Autore Topic: [PS4][PS5] God of War: Ragnarök  (Letto 72337 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Valas73

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.305
Re: [PS4][PS5] God of War: Ragnarök
« Risposta #210 il: 04 Ott 2022, 13:52 »
Riportando per un momento l attenzione sul trailer,ma voi avete notato che nell' ultima scena,quella del combattimento con Thor, Kratos non ha le catene delle lame sulle braccia? Questo secondo me apre molti possibili scenari,che non dev essere per forza la distruzione delle lame. Altra cosa,se come ipotizzato ilmartello sarà un arma giocabile,vuol dire che lo scontro con Thor probabilmente (o uno degli scontri) sarà verso metà gioco o a voler esagerare,se fosse uno degli ultimi magari rendono ilmartello giocabile e upgradible solo in un NG+ dandoti quindi piu stimoli per una seconda Run. Ma qui la vedo un po ardua come cosa,perche vorrebbe poter dire che dovranno modificare la sceneggiatura per non creare storture e la vedo una cosa infattibile e che richiederebbe uno spreco di tempo e risorse per quello che effettivamente sarebbero dei piccoli plus.
Cmq o hanno montato ad arte restirngendo l inquadratura alcune scene o effettivamente Atreus in molte scene di combattimento non c'è. Quindi o ce lo rendono giocabile (ma li non possono svolgere solo il compitino senno sarebbe un disastro) o magari come nel primo ci saranno momenti in cui lui non ci sarà. Non sappiamo ancora bene quali siano i poteri di Atreus(o almeno non tutti) tranne quello che puo comunicare con altre creature e sentire/vedere cose che sono "nascoste",quindi mi chiedo come possano metterli in forma di gameplay qualora fosse lui giocabile.

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.711
    • E-mail
Re: [PS4][PS5] God of War: Ragnarök
« Risposta #211 il: 04 Ott 2022, 14:27 »
Potrebbero anche esserci più combattimenti con lui, quello sembrerebbe essere quello decisivo, in ogni caso le lame potrebbero essergli state sottratte temporaneamente

L'ipotesi del NG+ anche io la escluderei, le armi nella serie hanno sempre una certa integrazione e contestualizzazione (spesso spoglie di Boss sconfitti) e non credo andrebbero a bilanciarne una così inportante solo per il NG+ che sarà giocato da pochi, il NG+ è giusto che abbia bonus ed extra come incentivi ma tutto lì, a quel ounto avrebbe più una valenza da seconda run/route, e non credo che puntino a quello

Quindi credo potrebbe esserci nella seconda metà (o addirittura potrebbe andare a potenziare la Spartan Rage da un certo momento in poi, avere un'arma specifica per la modalità rabbia non sarebbe neanche una novità nella serie del resto)

Altro pg giocabile ci credo poco infatti, non che sia impossibile ma ci vorrebbe un lavoro non da poco a patto di non farne una cosetta gimmick solo per qualche sezione apposita (che però farebbe storcere il naso).
Però mai dire mai, magari ci sarà e non lo mostrano semplicemente per poter poi creare l'effetto sorpresa in-game, un pò come fatto già con Gow18 relativamente ad un'altro aspetto

Offline Tetsuo

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.247
Re: [PS4][PS5] God of War: Ragnarök
« Risposta #212 il: 04 Ott 2022, 15:19 »
Spoiler (click to show/hide)

Offline Valas73

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.305
Re: [PS4][PS5] God of War: Ragnarök
« Risposta #213 il: 04 Ott 2022, 20:12 »
Vi siete accorti nell ultima scena,quella dello scontro dell ascia col martello,che Kratos come animazione vuole,apre la mano per richiamarla,mentre Thor invece schiocca solo le dita! Dura un secondo e non me ne ero mai accorto,ma come gesto è spettacolare per caratterizzare magari il suo essere sprezzante, arrogante e borioso. Gran bella chicca per quanto "inutile".

@Laxus91 non male l intuizione della rage col martello,sarebbe come la spada nel terzo(anche se li per me aveva un move set osceno che faceva piu danno al gameplay che altro). A me piacerebbero tipo mosse speciali in cui riempiendo un apposita barra magari,si vada ad utilizzare combo delle armi insieme. Tipo lanci l ascia o martello per poi prenderlo con le catene al volo e fare tipo un mulinello,con le caratteristiche delle armi che si sommano come status e danni, con albero delle skill apposito annesso.
« Ultima modifica: 04 Ott 2022, 20:21 da Valas73 »

Offline Tetsuo

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.247
Re: [PS4][PS5] God of War: Ragnarök
« Risposta #214 il: 04 Ott 2022, 21:31 »
Tipo lanci la falce o martello
Ah ce lo sapevo che con quelle strisce rosse lì non me la contava giusta...
tana per Zio Kratos 👉🏻 :yes:

Offline Kairon

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.890
Re: [PS4][PS5] God of War: Ragnarök
« Risposta #215 il: 05 Ott 2022, 08:02 »
 Ahhh,  è Zangief! :D

Offline Tetsuo

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.247
Re: [PS4][PS5] God of War: Ragnarök
« Risposta #216 il: 06 Ott 2022, 22:05 »
Ahhh,  è Zangief! :D

pannofino_genio.gif!

Offline Valas73

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.305
Re: [PS4][PS5] God of War: Ragnarök
« Risposta #217 il: 07 Ott 2022, 19:53 »
GOW è gold da oggi,manca ancora un mese e per me a differenza di molti qui,uscisse ieri sarebbe troppo tardi :D

Offline RALPH MALPH

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.037
  • Universal acclaim
Re: [PS4][PS5] God of War: Ragnarök
« Risposta #218 il: 08 Ott 2022, 09:41 »
quindi quanti 100% day one?

io 75% dipende da quanto sarò infoiato col multi di modern warfare 2 che esce il 28-10, sì, potrei non esserci
bosseggiando: destiny - mario kart

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.711
    • E-mail
Re: [PS4][PS5] God of War: Ragnarök
« Risposta #219 il: 08 Ott 2022, 09:45 »
Io 100% D1 a prescindere da tutto, rece o altro
Il multi comunque potresti interromperlo momentaneamente, farti una bella run e poi riprenderlo poi (del resto a Cod in multi ci si gioca continuativamente)

Offline alexross

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.250
  • Black Metal!
    • TFP yearbook
    • E-mail
Re: [PS4][PS5] God of War: Ragnarök
« Risposta #220 il: 08 Ott 2022, 10:10 »
anche io preordinato l'altro ieri, trovato su ebay con un pò di sconto se no forse avrei saltato il day one. E non son neanche particolarmente infoiato. Vero è che non lo ero neanche per il primo, poi alle 9 ero in negozio per prenderlo per una serie di fortunati eventi.

Offline Devil May Cry

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.776
Re: [PS4][PS5] God of War: Ragnarök
« Risposta #221 il: 08 Ott 2022, 12:33 »
D1, ovviamente.

Offline Kairon

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.890
Re: [PS4][PS5] God of War: Ragnarök
« Risposta #222 il: 08 Ott 2022, 12:51 »
Io lo sarei sicuramente se non fosse che sto fremendo per finire Horizon FW e iniziare finalmente Cyberpunk su PS5. GOW sarà il mio dopo Cyberpunk

Offline Valas73

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.305
Re: [PS4][PS5] God of War: Ragnarök
« Risposta #223 il: 08 Ott 2022, 16:18 »
Io ero D1 per Ragnarok già da quando era uscito il primo XD
Quindi D1 per me versione digital. Dovrei avere il turno di mattina quella settimana,quindi sarà una piccola tortura non poterlo avviare a mezzanotte che la sveglia suona all 5 e fino alle 14 non potrò avviarlo. Questi si che sono i grandi problemi della vita! :D
Euronics mi sembra fa la promozione che se lo preordini hai una card psn da 20 euro poi in regalo.
« Ultima modifica: 08 Ott 2022, 16:20 da Valas73 »

Offline RALPH MALPH

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.037
  • Universal acclaim
Re: [PS4][PS5] God of War: Ragnarök
« Risposta #224 il: 09 Ott 2022, 10:08 »
Io 100% D1 a prescindere da tutto, rece o altro
Il multi comunque potresti interromperlo momentaneamente, farti una bella run e poi riprenderlo poi (del resto a Cod in multi ci si gioca continuativamente)


Un multi che ti prende bene è una droga, impossibile mollarlo per un gioco single player anche se bellissimo, non ti divertiresti nemmeno, quando sei assuefatto al multiplayer (unico genere che raggiungere massimo divertimento gratificazione  100%) consideri giocare contro le cpu esperienze di serie b(massimo divertimento gratificazione 90%)

Bisogna che la scimmia passi e quando inizi a divertirti meno sul multi (70/80% circa) stacchi e torni giochi in singolo così da godertelo appieno


Ora caro laxus io non ho la sfera di cristallo, non so quanto mi divertirò con modern warfare 2 e se in soli 10 giorni passerà la scimmia, in 10 giorni se mi ci metto un prestigio lo faccio. È tutto da vedere.
bosseggiando: destiny - mario kart