Autore Topic: [Serie Tv] Cobra Kai  (Letto 8612 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Xibal

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.225
Re: [Serie Tv] Cobra Kai
« Risposta #60 il: 04 Gen 2022, 15:17 »
Finita di girare la Quinta stagione gia' si pensa ad una Sesta
Ma dove vogliono arrivare :no:
Nel sistema Bujinkan le cinture, dalla nera in poi, sono 15😁
"Hai mai visto un italiano tirare i fili?"
"Solo in un teatro delle marionette" (Red Dead Redemption 2)

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.259
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [Serie Tv] Cobra Kai
« Risposta #61 il: 05 Gen 2022, 00:28 »
Adesso rivedrò il primo film, cosa che non faccio da almeno 25 anni. Perché lo ricordo proprio bello in assoluto.
Visto. E' ancora un buon film. Musiche di Bill Conti tanta roba. William Zebka (Johnny) abbastanza irriconoscibile. Mi ha stranito scoprire che ha 5 anni meno di Macchio, che i suoi 60 oggi li porta davvero bene.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.259
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [Serie Tv] Cobra Kai
« Risposta #62 il: 05 Gen 2022, 00:53 »
Visti i primi 3 e molto male, sinceramente. Speriamo migliori perché sembra proprio tirata per i capelli
Plausibile non lo diventa. Ma non lo è più da metà prima stagione. I punti di forza sono altri. Perché ad esempio prima rivedendo il film originale dicevo sì, ancora bello e tutto, ma non è assolutamente divertente come la serie, che comunque da par suo non è inferiore nei feels. Quindi ricordiamoci che, come dice ederdast, di base stiamo guardando una serie sul karate senza il karate, quindi vale tutto e godiamoci l'entertainment.

Ah, una cosa che mi ha colpito rivedendo il film è che Kreese da giovane non fa un decimo della paura e cattiveria di adesso. Ora è davvero l'incarnazione di Satana, un supervillain che la DC si sogna.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline lawless

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.007
  • if you wanna give up, remember why you started
Re: [Serie Tv] Cobra Kai
« Risposta #63 il: 05 Gen 2022, 01:28 »
Guarda, mi trovi d'accordo sopratutto per le prime due stagioni, la terza partiva malino e  poi si riprende alla grande. Questa quarta ha le prime 3 che sono davvero N O.

Stavo per mollarlo, poi stasera ha ingranato con le altre 3 e mi sono abbastanza ripreso bene, anche se temo sia abbastanza telefonato il cosa accadrà.

Io dico, bisogna sapere quando chiudere una serie prima che lo decidano i tuoi spettatori. Secondo me c'è poco margine per proseguire, dovrebbero chiuderla qui.
« Ultima modifica: 05 Gen 2022, 01:33 da lawless »

Offline lawless

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.007
  • if you wanna give up, remember why you started
Re: [Serie Tv] Cobra Kai
« Risposta #64 il: 05 Gen 2022, 01:29 »
Adesso rivedrò il primo film, cosa che non faccio da almeno 25 anni. Perché lo ricordo proprio bello in assoluto.
Visto. E' ancora un buon film. Musiche di Bill Conti tanta roba. William Zebka (Johnny) abbastanza irriconoscibile. Mi ha stranito scoprire che ha 5 anni meno di Macchio, che i suoi 60 oggi li porta davvero bene.

Il primo assolutamente. In tono minore anche gli altri due reggono, è il quarto che non si affronta

armandyno

  • Visitatore
Re: [Serie Tv] Cobra Kai
« Risposta #65 il: 05 Gen 2022, 01:31 »
Io sono fermo a metà ma sta roba è davvero inguardabile.
L idea di riprendere storia e personaggi dopo 20 anni ci stava e l'hanno realizzata in modo simpatico, ma sta roba originale era già finita con la prima stagione . Poi magari con l'acquisizione di Netflix hanno pensato di farla diventare una cosa a lungo termine.

Offline mr cool

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.730
Re: [Serie Tv] Cobra Kai
« Risposta #66 il: 05 Gen 2022, 13:05 »
Io dico, bisogna sapere quando chiudere una serie prima che lo decidano i tuoi spettatori. Secondo me c'è poco margine per proseguire, dovrebbero chiuderla qui.

Invece hanno già girato la quinta stagione ed è in programma la sesta... :no:

Offline MrSpritz

  • Eroe
  • *******
  • Post: 16.739
Re: [Serie Tv] Cobra Kai
« Risposta #67 il: 05 Gen 2022, 14:28 »
È una serie che sembra sempre per star per saltare lo squalo ma poi gira e ti sorprende in positivo.

Il karate non c'è, ma non c'è mai stato anche nei film a ben guardare.

Se togli il gimmick del karate è molto più equilibrata di altri teen drama.

Offline lawless

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.007
  • if you wanna give up, remember why you started
Re: [Serie Tv] Cobra Kai
« Risposta #68 il: 06 Gen 2022, 23:34 »
Tutto sommato poi ho gradito pure quest'ultima.  :-[

È di un trash che la metà basta eh, e ribadisco, spero che chiudano prima che sia troppo tardi

Offline Top Dogg

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.635
  • Po-po-po-po-Poweeeer!!!
Re: [Serie Tv] Cobra Kai
« Risposta #69 il: 07 Gen 2022, 01:05 »
Finita anch'io
spero che la prossima sia l'ultima anche se ho letto di una sesta in lavorazione

comunque
Spoiler (click to show/hide)
Xbox Top Dogg Xyz
PSN nick Top_Dogg_Xyz

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.259
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [Serie Tv] Cobra Kai
« Risposta #70 il: 07 Gen 2022, 12:31 »
Ieri sentivo il suo commento, con cui cinematograficamente non mi ritrovo tipo mai, però secondo me qui c'azzecca, specie nella chiave di lettura "stagione della ricerca dell'identità".

TFP Link :: https://www.youtube.com/watch?v=B3kE3GmNzxc
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Van

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.562
    • E-mail
Re: [Serie Tv] Cobra Kai
« Risposta #71 il: 07 Gen 2022, 14:08 »
Serie che prosegue la parabola discendente nell'imbarazzo. Mollata dopo due puntate con il rimpianto di non averlo fatto 2 stagioni fa, ma si sa la nostalgia è una brutta bestia.


Offline Xibal

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.225
Re: [Serie Tv] Cobra Kai
« Risposta #72 il: 09 Gen 2022, 17:45 »
Tutto sommato poi ho gradito pure quest'ultima.  :-[

È di un trash che la metà basta eh, e ribadisco, spero che chiudano prima che sia troppo tardi
Eppure, nella sua semplicità, affronta determinate tematiche in modo di gran lunga più profondo di quanto facciano altri prendendosi seriamente
Spoiler (click to show/hide)
.
Il tutto, assieme a citazioni e ad un certo tipo di comicità, che in realtà è autoironia, mi ha ricordato quanto di più vicino ci sia ad un live action dei Griffin, e complice la durata di ogni episodio, uno tira l'altro, e tutto scorre...
"Hai mai visto un italiano tirare i fili?"
"Solo in un teatro delle marionette" (Red Dead Redemption 2)

Offline Leorgrium

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.355
  • Everybody Lies...
    • Player.me
Re: [Serie Tv] Cobra Kai
« Risposta #73 il: 16 Ago 2022, 18:21 »
Canale VampireItalia su Discord

Offline Top Dogg

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.635
  • Po-po-po-po-Poweeeer!!!
Re: [Serie Tv] Cobra Kai
« Risposta #74 il: 16 Set 2022, 19:05 »
Finito la 5 ieri notte
Spoiler (click to show/hide)

Ps... ma lo sto guardando solo io ormai?
Xbox Top Dogg Xyz
PSN nick Top_Dogg_Xyz