Autore Topic: Calcio - Stagione 20/21: Torniamo Allegri!  (Letto 192076 volte)

0 Utenti e 3 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Raiden

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.286
    • http://loforum.forumattivo.it/
Re: Calcio - Stagione 20/21: Vedi Napoli e poi fuori!
« Risposta #5325 il: 25 Mag 2021, 12:59 »
Scusami @Raiden Ibra se imposto su Raiola?
7 milioni all'anno per un giocatore di 40 anni
se imposto bene  :D :-*
7 Milioni per 1 anno, e come ha scritto Darkamon è solo il massimo raggiungibile, ci sono tutta una serie di bonus con obiettivi da raggiungere per arrivare al totale. E poi non parlo di quest'anno, ma parlo di un anno e mezzo fa quando ha scelto il Milan.

Mi sembrano situazioni nettamente diverse, dove il giocatore ha dichiarato a Raiola "fammi firmare col Milan, il resto fai tu".
I AM LIGHTNING. THE RAIN TRANSFORMED.
PSN: RaidenMGS2 - LIVE: RaidenCocco - ID Nintendo: RaidenCocco

Online atchoo

  • Reduce
  • ********
  • Post: 49.364
  • Pupo
Re: Calcio - Stagione 20/21: Vedi Napoli e poi fuori!
« Risposta #5326 il: 25 Mag 2021, 13:09 »
Se riuscissero in qualche modo a metterlo in quel posto a Raiola sarei contentissimo.
Il Milan ha fatto il primo passo ed è stato un ottimo passo, se poi una big cede alle richieste di Raiola (contratto di due anni per un giocatore di 22 anni? 🤔) vuol dire che se le cercano e non possono lamentarsi.
« Ultima modifica: 25 Mag 2021, 13:11 da atchoo »

Offline Raven

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.547
  • Always offline
Re: Calcio - Stagione 20/21: Vedi Napoli e poi fuori!
« Risposta #5327 il: 25 Mag 2021, 13:09 »
Secondo me il Milan non vi rimette particolarmente, meglio liberarsi già ora di una rottura di palle annuale del genere che trovarsi a rinnovare al rialzo ogni anno.
Non parliamo di Neur o Allisson, suvvia.

Most Wanted : Shenmue 4

Online atchoo

  • Reduce
  • ********
  • Post: 49.364
  • Pupo
Re: Calcio - Stagione 20/21: Vedi Napoli e poi fuori!
« Risposta #5328 il: 25 Mag 2021, 13:14 »
Io capirei se fosse il giocatore, tramite il procuratore ovviamente, a dire "Credo di essere un valore aggiunto, datemi ancora di più se faccio X, Y o Z" e a ottenerlo, ma queste commissioni al procuratore sono assurde.

Offline Raiden

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.286
    • http://loforum.forumattivo.it/
Re: Calcio - Stagione 20/21: Vedi Napoli e poi fuori!
« Risposta #5329 il: 25 Mag 2021, 14:00 »
Non parliamo di Neur o Allisson, suvvia.
Dal punto di vista dei grattacapi non c’è dubbio: io tutti quelli gestiti da Raiola li farei fuori. Il Milan di Berlusconi si è rovinato da solo per andargli dietro.
Dal punto di vista tecnico non sono d’accordo, ha 22 anni e 250 presenze nel Milan, io ci andrei piano nel sottovalutarlo. Quest’anno è stato di gran lunga il miglior portiere della serie A e uno dei migliori in Europa, Neuer ha rivoluzionato il ruolo e ha una certa età, Alisson ha fatto una marea di minchiate quest’anno.
Il futuro è suo, non ci sono dubbi, è un portiere fenomenale, altroché. Enorme, reattivo, stava migliorando molto coi piedi, cresciuto anche un carisma e un vero gatto nonostante la stazza.
Quando andrà alla Juve sarà il nuovo Buffon, basta attendere.  :)

Chi tira fuori gente come Cragno, o come Meret o Gollini, sono gli stessi che si esaltavano per Scuffet. Non c’è proprio partita.
I AM LIGHTNING. THE RAIN TRANSFORMED.
PSN: RaidenMGS2 - LIVE: RaidenCocco - ID Nintendo: RaidenCocco

Offline Lost Highway

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.141
  • Lynchologo!
    • http://www.facebook.com/loveretrolove
Re: Calcio - Stagione 20/21: Vedi Napoli e poi fuori!
« Risposta #5330 il: 25 Mag 2021, 14:07 »
Quoto Raiden, sia sui danni lasciati dall'ultima gestione di Galliani (Mino), sia su Gigio! :(

E' giusto che vada via a questo punto, ci toglie una gran seccatura che ciclicamente si ripresenta, dispiace perchè il valore è oggettivamente indiscutibile: non lo trovi un altro portiere a quel livello e ancora con quel potenziale!

E ora, occhio pure a Romagnoli, altro giocatore di Raiola, con il problema che lì non abbiamo il sostituto pronto e per gli impegni del prossimo anno non basteranno di certo quelli che abbiamo!
Xbox Live:  LOST HIGHWAY80
...And sometimes is seen a strange spot in the sky
PSN: Lost_Highway80
A human being that was given to fly...

Offline Level MD

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.532
  • May the Dark shine your way
    • MegaTen Italia
Re: Calcio - Stagione 20/21: Vedi Napoli e poi fuori!
« Risposta #5331 il: 25 Mag 2021, 14:33 »
Quest'anno ne vedremo parecchi di giocatori svincolati pur di risparmiare qualcosa, o ridistribuire risorse. Diventa pressoché inutile pensare al valore dei cartellini, in un contesto dove non ci si può aspettare di rivendere dopo sei mesi giocatori rinnovati a stipendi gonfiati.

Online atchoo

  • Reduce
  • ********
  • Post: 49.364
  • Pupo
Re: Calcio - Stagione 20/21: Vedi Napoli e poi fuori!
« Risposta #5332 il: 25 Mag 2021, 14:39 »
Romagnoli, su Transfermarkt, viene valutato 30 milioni.
Tra stagione mediocre, scadenza 2022 e Raiola se te ne offrono 10 è tanto.

Offline Darkamon

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.283
Re: Calcio - Stagione 20/21: Vedi Napoli e poi fuori!
« Risposta #5333 il: 25 Mag 2021, 14:39 »




E ora, occhio pure a Romagnoli, altro giocatore di Raiola, con il problema che lì non abbiamo il sostituto pronto e per gli impegni del prossimo anno non basteranno di certo quelli che abbiamo!

Beh, riscattando Tomori (spero proprio lo facciano) i difensori centrali sarebbero oltre a lui Kjaer, Gabbia, Kalulu e il cadavere di Caldara. Numericamente ci saremmo anche, poi sono tutti molto giovani Kjaer a parte, magari qualcuno sboccia.

Inviato dal mio POCOPHONE F1 utilizzando Tapatalk

Adepto della chiesa di Fand.

Offline Ivan F.

  • Amministratore
  • Reduce
  • *********
  • Post: 38.589
    • The First Place
    • E-mail
Re: Calcio - Stagione 20/21: Vedi Napoli e poi fuori!
« Risposta #5334 il: 25 Mag 2021, 14:42 »
Ma non ti puoi presentare in Champions con le belle speranze, soprattutto se vuoi iniziare un nuovo ciclo.

Rischi di fare la figura della Roma. Per dire.
TFP Yearbook - [2019] | [2020] | [2021] | [2022] | [2023]

Offline Level MD

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.532
  • May the Dark shine your way
    • MegaTen Italia
Re: Calcio - Stagione 20/21: Vedi Napoli e poi fuori!
« Risposta #5335 il: 25 Mag 2021, 14:52 »
In Champions ci si va solo per i soldi. Quando non hai l'ambizione di alzarla, le mazzate diventano un effetto collaterale trascurabile.

Offline Raiden

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.286
    • http://loforum.forumattivo.it/
Re: Calcio - Stagione 20/21: Vedi Napoli e poi fuori!
« Risposta #5336 il: 25 Mag 2021, 14:52 »
Kjaer e Tomori sono qualcosa in più di belle speranze, sono titolari e si sono dimostrati una coppia solida e ben assortita. Se parte Romagnoli, arriverà un centrale low cost, perché Caldara non resterà di certo, un altro che sarà solo di passaggio a Milanello.

Kjaer - Tomori - Gabbia - Kalulu - ?

Insomma, onestamente credo che al Milan si possa dire tanto ma non che manchi di fantasia o di "creatività" come ha dichiarato Maldini, tra nomi tirati fuori dal cilindro o prestiti secchi.
I AM LIGHTNING. THE RAIN TRANSFORMED.
PSN: RaidenMGS2 - LIVE: RaidenCocco - ID Nintendo: RaidenCocco

Offline Level MD

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.532
  • May the Dark shine your way
    • MegaTen Italia
Re: Calcio - Stagione 20/21: Vedi Napoli e poi fuori!
« Risposta #5337 il: 25 Mag 2021, 14:56 »
Tomori è ancora da riscattare, comunque si, vi conviene vendere Romagnoli e ripresentarvi con lui e Kjaer titolari.

Offline Raiden

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.286
    • http://loforum.forumattivo.it/
Re: Calcio - Stagione 20/21: Vedi Napoli e poi fuori!
« Risposta #5338 il: 25 Mag 2021, 14:59 »
Tomori è ancora da riscattare, comunque si, vi conviene vendere Romagnoli e ripresentarvi con lui e Kjaer titolari.
Sì beh chiaro, il tutto vale se Tomori verrà confermato, cosa che mi auguro perché si è dimostrato un centrale di alto livello e con mezzi fisici e tecnici importanti, oltre che caratteristiche che ben si accomunano con Kjaer. Romagnoli è un centrale che in marcatura si perde, sa ben impostare ma non è un fulmine, per il gioco che vorrebbe fare il Milan serve un centrale più aggressivo e roccioso.
I AM LIGHTNING. THE RAIN TRANSFORMED.
PSN: RaidenMGS2 - LIVE: RaidenCocco - ID Nintendo: RaidenCocco

Offline Raven

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.547
  • Always offline
Re: Calcio - Stagione 20/21: Vedi Napoli e poi fuori!
« Risposta #5339 il: 25 Mag 2021, 17:38 »
Non parliamo di Neur o Allisson, suvvia.
Dal punto di vista dei grattacapi non c’è dubbio: io tutti quelli gestiti da Raiola li farei fuori. Il Milan di Berlusconi si è rovinato da solo per andargli dietro.
Dal punto di vista tecnico non sono d’accordo, ha 22 anni e 250 presenze nel Milan, io ci andrei piano nel sottovalutarlo. Quest’anno è stato di gran lunga il miglior portiere della serie A e uno dei migliori in Europa, Neuer ha rivoluzionato il ruolo e ha una certa età, Alisson ha fatto una marea di minchiate quest’anno.
Il futuro è suo, non ci sono dubbi, è un portiere fenomenale, altroché. Enorme, reattivo, stava migliorando molto coi piedi, cresciuto anche un carisma e un vero gatto nonostante la stazza.
Quando andrà alla Juve sarà il nuovo Buffon, basta attendere.  :)

Chi tira fuori gente come Cragno, o come Meret o Gollini, sono gli stessi che si esaltavano per Scuffet. Non c’è proprio partita.

Era più per fare un paio di grandi nomi che altro, in ogni caso mi sembra sia ritenuto il miglior portiere italiano da anni senza bisogno di andare alla juve.

Io ho seri dubbi che valga le cifre del suo ingaggio, soprattutto nel calcio di adesso dove il portiere ha un ruolo diverso da quello tradizionale e dove Donnarumma non mi pare proprio un Ederson o un Ter Stegen con la palla tra i piedi. Mi sembra dunque che il Milan abbia fatto una scelta poco criticabile.
Most Wanted : Shenmue 4