanse of bright and darkly-colourful forests and shining lakes where wild magic runs amok and the very air is filled with disembodied voices. It is the homeland of the Vanir tribe of gods, the greatest rivals of the Aesir tribe of gods and treacherous for any besides them.

Ecco, quello che non vorrei vedere sono regni realizzati palesamente a compitino e con due corridoi, devono essere tutti belli o perlomemo significativi.

Infine QUI per stream o scaricarselo in qualità alta

Offline Mr.Pickman

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.001
  • Vedetta dell'Inconscio sublimato
    • GAMER MAY CRY
Re: [PS4][PS5] God of War: Ragnarök
« Risposta #85 il: 10 Set 2021, 16:05 »
Ma DLC cosa? eddai essu ma vi pare che dopo 4/5 anni minimo questi fanno un gioco che sembra un DLC? Raga non vi offendete per favore ma su cribbio ma non sta in cielo ne in terra sta cosa dai! Da un episodio di una delle saghe piu attese poi!
Fossi un programmatore leggendo sti commenti dopo 3 minuti di video,lascerei il lavoro dicendo ma chi me lo fa fare XD
Posso capire non sia piaciuto,ma solo pensare che possa essere paragonato a un DLC no.

Secondo me, molti gamerz si dovrebbero prendere una grossa pausa, figliare magari, distrarsi perché lamentarsi che God of War Ragnarok sia God of War Ragnarok, oppure che Thor sia ciccione, insomma eh.

Cosa ci è successo? "ci sono cascate le palle" cit. Joker? :D

Cmq, anche questo, lo gioco su PS4, coff coff.

Com'era quel mantra?

"La PS5 logora chi non ce l'ha" :D

- pensate piuttosto a come poteva essere ONLY PS5.
Con l'SSD che frulla nei reami norreni visuali da jawdrop.

Offline teokrazia

  • Reduce
  • ********
  • Post: 25.719
  • Polonia Capitone Mundi
Re: [PS4][PS5] God of War: Ragnarök
« Risposta #86 il: 10 Set 2021, 17:24 »
Il trailer l'avevo visto di fretta, su cellulare.
Me lo son rivisto su PC, a modino.
Il fatto che sia trapelato tempo fa che è cross-gen è solo da ringraziare, perché avviato con questa consapevolezza posso dire solo "stocazzo, che bellone :yes:".

Offline RALPH MALPH

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.074
  • Universal acclaim
Re: [PS4][PS5] God of War: Ragnarök
« Risposta #87 il: 11 Set 2021, 11:36 »
Parlare di titoli cross gen in riferimento allo sviluppo non ha più senso da anni, a livello artistico e di idee di design non ci sono castrazioni da un bel po’, si aumentano sempre e solo risoluzione frame rate ed effetti, e non è poco. Per me la grafica del trailer è semplicemente incredibile.
bosseggiando: destiny - mario kart

Offline Mr.Pickman

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.001
  • Vedetta dell'Inconscio sublimato
    • GAMER MAY CRY
Re: [PS4][PS5] God of War: Ragnarök
« Risposta #88 il: 11 Set 2021, 16:28 »
Parlare di titoli cross gen in riferimento allo sviluppo non ha più senso da anni, a livello artistico e di idee di design non ci sono castrazioni da un bel po’, si aumentano sempre e solo risoluzione frame rate ed effetti, e non è poco. Per me la grafica del trailer è semplicemente incredibile.

Sì, però non sarebbe stato malaccio zompare da un reame all'altro con l'SSD che macinava portali a manetta oppure faceva robe assurde, alla Forseken. Se fosse stato ONLY PS5, chissà. È questo quello che dico.

Offline Andrea Rivuz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.442
Re: [PS4][PS5] God of War: Ragnarök
« Risposta #89 il: 11 Set 2021, 18:14 »
Porca puttana vedi a essere ignorante, ho avuto il fisico di Thor tutta la vita senza saperlo  :|
Prima impressione anche io l'ho trovato poco d'impatto e con non molto stacco dal precedente, poi mi son ricordato che è crossgen... Più lo rivedo però e più è quello che volevo, un sequel ciccione more of the same un po' come il 2 per la trilogia originale, e non vedo l'ora di giocarci... non han detto una data vero?
« Ultima modifica: 11 Set 2021, 18:26 da Andrea Rivuz »