Autore Topic: [PS4][PS5] God of War: Ragnarök  (Letto 71230 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.663
    • E-mail
Re: [PS5] God of War 2
« Risposta #15 il: 17 Set 2020, 11:54 »
Con 6 mesi di Covid in mezzo che non si sa quando finisce?
No, secondo me non è possibile, a meno che non sia un vero seguito ma una specie di spin off.

Beh il sottotitolo lascia intendere sia un pieno seguito.
Pur vero che giusto quello (il sottotitolo) abbiamo da commentare al momento  :D

Offline Diegocuneo

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.502
  • licet insanire
    • Odio ed amo e me ne cruccio
Re: [PS5] God of War 2
« Risposta #16 il: 17 Set 2020, 13:23 »
Wow!! Quella scena dove kratos strappa la testa alla medusa proprio su ciglio del burrone, mentre la neve cade a raffica tutto intorno è stata... Stata.... Stat...
A no
Nu nulla, sorry
Sono un cretino,di classe,infima. Ni.

Offline Valas73

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.278
Re: [PS5] God of War 2
« Risposta #17 il: 17 Set 2020, 21:01 »
Anche per me il 2021 è davvero troppo vicino. Certo è paradossale che ci  lamentiamo che un gioco cosi atteso esca prima di quanto pensassimo,anche se vuol dire solo che si ama molto e si ha paura che il risultato finale non sia soddisfacente.
Fosse stato sulla 4 credo ci saremmo fatti meno pippe,ma qui c'è un HW nuovo e quindi le tempistiche sembrano un po troppo corte. Penso che nemmeno lontanamente si sognino di fare un passo falso proponendo un gioco sotto le aspettative,dopo quanto sudore,soldi e fatica hanno investito per far rinascere il marchio GOW.
Mi auguro sfruttino il dual sense anche per delle meccaniche coi boss(immaginate una sezione al buio o con un nemico che va sottoterra e dobbiamo capire come e dove si sposta solo grazie alla vibrazione aptica e anche che tipo di attacco farà). Insomma spero non svolgano solo il compitino per casa, visto che è il gioco che sicuramente attendo di piu.

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.334
    • E-mail
Re: [PS5] God of War 2
« Risposta #18 il: 17 Set 2020, 21:27 »
Uscirà a Natale 2021 ben che vada.

Non illudiamoci suvvia.
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline J VR

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.172
Re: [PS5] God of War 2
« Risposta #19 il: 17 Set 2020, 21:55 »
Col senno di poi il precedente capitolo m'ha lasciato ben poco se non addirittura niente.
Lo metto sul podio delle sviste più colossali prese dai recensori.
Quanto c'ha di media, 94/95?
Troppo!
Quindi stikazzi pure del seguito e se c'abbiamo fortuna magari la chiudono qui che tanto la moda delle trilogie è finita da un pezzo e passiamo oltre, magari Ancient Egitto. :yes:

Offline Nemesis Divina

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.426
  • Grotesqueries Rule!
Re: [PS5] God of War 2
« Risposta #20 il: 17 Set 2020, 22:39 »
Uscire con un titolo importante come questo (o Horizon, o Spider-Man) e farlo esclusivo nextgen vuol dire sacrificare milioni di vendite a prezzo pieno.

L'unico modo in cui possa uscire nel 2021 è che sia crossgen pure questo. Cominciamo a entrare in quest'ordine di idee.
Le cose hanno rotto il cazzo! Digitale 100%

Offline Fabrizio1701

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.521
  • Name subject to change
Re: [PS5] God of War 2
« Risposta #21 il: 17 Set 2020, 23:55 »
Quanto c'ha di media, 94/95?

Media meritatissima, per me è stato il miglior reboot di sempre nonché un gran gioco.

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.663
    • E-mail
Re: [PS5] God of War 2
« Risposta #22 il: 18 Set 2020, 06:41 »
Gioco eccezionale al netto di qualche difetto e senza alcun dubbio fra le migliori esclusive Ps4 (e Ip di Sony).

Il mpdo in cui hanno ripreso una saga epica ma stanca per farne quel che ne han fatto (e donargli nuova linfa) andrebbe studiato e ristudiato in futuro.

Offline J VR

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.172
Re: [PS5] God of War 2
« Risposta #23 il: 18 Set 2020, 15:36 »
Quanto c'ha di media, 94/95?

Media meritatissima, per me è stato il miglior reboot di sempre nonché un gran gioco.
Boh a me ha detto nulla.
Chiaramente è un buon gioco ma molto lontano dalla definizione di capolavoro che leggo in giro, opinione, la mia, decisamente in netta minoranza.

Offline Nemesis Divina

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.426
  • Grotesqueries Rule!
Re: [PS5] God of War 2
« Risposta #24 il: 18 Set 2020, 16:15 »
A me è piaciuto moltissimo mentre giocavo, l'ho ridimensionato nelle settimane successive ma se ci ripenso adesso ho solo buoni ricordi e un giro al due lo farei volentieri.

Se poi esce su PS4 posso giocarci due anni prima di quanto non farei su PS5  ;D
Le cose hanno rotto il cazzo! Digitale 100%

Offline Gaissel

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.399
  • Massaia con la barba - In diretta dalla Porcilaia
    • E-mail
Re: [PS5] God of War 2
« Risposta #25 il: 18 Set 2020, 16:19 »
Col senno di poi il precedente capitolo m'ha lasciato ben poco se non addirittura niente.
Lo metto sul podio delle sviste più colossali prese dai recensori.
Quanto c'ha di media, 94/95?
Troppo!
Quindi stikazzi pure del seguito e se c'abbiamo fortuna magari la chiudono qui che tanto la moda delle trilogie è finita da un pezzo e passiamo oltre, magari Ancient Egitto. :yes:
Amami duro.
Il mio Yearbook 2022 - 2021 - 2020 - 2019 I miei Awards 2018
La mia All Time TOP-TEN

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.124
  • Mellifluosly Cool
Re: [PS5] God of War 2
« Risposta #26 il: 18 Set 2020, 23:46 »
Per amor della giustizia ricordiamo GoW2 che, a fronte di scenari spettacolari e un paio di nuove armi, riciclava dal primo il 90% del bestiario, che si combatteva ESATTAMENTE nello stesso modo. :D
Professional Casual Gamer

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.663
    • E-mail
Re: [PS5] God of War 2
« Risposta #27 il: 18 Set 2020, 23:52 »
Vero! Ma devo dire che fra i capitoli ellenici fù comunque il mio preferito perchè aveva la maggior varietà di boss, ambientazioni, longevità, ma anche upgrades e facoltà che ampliavano mobilità e moveset, tipologie nemiche.

Davvero un sequel roccioso e un fantastico senso di scala e di avventura.

E del resto il director fù sempre il buon Balrog

Offline Lord Nexus

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.877
  • "You have no chance to survive make your time"
Re: [PS5] God of War 2
« Risposta #28 il: 19 Set 2020, 19:06 »
E del resto il director fù sempre il buon Balrog
Che a dispetto del nome sembra essere un bravissimo boss.
(•_•)      \(•_•)      (•_•)
<) )╯      ( (>       <) )>

Offline Fabrizio1701

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.521
  • Name subject to change
Re: [PS5] God of War 2
« Risposta #29 il: 20 Set 2020, 15:25 »
Però è Barlog, con la R prima della L, l’altro è il mostro del Signore degli Anelli. :D