Autore Topic: [NS] Super Mario 3D All Stars  (Letto 37176 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.729
    • E-mail
Re: [NS] Super Mario 3D All Stars
« Risposta #420 il: 26 Dic 2020, 11:13 »
Procedo con l'acquisto così mi tolgo questa spada di Damocle, và  :hurt:
Bravo Lax, dimostra che sei ancora un uomo che sa accettare la sconfitta dopo un salto sbagliato.  :yes:

Per Mario 3D mi faccio andar bene di tutto ma insomma, questa dei giochi rimossi a tempo la ritengo una delle mosse più sbagliate e inique di sempre, la collection non é neanche tecnicamente perfetta ma la sto supportando lo stesso, non ci sono vincitori ma solo un uomo distrutto  :D

Offline DRZ

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.631
Re: [NS] Super Mario 3D All Stars
« Risposta #421 il: 26 Dic 2020, 17:22 »
Beh, no, Nintendo ha vinto bene.

Offline Fabrizio1701

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.521
  • Name subject to change
Re: [NS] Super Mario 3D All Stars
« Risposta #422 il: 28 Dic 2020, 12:46 »
Intanto ho finito Super Mario 64, 105 stelle, le ultime 15 (quelle di trovare le 100 monete) non ci penso neanche.
E' un ottimo gioco con tante stelle davvero belle da trovare, ma è stato un continuo lottare con la telecamera, non voglio più vederlo in vita mia  :D

Offline Giobbi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 46.009
  • Gnam!
    • E-mail
Re: [NS] Super Mario 3D All Stars
« Risposta #423 il: 28 Dic 2020, 15:14 »
belle le 100 monete invece

Offline Andrea Rivuz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.442
Re: [NS] Super Mario 3D All Stars
« Risposta #424 il: 28 Feb 2021, 12:01 »
Volevo solo ribadire quanto fa schifo questa politica Nintendo delle uscite a tempo, e a questi prezzi poi.
Spoiler (click to show/hide)

Offline Andrea Rivuz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.442
Re: [NS] Super Mario 3D All Stars
« Risposta #425 il: 09 Mar 2021, 12:11 »
Intanto ho finito Super Mario 64, 105 stelle, le ultime 15 (quelle di trovare le 100 monete) non ci penso neanche.
E' un ottimo gioco con tante stelle davvero belle da trovare, ma è stato un continuo lottare con la telecamera, non voglio più vederlo in vita mia  :D
Hai fatto non bene ma benissimo a mollare la raccolta delle 100 monete, non lo ricordavo così un gioco di madonne volante. Peró nel complesso mi sta piacendo un sacco ancora oggi, nonostante Switch sia a forte rischio di essere spezzato a metà ogni volta che Mario scivola in un buco come uno stronzo nella tazza e devo ripartire da capo a raccogliere ste monete maledette.
« Ultima modifica: 09 Mar 2021, 12:13 da Andrea Rivuz »

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.729
    • E-mail
Re: [NS] Super Mario 3D All Stars
« Risposta #426 il: 09 Mar 2021, 12:22 »
Per me le 100 monete son carine, richiedono conoscenza approfondita del livello (comprese monete rosse, posizionamento nemici, abilità nel raccogliere quelle che posson sparire ecc.).

Poi è pur sempre ripetizione dello stesso obiettivo per tutti gli stage (e per dire la stella delle monete rosse diveta ridondante, soprattutto considerato che raccoglierla rimanda necessariamente all'hub) ma essendo ogni stage diverso è ogni volta diverso l'ottenimento
« Ultima modifica: 09 Mar 2021, 13:01 da Laxus91 »

Offline EGO

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.186
Re: [NS] Super Mario 3D All Stars
« Risposta #427 il: 09 Mar 2021, 12:59 »
Io invece la raccolta delle 100 monete la ricordavo MOLTO peggiore. Gli unici veri problemi sono stati nell’orologio (perché il joycon driftava) e sull’arcobaleno (perché devi farti tutto il giro sul tappeto e anche prendere velocissimamente le monete blu).

In Sunshine invece sì che la ricerca delle monete è una croce :death:

Offline Andrea Rivuz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.442
Re: [NS] Super Mario 3D All Stars
« Risposta #428 il: 09 Mar 2021, 13:12 »
Io ho appena raccolto la 100esima moneta nel livello della caverna e mi ha messo la stellina sopra la rete a cui ero appeso mentre raccoglievo l'ultima moneta, ed è IRRAGGIUNGIBILE quindi ora dovrò rifare da capo stando attento a non raccogliere una di quelle monete per ultima. Tutto solo dopo aver dato del laido suino mangia merda ad ogni divinità possibile ed immaginabile ovviamente.
TFP Link :: https://youtu.be/ymE5Sar3DFA
« Ultima modifica: 09 Mar 2021, 13:24 da Andrea Rivuz »

Offline Giobbi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 46.009
  • Gnam!
    • E-mail
Re: [NS] Super Mario 3D All Stars
« Risposta #429 il: 09 Mar 2021, 15:05 »
E' questo il thread frequentato da Chris Evans?

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.729
    • E-mail
Re: [NS] Super Mario 3D All Stars
« Risposta #430 il: 09 Mar 2021, 15:16 »
Io ho appena raccolto la 100esima moneta nel livello della caverna e mi ha messo la stellina sopra la rete a cui ero appeso mentre raccoglievo l'ultima moneta, ed è IRRAGGIUNGIBILE quindi ora dovrò rifare da capo stando attento a non raccogliere una di quelle monete per ultima.

Anche pianificazione dunque!

Offline Andrea Rivuz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.442
Re: [NS] Super Mario 3D All Stars
« Risposta #431 il: 09 Mar 2021, 15:55 »
Anche livelli di merda tipo quello gigante/microscopico o stelle in cui devi rifare 3/4 volte lo stesso identico percorso (tipo la montagna con la scimmietta, diverse stelle richiedono solo di arrivare in cima e raccoglierne ogni volta una diversa)... Era uno dei miei giochi preferiti e ora lo sto odiando a morte ahahah :D

Offline Akidaso

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.112
  • Flickr.com/photos/akidaso
    • http://www.flickr.com/photos/akidaso/
Re: [NS] Super Mario 3D All Stars
« Risposta #432 il: 09 Mar 2021, 16:27 »
Ho finito tutto mario 64, ho finito tutto Mario sunshine e ho iniziato Mario galaxy.
Qui lo dico, senza tante spiegazioni, Mario galaxy è forse il peggiore.
No fermi, Mario galaxy è un tutorial su come programmare divinamente, risolve tutti i problemi precedenti, problemi di telecamera in mario 64 e problemi di manovrabilità in mario sunshine.
Il problema è che li risolve solo grazie a una precisa rigidità nel gameplay. In galaxy non puoi fare numeri, in galaxy puoi solo rimanere esterrefatto dalle idee messe in campo.

Offline EGO

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.186
Re: [NS] Super Mario 3D All Stars
« Risposta #433 il: 09 Mar 2021, 20:27 »
Quando un problema diventa una feature :yes:

Offline Jello Biafra

  • Eroe
  • *******
  • Post: 16.104
    • http://www.retrocritics.altervista.org
    • E-mail
Re: [NS] Super Mario 3D All Stars
« Risposta #434 il: 09 Mar 2021, 21:29 »
Ho finito tutto mario 64, ho finito tutto Mario sunshine e ho iniziato Mario galaxy.
Qui lo dico, senza tante spiegazioni, Mario galaxy è forse il peggiore.
No fermi, Mario galaxy è un tutorial su come programmare divinamente, risolve tutti i problemi precedenti, problemi di telecamera in mario 64 e problemi di manovrabilità in mario sunshine.
Il problema è che li risolve solo grazie a una precisa rigidità nel gameplay. In galaxy non puoi fare numeri, in galaxy puoi solo rimanere esterrefatto dalle idee messe in campo.

Ecco, io Galaxy l'ho giocato l'ultima volta poco dopo l'uscita e mi piacque da morire ma dopo Odyssey temo proprio che, se lo riprendessi in mano, mi farebbe lo stesso effetto ed ho paura della delusione.