Autore Topic: Calcio - Stagione 20/21: Torniamo Allegri!  (Letto 192668 volte)

0 Utenti e 4 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline piwi

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.350
  • Cazzaro professionista
    • Vito "Piwi" Potenza - Sketchblog
    • E-mail
Re: Calcio - Stagione 20/21: MARN, che colpo di DAZN!
« Risposta #3930 il: 26 Mar 2021, 18:32 »
Come fai ad accedere a DAZN Germania senza VPN?

Chiedo per un amico.
Il mio amico che fa quelle robe lì mi dice che ci mette solo nome e utente e password, poi si collega da smart tv / computer / iPad senza problemi :)
La cosa più bella è far partire la telecronaca di radio rai sull'iPhone e provare a sincronizzare il ritardo audio. Un gioco nel gioco (nonché la cosa più interessante da fare durante un Inter-Udinese a caso :D ).

Non durerà tanto imho, fino ad ora secondo me chiudevano un occhio perché ti vedevi di straforo le partite esclusive Sky, dal prossimo anno probabilmente inizieranno a mettere più blocchi a livello regionale.
My portfolio/blog/sarcàzz: VitoPotenza.it | Instagram: vito_potenza
Facebook/Linkedin: Vito Potenza | Twitter/PSN: PiwiTFP | Stadia: Piwi#5007

Offline piwi

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.350
  • Cazzaro professionista
    • Vito "Piwi" Potenza - Sketchblog
    • E-mail
Re: Calcio - Stagione 20/21: MARN, che colpo di DAZN!
« Risposta #3931 il: 26 Mar 2021, 18:37 »
Comunque chissà che succede l'anno prossimo se oggi compro e attivo una di queste:
TFP Link :: https://www.euronics.it/nova/contenuti-digitali-he/dazn/carta-prepagata-12-mesi/eProd202004012/
My portfolio/blog/sarcàzz: VitoPotenza.it | Instagram: vito_potenza
Facebook/Linkedin: Vito Potenza | Twitter/PSN: PiwiTFP | Stadia: Piwi#5007

Offline babaz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 29.326
Re: Calcio - Stagione 20/21: MARN, che colpo di DAZN!
« Risposta #3932 il: 26 Mar 2021, 18:51 »
Bella cagata.

Abbandono del satellite, 4k forse (dicono che potenzieranno l'infrastruttura tecnica, e ci mancherebbe... TIM è partner finanziario e mi auguro anche tecnologico), in generale un'offerta di qualità inferiore (ma qui sono di parte) se escludiamo Diletta 😝

Pastette del piffero.

Offline Raiden

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.291
    • http://loforum.forumattivo.it/
Re: Calcio - Stagione 20/21: MARN, che colpo di DAZN!
« Risposta #3933 il: 26 Mar 2021, 19:06 »
Sulla qualità ho tutti i miei dubbi: ad eccezione di un paio di figure, Sky è di poco superiore a Tiki Taka e Bobo Tv.

Marocchi, Caressa, Trevisani, Marchegiani, Costacurta, Bonan, Adani, l'ultimo Piccinini vanno dall'insopportabile alla feccia del giornalismo sportivo, e sono OVUNQUE su Sky, hanno persino messo Costacurta a condurre. E quanti anni ci siamo dovuti sorbire quella strega della D'Amico o quel viscido di Massimo Mauro.

Marani, Condò, forse Bucciantini sono gli unici opinionisti che si salvano, tra i cronisti Compagnoni si è perso ed è stato relegato a partite di medio livello perché non urla a sufficienza, Marianella, di distacco il migliore, fa pochissima Champions e Premier.

Cosa si salva del pacchetto calcio della serie A di Sky? Siamo prossimi allo zero. E godo che sono rimasti fottuti, neanche la mossa sleale della lettera mandata ai club per "corromperli" li ha salvati da DAZN.

Economicamente mi spiace, moralmente e qualitativamente non sarà mai troppo tardi il giorno in cui la parte calcistica di Sky fallisce.

Su Dazn non mi esprimo: non brillano per contenuti e per qualità, a parte la Leotta e Pardo (che neanche io apprezzo), hanno un bravissimo cronista come Borghi e tanti opinionisti ancora acerbi e secondo me non di qualità, come Balzaretti, Donati, Tiribocchi e Gobbi. Ma chissà che con i soldi freschi che arriveranno dagli abbonamenti non aumentino i contenuti e puntino anche sulla qualità del servizio.
« Ultima modifica: 26 Mar 2021, 19:10 da Raiden »
I AM LIGHTNING. THE RAIN TRANSFORMED.
PSN: RaidenMGS2 - LIVE: RaidenCocco - ID Nintendo: RaidenCocco

Offline Devil May Cry

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.798
Re: Calcio - Stagione 20/21: MARN, che colpo di DAZN!
« Risposta #3934 il: 26 Mar 2021, 20:16 »
Borghi è un fenomeno. C'era anche Callegari o ricordo male? Lui pure era bravo e super esperto di calcio sudamericano. La Leotta a parte il culo è la peggiore delle donne, la Mizzoni è di altro livello e anche più spazio alla Zille non sarebbe male.

Sky è andata negli anni sempre peggiorando e ha perso i migliori andati tra dazn e addirittura Mediaset.
Adani stesso era partito benissimo (in teoria è ancora bravo) ma poi è rimasto schiavo del suo personaggio dietro a Caressa che è personaggio (pessimo) dal 2006 e le sue urla. Tanto che Bergomi si è dovuto distaccare.
Tralasciando poi che è diventata Skyjuve, sto ridimensionamento calza proprio a pennello.

Offline Devil May Cry

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.798
Re: Calcio - Stagione 20/21: MARN, che colpo di DAZN!
« Risposta #3935 il: 26 Mar 2021, 20:22 »
Ah ma le ha prese tutte e 10 dazn, 7 esclusive + 3 condivise. Meglio ancora.

Offline atchoo

  • Reduce
  • ********
  • Post: 49.364
  • Pupo
Re: Calcio - Stagione 20/21: MARN, che colpo di DAZN!
« Risposta #3936 il: 26 Mar 2021, 20:30 »
Su Sportitalia, tra giornalisti interni e opinionisti ospitati, c'è una competenza e pure un certo nerdismo che gran parte dei nomi che ho letto sopra (in particolare gli ex-calciatori) si sognano.
Callegari e Borghi da lì vengono.

Offline Devil May Cry

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.798
Re: Calcio - Stagione 20/21: MARN, che colpo di DAZN!
« Risposta #3937 il: 26 Mar 2021, 20:44 »
Sisì lo so. Sono scuola Sportitalia, infatti da lì li seguo e apprezzo. Pardo si salva perché cmq è bravo, ma Borghi e Callegari sono proprio esperti e un piacere da ascoltare quando fanno approfondimenti. Venisse pure Bizzotto sarebbe la triade perfetta.

Offline Kairon

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.891
Re: Calcio - Stagione 20/21: MARN, che colpo di DAZN!
« Risposta #3938 il: 27 Mar 2021, 12:44 »
Immagino che colcaz che manterranno il prezzo di 9,90€ al mese

Offline Ivan F.

  • Amministratore
  • Reduce
  • *********
  • Post: 38.589
    • The First Place
    • E-mail
Re: Calcio - Stagione 20/21: MARN, che colpo di DAZN!
« Risposta #3939 il: 27 Mar 2021, 12:53 »
Per la Serie A si possono spendere 19,99€ al mese, non di più.
TFP Yearbook - [2019] | [2020] | [2021] | [2022] | [2023]

Online Darkamon

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.283
Re: Calcio - Stagione 20/21: MARN, che colpo di DAZN!
« Risposta #3940 il: 27 Mar 2021, 13:21 »
9,99, 19,99? Per vedere tutta la serie a con un abbonamento condivisibile? Secondo me c'è fin troppo ottimismo.

Inviato dal mio POCOPHONE F1 utilizzando Tapatalk

Adepto della chiesa di Fand.

Offline chirux

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.490
    • E-mail
Re: Calcio - Stagione 20/21: MARN, che colpo di DAZN!
« Risposta #3941 il: 27 Mar 2021, 14:14 »
La dico bella secca, in accordo con Raiden, Atchoo e Devil, in riferimento alla qualità dei cronisti e opinionisti: non ho più Sky da tre anni e non mi manca a parte vedere la Champions, Juve e partite interessanti ; ho sempre odiato Caressa e apprezzato Marianella , amato Bergomi, il resto tra il medio e basso livello.
Da poco ho iniziato a seguire Sportitalia, non ricordo i nomi,  ma alcuni mi sono sembrati competenti e bravi commentatori o opinionisti. In generale mi è parso un buon canale di approfondimento.
RAI seguo ogni tanto perché sono quasi tutti ex calciatori mentre i canali Mediaset mi hanno stancato.

Offline Ivan F.

  • Amministratore
  • Reduce
  • *********
  • Post: 38.589
    • The First Place
    • E-mail
Re: Calcio - Stagione 20/21: MARN, che colpo di DAZN!
« Risposta #3942 il: 27 Mar 2021, 16:05 »
Onestamente, io è da tempo che spesso vedo le partite senza audio.

Mi avevano stancato le urla belluine dei telecronisti.
E ora, senza pubblico, non ha nemmeno senso per gli effetti dello stadio.

Al limite, mi manca sentire i bestemmioni di Buffon, ma quando gioca magari rimetto il volume.
TFP Yearbook - [2019] | [2020] | [2021] | [2022] | [2023]

Offline Level MD

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.532
  • May the Dark shine your way
    • MegaTen Italia
Re: Calcio - Stagione 20/21: MARN, che colpo di DAZN!
« Risposta #3943 il: 27 Mar 2021, 16:11 »
Non si può togliere l'audio proprio adesso che i bestemmioni si sentono così bene *_*

Offline Top Dogg

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.743
  • Po-po-po-po-Poweeeer!!!
Re: Calcio - Stagione 20/21: MARN, che colpo di DAZN!
« Risposta #3944 il: 27 Mar 2021, 16:42 »
Onestamente, io è da tempo che spesso vedo le partite senza audio.

Mi avevano stancato le urla belluine dei telecronisti.
E ora, senza pubblico, non ha nemmeno senso per gli effetti dello stadio.

Al limite, mi manca sentire i bestemmioni di Buffon, ma quando gioca magari rimetto il volume.

Idem
mi fanno innervosirr con le loro cazzate ^^
Xbox Top Dogg Xyz
PSN nick Top_Dogg_Xyz