Sono arrivato a 40 ore di gioco.
Si conferma davvero bello. Non si finisce mai di migliorare attraverso piccoli accorgimenti e l'ultima coppa ha tutti percorsi da Rally (c'è anche il Col de Turini).

Chissà se uscirà mai su console.
Qua sotto mi sono accorto di aver scritto una castroneria. La frase che riporto in grassetto è errata:
A me sta piacendo molto l'idea che hanno sviluppato in questo gioco del campionato settimanale.
In pratica ogni giorno della settimana puoi prendere parte a un evento speciale, in cui viene selezionata una pista da correre in Time Attack e tutti hanno la stessa macchina che non si può cambiare (l'altro giorno è capitato un go-kart che andava lentissimo).
Tu puoi girare quante volte vuoi la pista per migliorare il tuo tempo (con i ghost degli altri partecipanti), e alla fine della giornata viene stilata la classifica e vengono assegnati i punti in base alla posizione da te raggiunta.
Ogni giorno c'è un evento diverso e la classifica totale viene aggiornata di giorno in giorno fino a quando non finisce la settimana e si avranno le posizioni definitive.
Io a volte mi dimentico di giocarci e non sono ancora riuscito a fare una settimana senza un evento con 0 punti. Devo essere più costante. 
Il gioco per ogni pista, in base alla macchina che viene di volta in volta scelta per la sfida, calcola una sorta di tempo "base" che vale 100 punti.
Quando non batti quel tempo, a seconda di quanto è il distacco, ottieni meno di 100 punti e si va poi a scendere a mano a mano che il gap aumenta.
Se invece riesci a essere più veloce, di punti ne prendi più di 100. A volte mi è capitato di prenderne anche 200 e oltre.
Forse la posizione conta soltanto quando superi il tuo avversario di poco, perché comunque non ho ancora visto due giocatori prendere lo stesso punteggio. C'è sempre lo scarto di almeno un punto.