Scusate stavo di fretta come al solito

Ah boh, io prima ho letto una roba sul teribbile post. C'era scritto che bianco e nero non si scrive, che l'hanno segato non solo per le persone ma anche per i cappotti. Per cui c'entra eccome, eccome se c'entra. So' un tabaccaio, ma un articolo riesco a leggerlo anch'io. Mi pesa eh, che non porta soldi e l'Audi la benzina la beve e la devo pagare con moneta sonante e no con la filosofia de stocazzo, ma ogni tanto sta fatica la faccio pure io.
Ora va bene essere rincoglioniti, ma sostenere porcate così.... Contenti voi oh, c'è a chi gli piacciono i trans, voglio dire.
E comunque a me nel mondo di oggi pare eccome che non si possa più neppure dire nero a uno. Sei nero, non ho detto che sei stronzo ma che sei nero. E se sei nero è così. Mo se vuoi ti dico biancaneve eh, ma ... Sei ghei? Eh allora se c'è la parola ghei io userò la parola ghei. Ti offendi? Ma fai come te pare, la lingua quella e io la uso, se poi qualche zitellona acida vuole combattere

qualche sua battaglia su facebook per passare il tempo faccia pure. Io parlo come magno e per fortuna come sta scritto sul vocabolario.
Ma stiamo a scherza', oh