Autore Topic: [Cinema] Guardians of the Galaxy  (Letto 22719 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Panda Vassili

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.081
  • Nintendo Akbar!
Re: [Cinema] Guardians of the Galaxy
« Risposta #300 il: 31 Mag 2015, 17:42 »
l'ho guardato perché ho letto in un'intervista, che adesso non trovo, che per la serie della hbo della fondazione di Asimov, avrebbero rispettato moltissimo il materiale di partenza letterario ma non si poteva far finta dell'esistenza di guardians of the galaxy.

La cosa mi lascia perplesso, probabilmente si riferivano all'azione e va bene, visto che è fatto bene da quel punto di vista. Il film non mi ha entusiasmato, divertenti le battute, personaggio principale riuscitissimo e anche quelli di contorno ben fatti, storia yawn, bella CG. Mixed bag il feeling però alla fine.
Switch sarà la console casalinga mobile più potente in circolazione. Statece.

Offline Lenin

  • Reduce
  • ********
  • Post: 30.493
  • Thunderer Thorlief
Re: [Cinema] Guardians of the Galaxy
« Risposta #301 il: 31 Mag 2015, 18:49 »
Incredibile amici, abbiamo qualcuno con gusti cinematografici peggiori di Devil :D
What'ya gonna do? Not train? - Dr J Feigenbaum

Offline Panda Vassili

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.081
  • Nintendo Akbar!
Re: [Cinema] Guardians of the Galaxy
« Risposta #302 il: 31 Mag 2015, 20:06 »
mortacci lenin, e dire che è un commento sostanzialmente positivo, comunque dopo questa ti detesto ufficialmente.  :yes:
Switch sarà la console casalinga mobile più potente in circolazione. Statece.

Offline ElMariachi

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.361
  • Studente Vacantuni
    • E-mail
Re: [Cinema] Guardians of the Galaxy
« Risposta #303 il: 08 Lug 2015, 16:52 »
Visto in BR poco fa. E' un bel film d'intrattenimento, coloratissimo, fasi in CG mastodontiche. Diciamo che gli elementi di contorno ci sono tutti. Il problema è la pochezza della trama principale, che non presenta nessun cliffhanger, nessun colpo di scena che quantomeno dia una scossa al film. E le battutine, quanto odio le battute ignoranti.
ID PSN: LINUXDJ | TrakTV | Backlog | aNobii

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.125
  • Mellifluosly Cool
Re: [Cinema] Guardians of the Galaxy
« Risposta #304 il: 09 Lug 2015, 08:39 »
In lingua originale è decisamente meglio secondo me, almeno da quel punto di vista.
Purtroppo è finito il periodo in cui gli adattamenti erano spesso recitati meglio degli originali.
Professional Casual Gamer

Offline Claudio1885

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.960
Re: [Cinema] Guardians of the Galaxy
« Risposta #305 il: 09 Lug 2015, 09:01 »
Io l'ho visto in lingua originale e confermo l'impressione che ho avuto vedendolo doppiato.

Buon ritmo, bei personaggi, ma il 90% delle battute mi è parso di un fiaccume che la metà basta. Ho riso giusto per un paio delle uscite di Drax (ma due due eh, che la gag della "razza che prende tutto alla lettera" l'avevo già vista sfruttata oltremisura e con cento volte più stile da Pratchett e i suoi nani), ma la scavezzacollagine eighties tanto apprezzata da chi è cresciuto con quei film lì mi è sembrata paracula e dosata col becker come qualsiasi altro elemento presente nei blockbuster holliwoodiani.

In più fa sembrare Thanos un guappo di cartone, lui che dovrebbe essere tipo il supermalvagio più putente del MCU.

Offline Azraeel

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.575
  • Vae Victis
    • E-mail
Re: [Cinema] Guardians of the Galaxy
« Risposta #306 il: 09 Lug 2015, 10:23 »
I cattivi del film non sono particolarmente cazzuti, son daccordo. E lo scontro finale è un po meh, però il film a me è piaciuto molto.
E poi "Noi siamo Groot" quindi anche sticazzi.
R&G migliori personaggi del film a mani basse per me!  ;D

Offline iKenny

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.492
  • Il congiuntivo è morto, lunga vita al congiuntivo
    • http://riccardoerra.com
Re: [Cinema] Guardians of the Galaxy
« Risposta #307 il: 09 Lug 2015, 15:35 »
In più fa sembrare Thanos un guappo di cartone, lui che dovrebbe essere tipo il supermalvagio più putente del MCU.

Assai poco malvagio in effetti.

Offline MrSpritz

  • Eroe
  • *******
  • Post: 16.739
Re: [Cinema] Guardians of the Galaxy
« Risposta #308 il: 09 Lug 2015, 16:31 »
Ma Thanos è più annoiato che cattivo.

Offline Noldor

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.563
  • L'antico culto del GREENPASS - Vi inondo di 5G
Re: [Cinema] Guardians of the Galaxy
« Risposta #309 il: 09 Lug 2015, 16:58 »
Infatti  alla fine di avengers 2 si rompe le balle e scende in campo
Spoiler (click to show/hide)
Vuoi condividere le tue identità online o aggiungere qualche TFPer alle tue liste amici? Questo è il topic che fa per te!

Offline MrSpritz

  • Eroe
  • *******
  • Post: 16.739
Re: [Cinema] Guardians of the Galaxy
« Risposta #310 il: 10 Lug 2015, 11:48 »
Esatto penso andrà proprio così :D


Offline jamp82

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.212
  • Skippo le ballad
    • DeathstreetBoyZ - Pop Music From Hell!
    • E-mail
Re: [Cinema] Guardians of the Galaxy
« Risposta #311 il: 02 Apr 2018, 10:59 »
Dopo una prima visione un pò meh, l'ho rivisto in lingua originale ed è decisamente migliorato, molto piacevole, ho apprezzato meglio i personaggi, c'è da dire però che per la prima metà è un po' una palla con problemi di ritmo. Ora mi manca il 2.

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
[IG] instagram.com/jamp82/, [PSN] jbittner82, [Switch] SW-0209-2836-6111, [Stadia R.I.P.] jamp82#1318

Offline Giobbi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.916
  • Gnam!
    • E-mail
Re: [Cinema] Guardians of the Galaxy
« Risposta #312 il: 18 Gen 2022, 03:41 »
rivisto da poco questo e il seguito

questo primo getta sostanzialmente le basi dei maggiori eventi dei film conclusivi degli avengers, ed é abbastanza incredibile che all'epoca avessero messo questo budget ma anche questo piglio su un gruppo sostanzialmente sconosciuto. Lavoro lungimirante da molti punti di vista

---

Il seguito invece é po' pesante come storia in sé ed é un peccato visto che i personaggi aldilà del rapporto Quill-Ego vengono ulteriormente sviluppati

Nelle scene post credits c'é un accenno alla creazione del
Spoiler (click to show/hide)
che suppongo si legherà al Marvel Universe attuale

Comunque entrambi sono eoni avanti ad Eternals da tanti punti di vista, sia nel non prendersi inutilmente e pseudo epicamente sul serio sia come realizzazione e recitazioni.

Riuscirà il Marvel universe cinematografico a riprendersi?