Finita la seconda.
Io la consiglio anche per chi come me non conoscere il materiale originale. È una serie ben fatta, anche se a volte ci sono forzature o distorcimenti per proseguire la trama tipice delle serie tv, ma ci si passa sopra volentieri per vedere come va avanti.
Anche la rissa finale, un pò troppo "voluta" ma me la sono gustata tantissimo, naturalmente soprattutto sul versante "catfight" (ho controllato, le 2 bimbe sono dei rispettivi anni 1996 e 1998).
Apprezzo persino il personaggio di Daniel che alla fine è la versione pulitina di Johnny, ancorati ad un passato a cui non riescono a scappare (e forse la serie si risolverà lì, nel cancellare il passato).
Cmq le parti di Johnny alle prese con il "nuovo mondo" rimangono le migliori (quando scopre YouTube

).
Magari Kreese non ha le doti attoriali che servirebbero quando non deve fare solo il vecchio cattivo rancoroso, ma spesso funziona.
Finale di questa seconda come la prima, un ulteriore tuffo nel passato (ma con una ben attuale notifica) e via ad aspettare la terza.
Insomma, posso concludere come quando iniziai a vederlo.
Comunque W Cobra Kai.